|
|
Risultati da 796 a 810 di 2907
Discussione: [Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz
-
14-12-2009, 18:41 #796
è il procedimento per disattivare l'auto dimming che interviene nelle scene più scure abbassando la retroilluminazione, è difficile regolare bene il televisore con l'auto dimming attivato. Disattivandolo però ne risente la profondità del nero..[/QUOTE]
e perchè ci sono due parametri da disattivare (movie e standard)?
La disattivazione e relativa solo alla modalità di visualizzazione, quindi film e standard?
-
14-12-2009, 18:55 #797
Member
si puoi scegliere di disattivarlo solo su una delle 2 modalità o su entrambe..
-
15-12-2009, 11:13 #798
scusate l'intervento , mi pare di aver letto che entrare nel menu nascosto invalida la garanzia
sbaglio ?
-
15-12-2009, 11:24 #799
Member
scusate ragazzi io ho collegato la ps3 e volevo sapere come impostare i settaggi per vedere al meglio.
grazie in anticipo
-
15-12-2009, 11:47 #800
Member
Originariamente scritto da dejawu
-
15-12-2009, 12:11 #801
Senior Member
mi pare di aver letto che entrare nel menu nascosto invalida la garanzia
sbaglio ?[/QUOTE]
Entrare no,se cambi qualche parametro si
-
15-12-2009, 19:30 #802
Junior Member
Ragazzi, ho un problema col samsung led serie 7, preso oggi, in pratica l'audio non mi sembra di grande qualità, ho smanettato per tutto il giorno ma niente da fare.
C'è qualche settaggio particolare da fare per avere un buon audio o è proprio così? Strano comunque perchè io ho una "vecchia" samsung full hd presa due anni fa e l'audio è eccellente !!
Consigli? Qualche configurazione "segreta" ?
Un'altra cosa: dalla usb non legge i file di grosse dimensioni? Questo perchè in pratica ho un mkv, l'unico per il momento, di circa 4,37 Gb con due tracce audio (dts e ac3, a proposito come codec audio supporta solo mp3? tant'è vero che una versione ridotta di quel file, di circa 300 mb l'ha letta ma mi diceva audio non supportato), trattasi del film "nightmare before christmas" in 1080p.
Per quanto riguarda il dlna purtroppo scatta da maledetto, in pratica è inservibile, provato con tutti e tre i pc in mio possesso, fisso con athlon xp 3000+, portatile con intel core 2 duo T9400 e netbook, scatta con tutti, tuttavia come router wireless utilizzo un vecchio ma fin'ora affidabilissimo netgear DG834G v2 che comunque ha il limite di 54mbps e lavora sulle tradizionali IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, quindi niente N.
-
15-12-2009, 23:36 #803
Junior Member
manuale inesistente in italiano
ciao, ho acquistato da pochi giorni il 46'' 7000, c'è un manuale all'interno che sembra una "Treccani" ma di lingua italiana nemmeno l'ombra...
mi sono scaricato dal sito della Samsung il manuale in italiano, è un PDF, lo apro, faccio l'anteprima di stampa per cominciare a lanciare le stampe e mi accorgo che praticamente è settato male, l'unico modo per stampare una pagina del manuale su un foglio normalissimo A4, è usare la dimensione del 50%...
non essendo l'uomo bionico, mi trovo in difficoltà ad avere le informazioni necessarie per "studiarmi" il TV.
qualcuno ha avuto questo mio problema?
mi potete aiutare a risolverlo??
altro problema:
ho collegato il cavo "rosso e nero" ad un HT al TV quale devo collegare per non sbagliare?? io ho fatto alcune prove senza avere un esito positivo.
detto questo, sono molto molto soddisfatto dell'acquisto!!!
-
16-12-2009, 08:52 #804
Senior Member
Che post....50pagine non ce l'ho fatta a leggerle tutte..
1-Volevo sapere come si entra nel menu service?
2-Quando saranno disponibili le cam C+
3-vi funziona il softw per il share da pc su seven?
Per chi non lo conoscesse esiste PS3 media server è un software molto ben fatto per condividere i filmati sulla ps3 ma funziona benissimo anche con la tv, il software codifica in tempo reali i vari file (senza perdite) e aggiunge pure i sottotitoli (se necessario) agli mkv, che con il soft samsung non sono supportati.
-
16-12-2009, 08:54 #805
Senior Member
Originariamente scritto da maxi0503
Per l'haudio se hai un home teathre usa un cavo ottico che meglio di quello non c'èUltima modifica di Dave76; 16-12-2009 alle 08:58
-
16-12-2009, 09:34 #806
Senior Member
Scusate ma com'è l'upscaling del 7000?
-
16-12-2009, 15:02 #807
Member
Originariamente scritto da buluca
Hai tre scelte:
- apporti la modifica che ho descritto in un mio post precedente dove spiego come collegare un sistema 2+1 al televisore senza invalidare la garanzia
- colleghi il televisore ad un impianto HT con un cavo ottico per trasferire il suono del televisore ad un sistema che comunque rimane un 2+1
- ti compri una delle proposte di Samsung con la soudbar + sub wireless e ottieni la stessa resa della seconda soluzione.
Alcune considerazioni:
1) l'audio veicolato alle casse e alla presa ottica è sempre un 2+1 quindi niente 5.1 o più del file originale che stai leggendo (sia che questi sia una trsmissione tv trasmessa in 5.1 che un file MKV o AVI con audio in 5.1).
2) con la soluzione 1, che può sembrare la più difficile ma non lo è serve solo un po' di pazienza, si risparmiano i soldi per un nuovo ampli HT o nuova soundbar ottenendo praticamente lo stesso risultato (ieri sera il concerto di Bocelli si sentiva magnificamente....)
Il firmware del Tv non decodifica il DTS ma solo il Dolby Digital e non credo che nuovi aggiornamenti lo rendano possibile non per pigrizia dei programmatori ma solo perchè la potemza elaborativa richiesta dalla decodifica del DTS viene utilizzata per altro (vedi processamento video)
cari saluti a tuttiPVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3
-
16-12-2009, 15:19 #808
Senior Member
Originariamente scritto da SPYDERAVMAG
2. x quanto riguarda l'upscaling del tv? E' buono?
-
16-12-2009, 15:44 #809
Member
Finalmente arrivato!!
Riciao ragazzi, mi postate il link della pagina dei set per il tv? non ricordo chi li aveva postati e sinceraet non riesco a ritrovarli.
Vorrei sapere ance come faccio ad installare l'ultimo firmware, da dove lo scarico? come si installa?
Ultima domanda, ma solo per oggi, .... fra gli accesori c'era un panno simile a quello per gli occhiali che però serve solo a pulire la cornice e non lo schermo..... con cosa lo pulisco allora lo schermo?? dal rivenditore mi hanno proposto un prodotto della "vivanco" coposto da uno spray e un panno giallo ma non fidandomi non l'ho comprato. che faccio? non vorrei rigarlo appena scartato ma dovrò pulirlo in qualche modo!
Grazie anticipato ...ciauzzzz
-
16-12-2009, 15:48 #810
Member
Originariamente scritto da Ivymike
)
Chiaramoci..... il fatto che questo tv abbia un lettore multimediale incorporato, che legge anche gli MKV anche a 1080p con fluidità, che ti permetta di fare tutto con un solo telecomando.... già è una bomba per i più.
Si gode della grande qualità visiva e, per rispondere alla tua seconda domanda, dell'ottimo upscaling.
Come dicevo, ieri stavo guardando il concerto di Bocelli su ITA1 e si vedeva magnificamente pur essendo una trasmissione del DT in sd.
Io sono contentissimo di questo TV, l'unica cosa che devo ancora studiare è come eliminare o diminuire quell'effetto ghost che si ha
nelle immagini in movimento che accade però solo in particolari casi e non sempre.
Cari salutiPVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3