Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 194 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2907

Scusate ma il modello UE46B7000WPXXC ha l'autodimming?

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Scusate ma il modello UE46B7000WPXXC ha l'autodimming?
    sì ed ha anche la scritta samsung in centro nella parte sotto!
    certo, l'autodimming ce li hanno tutti i modelli di b6000/7000/8000 indistintamente dalla sigla.
    Ultima modifica di androidaoa; 19-12-2009 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da vanpepper
    salve a tutti per quanto riguarda il clouding o spurie io ho contattato l'assistenza gia' da qualche mese....,hanno riconosciuto il problema e cambiato per 2 volte il pannello senza risolvere il problema, adesso attendo la tv in sostituzione.
    ma il pannello te lo hanno cambiato a casa tua o se l'hanno portato via per la sostituzione? ...e nell'eventualità di quest'ultimo caso, quanti giorni se l'hanno tenuto via?
    Grazie.

no il pannello e' rimasto a me,arriva da samsung al centro assistenza e poi ti viene sostituito a casa. cmq sottolineo che la mia e' garanzia italia.

Citazione Originariamente scritto da androidaoa
    sì ed ha anche la scritta samsung in centro nella parte sotto!
    certo, l'autodimming ce li hanno tutti i modelli di b6000/7000/8000 indistintamente dalla sigla.
    Credevo ci fosse scritto LG in basso

Scusate ma sono ignorante ancora in materia LED... e quello che mi aveva detto che l'aveva solo il b8000 ancora di più allora

ragazzi i film in full hd a 1080 p sono fantastici,ma invece quando guardo i normali hd spesso hanno risoluzione 1024x544 vedo le maledettissime bande nere!non c'è un mode per ingrandire a tutto schermo?non mi interessa se si deforma un pò le odio ste cavolo di bande!
    mi andrebbe bene anche un programma che me le tolga

Salve ragazzi. Sul sito di mediasetpremium ho letto che solo i Tv samung con sigla finale WP hanno la certificazione al 100% della CI+ e la relativa cam
    dettagli:
    Samsung UE*B7000WP

Marca: Samsung
    Modello: UE*B7000WP
    Tecnologia: LED
    Serie: 2009 Serie 7000
    Pollici: 32 40 46

Versione Software: T-CHUCIPDEUC-2001.0

CI+ Il dispositivo supporta le specifiche CI+ e le relative CAM

Bollino Bianco DGTVi Il dispositivo è conforme alle norme specificate dal DGTVi

Per verificare se il vostro lcd supporta la CI plus dovete avere una versione software pari o superiore a quella riportata qui in alto. Se avete un firmware come questo T-CHUDEUC-2001.0 o successivo significa che il vostro lcd non supporta la cam CI plus. Quindi non dare retta al servizio clienti samung quando dice che i modelli che finiscono con WW sono compatibili. Al momento solo questa siglia è certificata.. Controllate il vostro firmware .
    un saluto a tutti

qualcuno sa quale sia la risoluzione nel vedere un file mkv attraverso la porta usb del nostro televisore samsung b7000??
    perchè anche con i file più grandi (presumibili 1080p) non vedo questo splendore di immagine, ha una definizione peggiore rispetto a quella di un film a 1080i di skyhd!!
    spero sia risolvibile....

Citazione Originariamente scritto da Jackpursell
    [...] Sul sito di mediasetpremium ho letto che solo i Tv samung con sigla finale WP hanno la certificazione al 100% della CI+ e la relativa cam
    dettagli:
    Samsung UE*B7000WP

[...]
    Ottimo è proprio quello che la Samsung deve mandare a casa mia, a giorni si spera!

Mi sono regalato questo sintoampificatore Denon AVR-1610.

devo dire che è una figata, attaccando le varie periferiche hdmi alla tv tra cui il Denon si può regolare l'audio (in questo caso) con il telecomando della tv dell'ampli tramite la funzione AnyNet+ e ad esempio se collegate un dvd userete i tasti del telecomando della tv per mandare avanti-indietro ecc...

Scritte distorte

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un Samsung 46b7000, sono piuttosto soddisfatto a parte le solite spurie. Volevo chiedere a qualche esperto benefattore se e' normale che io veda a volte le scritte che scorrono orizzontalmente nella parte inferiore dello schermo sui canali del digitale terrestre quasi distorte, disturbate, per poi tornare leggibili. Aiutatemi altrimenti chiamo l' assistenza.

Saluti.

Che modello hai? Di sigla intendo.

Citazione Originariamente scritto da Jackpursell
    Salve ragazzi. Sul sito di mediasetpremium ho letto che solo i Tv samung con sigla finale WP hanno la certificazione al 100% della CI+ e la relativa cam
    dettagli:
    Samsung UE*B7000WP
    ciao, potresti indicare il link dove ci sono queste informazioni?
    io sono riuscito a trovare sole info sui decoder con bollino gold

grazie

UE*B7000WPXXC Questa è la sigla completa del mio lcd.
    Ultima modifica di Jackpursell; 21-12-2009 alle 15:38

Cioè ragazzi! Qua la cosa sta a diventà proprio strana. Allora fino a ieri mattina alle ore 12:00 su questo link : http://www.mediasetpremium.mediaset....2B7000WP.shtml vi era scritto che tale modello era certificato per la cam CI plus. La voce era riportata proprio sotto la scritta sintonia manuale. Oggi non è più cosi! Della parola CI plus non esiste nemmeno l'ombra. E' evidente che c'e un errore . Allora fate cosi. Se cliccate sulla sezione decoder e tv con cam e selezionando la marca desiderata del televisore potrete notare che ci sono tv led di samsung che finiscono con la sigla WW e altri con la sigla WP. Se fate caso ai firmware montati sulle diverse serie noterete che i tv con serie finale WP hanno tutti lo stesso firmware ossia T-CHUCIPDEUC-2001.0 Non ha caso la dicitura CIP sta a signinificare il supporto che rende la tv idonea al segnale hd a pagamento. Invece quelli con sigla finale WW hanno questo firmware T-CHUDEUC-2001.0. Qui invece la dicitura CIP non è presente. Quindi è evidente che oggi c'e un errore in quella sezione. potrate ad entrare sul link domani vedrete che non mi sbaglio.

Pagina 57 di 194 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •