Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 194 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2907

Citazione Originariamente scritto da dragone76
    allora metto gli mkv su chiavetta o da 16 gb oppure su hard disk esterno da 1 tb
    è per questo che riesci a mandare i file avanti e indietro.
    pensavo avessi letto il mio post........

Citazione Originariamente scritto da sherco
    la mia tv 40" serie 7000, collegata in lan via cavo.
    Ho provato ad eseguire al volo un mkv con doppia traccia audio dts-dolby digital ita-ing, tramite ps3 media server.
    .......la riproduzione non parte....
    Va tolto tutto ciò che non serve (sottotitoli inutili, altre lingue..) dal file prima di riprodurlo?
    si purtroppo il mediaplay del tv non è in grado di gestire bene la doppia lingua....
    La mia versione firmware è la 2009/09/30_002006
    Vale la pena di aggiornarla?
    E' possibile che con un server dlna collegato (nel mio caso ps3 media server, la tv non "veda" il mio hd portatile nel menù mediaplay/sorgenti?
    Grazie.
    sicuramente l'aggiornamento è consigliato.... purtroppo non sapendo cosa sistemano non potresti sapere se risolveresti il tuo problema......
    perchè non provi ad usare Pc Share Manager, il software contenuto nel cd che hai trovato nel televisrore?
    la versione più aggiornata la trovi sul sito Samsung!
    ciao

Grazie DenMarino per l'aiuto;
    proverò a togliere dai files mkv tutto ciò che non serve, e proverò anche il pc share menager.
    Sai dove posso reperire il firmware aggiornato (2009/11/12-003000)?
    Tu stai usando quest'ultimo senza problemi?
    Ciao.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

ma alla finePc Share Manage in poche parole che serve???

Citazione Originariamente scritto da dragone76
    ma alla finePc Share Manage in poche parole che serve???
    se provi a spremere le meningi ci arrivi anche da solo......

Sai dove posso reperire il firmware aggiornato (2009/11/12-003000)?
    Tu stai usando quest'ultimo senza problemi?
    Ciao.
    http://www.samsung.com/download/Mode...e=FM&language=

guarda bene sul retro del tuo tv il modello esatto e cercalo nella finestra che ti appare nel link qui sopra.
    CIAO!

l ho installato ma come si usa e devo solo collegare il pc con cavo direte
    ma alla fine se vedo gli mkv non mi serve a niente??

Grazie DenMarino,
    scaricato..
    Io non ho ancora toccato le impostazioni di fabbrica del tv così come l'ho comprato (con il vecchio firmware), che non mi sembrano male di primo acchito.
    Il nuovo, secondo te, contiene già i setting di fabbrica più o meno corretti,come quelli che ti trovi all'aquisto?
    Sto installando MKVtoolnix per provare a "ripulire"i miei films test mkv.
    Non so se il pc share menager effettua la transcodifica (e a questo punto è la pcu del pc che fa il lavoro..) o invia il flusso di rete da decodificare alla tv.
    Ps3mediaserver si (è nato infatti per la ps3 che non decodifica l'mkv) e ho letto su questo forum che è compatibile con la nostra tv.
    Io infatti l'avevo già provato con la ps3.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

Il nuovo, secondo te, contiene già i setting di fabbrica più o meno corretti,come quelli che ti trovi all'aquisto?
    non ho mai smanettato molto tra i settaggi a parte aver disattivato i 100hz che creano quella sorta di accelerazione/decellarazione nelle immagini.

Non so se il pc share menager effettua la transcodifica (e a questo punto è la pcu del pc che fa il lavoro..) o invia il flusso di rete da decodificare alla tv.
    Ps3mediaserver si (è nato infatti per la ps3 che non decodifica l'mkv) e ho letto su questo forum che è compatibile con la nostra tv.
    non so ps3 media server, ma pc share manager non fa transcodifica.

ciao

Grazie DenMarino,
    scaricato..
    Io non ho ancora toccato le impostazioni di fabbrica del tv così come l'ho comprato (con il vecchio firmware), che non mi sembrano male di primo acchito.
    Sto installando MKVtoolnix per provare a "ripulire"i miei films test mkv.
    Ciao qual'è il programma che fa questa famigerata transcodifica degli mkv? Mi servirebbe ma non ho letto nulla di preciso.

Citazione Originariamente scritto da mikej
    Ciao qual'è il programma che fa questa famigerata transcodifica degli mkv?Mi servirebbe ma non ho letto nulla di preciso.
    ahhh google questo sconosciuto......
    Tversity è uno di questi ma ne esistono tanti altri specifici per consolle o altro......

Scaricata la versione 2.3 (l'ultima) di pc share manager dal sito samsung, e fino a qui tutto ok..
    Scaricato anche il programma gratuito mkvtoolnix per il "trattamento" dei files mkv.
    Non riesco a trovare nessun file .exe o install. o setup per installare il programma.
    Il contenuto del download di mkvtoolnix è in realtà un insieme di files e cartelle di varie tipologie.
    Qualcuno lo usa abitualmente e mi sa indicare la procedura per l'installazione?
    Grazie.

Qualcuno lo usa abitualmente e mi sa indicare la procedura per l'installazione?
    Grazie.
    ti rispondo in pvt qui rischiamo di andare in ot

Problema porte HDMI

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto, ieri la mia televisione ue32b7000 ha cominciato ad avere un problema con le porte hdmi non mi riconosce la sorgente sul hdmi1 hdmi2 hdmi3, funziona solo la hdmi4 ma cosa puo essere successo

Citazione Originariamente scritto da fede19802005
    ue32b7000 non mi riconosce la sorgente sul hdmi1 hdmi2 hdmi3, funziona solo la hdmi4
    cosa hai collegato al tv?

volevo chiedere un consiglio al forum, io ho ue32b7000 ,chiedo come impostate il risparmio energia, perché vedo io l ho messo su auto,pero vedo che la lancetta è sempre alta per nello stesso tempo pero se metto media o bassa o alta vedo che mi abbassa troppo la luminosità e non mi piace , mi dareste consigli
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da denmarino
    cosa hai collegato al tv?
    skyhd e un dvd recorder perchè?

Pagina 65 di 194 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •