Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 194 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2907

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Fabio, mi è venuta in mente un'idea.

SPEREM CHE SIA QUESTO!!
    Era già tutto impostato così..l'ho rifatto..ma non cambia nulla. C'è sempre quel messaggio sulla tv...provo a scrivere all'assistenza samsung, vediamo se mi dicono qualcosa loro...altrimenti non so più cosa fare

OK se hai notizie e risolvi fammelo sapere.
    Ciao.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Non riesco neanche a registrarmi al servizio assistenza samsung...c'è una email per contattare direttamente l'assistenza?
    Ultima modifica di Dave76; 01-03-2010 alle 07:46

Domani chiama l'assistenza della tua zona se non la conosci vai dove hai comprato la tv e loro sanno a chi ti dovrai rivolgere.

Fabio non quotare se siamo seguenti nella discussione perchè DAVE76 si è incavolato prima con me in quanto continuavo a quotare. vedi il post nella pagina precedente.

ragazzi anche io voglio aggiornare il firmware ma come faccio a sapere quale modello 700o è? perchè ho visto che ce ue32b7000ww o anche ue32b7000wp .. come faccio a saperlo? se vado nel menu in supporto>contattare samsung mi dice il modello ma senza wwuelle lettere finali.. inoltre questi firmaware che scaricate sono in italiano vero?

Si sono in multilingue italiano compreso.
    Devi andare in questo sito
    http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
    Ben sapendo quale è il tuo modello di tv (dietro il televisore c'è l'etichetta con il modello del tuo televisore.
    Vai nel sito indicato clicchi su TV END RADIO - POI TV POI LED E CERCHI NELL'ULTIMA COLONNA IL TUO TELEVISORE RICAVATO DALL'ETICHETTA.
    iL NUOVO FIRMWARE PORTA FINALE LA REALISE 3001
    Una volta trovato il firmware e scaricato sul computer gli clicchi sopra due volte e quando ti chiede dove installarlo indicagli direttamente la directory della USB nella quale hai inserito la pennetta es: e: d:f:
    Fatto ciò metti la pennetta nell'usb del televisore e vai a trovare dal menù aggiornamento software
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 28-02-2010 alle 22:51

Thumbs up

Marcomatto scrivo solo questo e penso a nome di tutti per Ringraziarti di tutti gli sbattimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei veramente un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    scusate se forse sono OT

Ok mi va anche la 2.33 con win7. Ho dovuto però dopo aver tolto la 2.32, fare una mega ripulita del registro di configurazione di Win7 e poi reinstallare la 2.33 che cmq mi pare più scarsa qualitativamente delle precedenti soprattutto nell'aggiornamento del database. Ad ogni modo ora va.

non so se la domanda è stata gia posta, ma su un famosi sito di vendite online ho trovato queste descrizioni

Samsung Ue 40B7000 WWXXC LED CI+ (ITA)
    Samsung UE 40B7000 WW LED Full HD

con costi diversi. La differenza tra le due descrizioni mi induce a pensare che il primo modello sia certificato per la ricezione dei programmi a pagamento in HD, potete confermare o smentire?

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Allora io ho l'SH895 quindi sono uguali (cambia solo la grandezza dell'HDisk il tuo 160gb il mio 250gb.
    NON AVENDO lo slot per vedere Mediaset premium a pagamento, puoi vedere comunque i canali in chiaro del DTT direttamente dal recorder.....
    Ciao,
    ieri ho provato la tua soluzione proposta al punto 2, cioe' quando ho memorizzato i canali direttamente sul recorder: collegando con il filo avente l'estremità per la presa scart, al TV e inserendo la scart nel recorder nella porta TV, una volta cliccato il tasto cource e andando in AV1, subito mi dava indicazione di segnale assente, poi pasticciando un po la presa scart mi forniva l'immagine del paytv con sonoro distorto.
    Inoltre ho notato che devo selezionare il canale desiderato prima di entrare in AV1 perche' altrimenti non posso poi usare il tasto PROG, per scorrere i canali, in quanto passo a modalità AV2 e successive.
    Sbaglio in qualcosa? Mi daresti ancora una piccola e veloce consulenza, grazie!
    Ultima modifica di Dave76; 01-03-2010 alle 09:31

Citazione Originariamente scritto da kyo2
    sito di vendite online ho trovato queste descrizioni

Samsung Ue 40B7000 WWXXC LED CI+ (ITA)
    Samsung UE 40B7000 WW LED Full HD
    con costi diversi. La differenza tra le due descrizioni mi induce a pensare che il primo modello sia certificato per la ricezione dei programmi a pagamento in HD, potete confermare o smentire?
    Gli unici TV riconosciuti che hanno la sicurezza con eventualmente un adeguamento firmware di ricevere la cam CI PLUS sono marchiati con la lettera P tipo UE40B7000WP
    Dai un'occhiata qui per tuo convincimento

http://www.dday.it/redazione/218/Sam...face-Plus.html

Penso che WWW non sia CI+ come descritto ma solo CI quindi abilitato per le trasmissioni in chiaro in alta definizione (RAI tanto per intenderci) e non per canali a pagamento Mediaset (Calcio e in futuro cinema) dove servirà la C.I. PLUS ancora non in commercio fino ad Aprile-Maggio.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 01-03-2010 alle 09:59

Pr batclick2003

Prima di tutto assicurati che la scart sia una buona scart e che abbia al suo interno tutti i piedini e non mancante di qualcuno di essi.
    E' anche uscito un nuovo firmware per H893 E H895 da qualche giorno. prova a tirarlo giù dal sito samsung e a masterizzarlo su un cd o dvd. Una volta masterizzato accendi il recorder e inserisci il cd/dvd per il resto fa tutto lui.
    Questo per sopperire a ciò che avevi notato per il tasto PROGR ecc... Hanno apportato delle migliorie che conviene sfruttare per semplificare nella manualità questo prodotto.

Poi vorrei sapere come è composta la tua catena TV, DTT, ed altro e come sono collegati attualmente tra di loro per poterti dare una risposta plausibile considerando che non posso vedere di presenza il tuo impianto e poi dovrai essere tu ad apportare piccole varianti per ottimizzare il tutto.
    Sappiami dire a presto.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 01-03-2010 alle 10:26

Marcomatto ti sono infinitamente grato per le tua disponibilità: grazie molte.
    SH893 l'ho collegato al TV in HDMI e como DTT uso ovviamnte la CAM nella TV.
    Ultima modifica di Dave76; 01-03-2010 alle 11:08

batclick2003

Vogliamo evitare i quote integrali per piacere? Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Quindi:
    Televisore Samsung b6000 - b7000 o b8000 vero?

a) Uscita antenna dal muro - nel recorder, e dal recorder vai alla scart del televisore.

b) Scart uscita da recorder da AV1 al televisore,

c) Hdmi DAL RECORDER AL TELEVISORE IN HDMI o 2 o 3 o 4 NON utilizzare l' hdmi 1 perchè accetta anche segnali DVI ( computer ecc...) con segnali audio a parte........ anche se accetta hdmi normali come la 2,3 e 4.
    HDMI 2 3 o 4 quindi (insomma l'hdmi che hai scelto di utilizzare) PER VEDERE REGISTRAZIONI DAL RECORDER OTTIMIZZANDO LE IMMAGINI SUL TELEVISORE

1) Vai in source su EST (esterna) da li vedi i programmi in dtt (digitale terrestre) DEL RECORDER, e da li registri cliccando sul telecomando il tasto REC.

2)...e sempre in EST ma con il RECORDER in AV1 registri DAL TELEVISORE il programma analogico o digitale che sia - in questo caso ricordati di non spegnere il televisione perchè così facendo il RECORDER rimanendo acceso registrerebbe lo schermo RIMASTO nero, cosa che invece non avviene con il punto uno (1) perche in questo caso il recorder registra dal suo tuner digitale interno.
    Ciao.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 01-03-2010 alle 11:58

Pagina 104 di 194 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •