Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 194 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2907

buluca, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
    Inoltre, questa è una discussione ufficiale e si parla solo, con argomenti tecnici, del prodotto in oggetto.

Sul primo punto, regolamento, ti do ragione, come avrai visto dal numero dei miei interventi ciò è comprensibile.
    Sul secondo invece dissento, secondo me il fatto che io non stia parlando del prodotto in oggetto è una tua opinione, secondo me invece lo sto facendo, buona serata

ciao a tutti
    volevo conferma ma,dopo aver letto un po in giro x il forum,mi sembra di aver capito che il mio UE46B7000XXU non ha la CI+ per cui...niente premium calcio HD o sbaglio? la cam che ho (samsung cam2) penso sia quella giusta.Se mi sintonizzo su calcio hd sento sonoro ma sullo schermo visualizza segnale criptato ma vedo gli altri canali calcio

Citazione Originariamente scritto da cargo7
    [...] dopo aver letto un po in giro x il forum,mi sembra di aver capito che il mio UE46B7000XXU non ha la CI+ per cui...niente premium calcio HD o sbaglio? la cam che ho (samsung cam2) penso sia quella giusta.Se mi sintonizzo su calcio hd sento sonoro ma sullo schermo visualizza segnale criptato ma vedo gli altri canali calcio
    No non è quella giusta. La CI+ deve ancora uscire indi percui non puoi vedere canali a pagamento in HD. Il fatto che tu senta l'audio non significa che i video vengano codificati

Citazione Originariamente scritto da denmarino
    io sto valutando la possibilità di prenderne uno con tecnologia N+ [...]
    - investire su un router wireless con tecnologia N+
    Non è detto ke risolvi, amenochè anche il ricevitore sia in N+ altrimenti se hai solo il router N+, ti si collega in b o g

Menu nascosto per b7000

Salve ragazzi, sono nuovo, ed ho subito un problema da sottoporvi:
    Ho letto, nella recensione di un sito web specializzato che, tramite un menu nascosto, è possibile disabilitare la retroilluminazione dinamica per avere dei bianchi praticamente perfetti. Premetto che il televisore non mi è ancora arrivato, ma mi ha incuriosito questa cosa. Quanlcuno di voi potrebbe dirmi in cosa consiste la retroilluminazione dinamica ed in quale modo raggiungere il menu nascosto?
    http://www.digitalversus.it/article-671-5380-36.html

Ah, essendo nuovo non sono a conoscenza di un post simile, se qualcuno lo sapesse mi farebbe avere il link? Grazie :-)

io ho il modello b6000 ma penso sia uguale.. A tv spenta devi premere info-menu-mute-power per accedere al menu di servizio, poi vai su advanced e premi 0000 per accedere infine bisogna andare su cedimming e mettere off su movie o su standard(io l'ho fatto solo su movie visto che utilizzo quella modalità)..

Scusate ma a voi l'epg funziona bene? A me solo la 7 evidenzia la programmazione giornaliera mentre tutti gli altri canali mostrano al massimo due eventi. Inoltre non trovo alcuna funzione di aggiornamento manuale dell'epg. Ma esiste ?
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

ma mi confermate che il samsung 46B7000WWXXU non è predisposto per la visione dei canali HD anche e comprerò la cam CI+ quando uscirà??
    grazie

x cargo7
    Con il modello 46B7000WW puoi vedere i canali free HD. NON puoi vedere mediaset premium hd perchè non è predisposto per la CI+.
    ciao
    Davide
    PS Per sicurezza telefona alla samsung e dai il codice del tuo modello..

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Non è detto ke risolvi, amenochè anche il ricevitore sia in N+ altrimenti se hai solo il router N+, ti si collega in b o g
    intendevo uno di quei kit router e chiave usb N+

Citazione Originariamente scritto da clod85
    io ho il modello b6000 ma penso sia uguale.. A tv spenta devi premere info-menu-mute-power per accedere al menu di servizio, poi vai su advanced e premi 0000 per accedere infine bisogna andare su cedimming e mettere off su movie o su standard(io l'ho fatto solo su movie visto che utilizzo quella modalità)..

Salve a tutti sono nuovo in questa discussione, mi potresti gentilmente fare un po' di chiarezza su questo argomento??

grazie

Ho un atroce dilemma: la samsung mi regala al posto del mio tv lcd un UE46B7000WPXXC. Io avrei preferito un 8000 tra i 2 che differenze esistono esattamente?

- i 200Mhz ok lo so e poi?

Ho provato a settare l'ingresso blu ray con il merighi test; prima avevo i settaggi di Barbino; il risultato è stato Lum. 60; contrasto 89, colore 43; colore caldo1.tutto il resto invariato.

Non mi piaceva e sono tornato ai settaggi di prima a parte il colore caldo1; principalmente per troppa luminosità e perdita dei neri. Può darsi che nei films i neri sotto il livello 16 non vengano utilizzati?
    Molto buono il comportamento dello scaler interno - menu motion test pendulum jaggies e flag - al confronto con quella del lettore blu ray (Philips 9500 - qdeo) veramente poca differenza (leggermente migliore il philips)

Qualcuno può postare i settaggi che usa per il digitale terrestre?

[QUOTE=sbulbozzi]Salve a tutti sono nuovo in questa discussione, mi potresti gentilmente fare un po' di chiarezza su questo argomento??/QUOTE]

è il procedimento per disattivare l'auto dimming che interviene nelle scene più scure abbassando la retroilluminazione, è difficile regolare bene il televisore con l'auto dimming attivato. Disattivandolo però ne risente la profondità del nero..

Pagina 53 di 194 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •