Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 194 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2907

Citazione Originariamente scritto da depamax
    ...scusate ma nessuno è in grado di darmi qualche risposta?
    per la 3) posso dirti che no, il 7000 non riconosce i sottotitoli e il multilingua.....

Sottotitoli

Ricordo che qualcuno ha detto che i sottotitoli si possono leggere se sono in un file separato con lo stesso nome (prima del punto) del filmato mkv.

Se nel mkv ci sono piu' lingue viene riprodotta quella con l'indice piu' basso. Con mkvmerge (per PC) si possono togliere le lingue in eccesso in poco tempo.

In poche parole conviene aggiustare gli mkv con il PC.
    Una volta, un mkv AC3 mi aveva dato "codec (video) non supportato", ho tolto tutte le lingue tranne la nostra e i sottotioli e il TV lo ha poi riprodotto.....strano ma vero. A volte conviene "ripassare" gli mkv con mkvmerge per risolvere i problemi. Ho il Fw 2004.

Che si fa?

Vabbeh, a vostro rischio e pericolo....

Dentro i 6000/7000/8000 c'e LINUX e ci sono firmware non ufficiali con i quali si puo' ridimensionare a piacimento i video del media player, si possono usare chiavette WiFi diverse da quelle note e c'e' da aspettarsi altro, si spera anche la scelta delle lingue.
    E poi si puo' installare SAMBA e NFS per accedere ai dischi in rete aggirando il DLNA (vengono visti come se fossero su disco USB).
    NB: i frmware ....P con C+ non si possono modificare per ora.

http://samygo.sourceforge.net/

http://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/index.php

http://newage.mpeg4-players.info/samsung/b650/b650.html
    Ultima modifica di Arva; 01-12-2009 alle 14:50

Citazione Originariamente scritto da Arva
    Ricordo che qualcuno ha detto che i sottotitoli si possono leggere se sono in un file separato con lo stesso nome (prima del punto) del filmato mkv.
    Confermo,se rinominate esattamente uguale al nome de file .mkv il file .srt dei sottotitoli questi verranno correttamente visualizzati sul B7000.

Questa si che è una grande notizia

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Grande! Sono ancora indeciso tra questo e il fratello superiore in taglio 46".
    ciao a tutti! sono nuovo e ho acquistato da circa 1 mese UE46B7000 a cui ho accuratamente collegato un HardDisk da 1Tb modello BELL CARBON della Packard Bell!....qualcuno saprebbe dirmi come mai mentre sto visualizzando un film in blueray HardDisk all'improvviso si blocca il film e mi riporta in modalità televisione?...oppure mentre vedo la televisione mi appare più volte il menù per la scelta MEDIAPLAYER, CONTENT LIBRARY e AGGIORNAMENTO SOFTWARE???....grazie in anticipo a tutti

Ciao a tutti... scusate ma sto impazzendo... ho letto tutto il 3d ma non ho trovato la risposta che cerco...

Ho un problema... io ho un 32B7000 con la pennetta wireless Samsung 2 ed una connessione internet con Vodafone Station: il problema che ho è che, una volta individuata la rete wireless, ed effettuato il collegamento se faccio il test di rete passa tutto tranne l'ultimo check (PING DOMINIO) e quindi non funziona internet@tv.

HELP!
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

Citazione Originariamente scritto da masnapoli
    ....qualcuno saprebbe dirmi come mai mentre sto visualizzando un film in blueray HardDisk all'improvviso si blocca il film e mi riporta in modalità televisione?
    ciao, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è provare ad aggiornare il software (se non lo hai già fatto) all'ultima versione, la 3000. Magari risolvi..

saluti

Un caro saluto a tutti.
    Comprando il numero di dicembre di af digitale ho visto che c'è una comparativa di tv tra i quali il samsung ue46b7000 led che in pratica ottiene i voti più alti su molti punti.
    Soprattutto gli viene assegnato un 8,5 sulla qualità della tv sd.
    Volevo chiedere ai possessori del tv in questione come si vedono in realtà i segnali sd soprattutto il digitale terrestre e se il cambio canale del digitale terrestre è veloce o meno.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Arva
    Vabbeh, a vostro rischio e pericolo....

Dentro i 6000/7000/8000 c'e LINUX e ci sono firmware non ufficiali con i quali si puo' ridimensionare a piacimento i video del media player,
    per veri smanettoni

raga scusate ma il widget di facebook c'è??o non lo hanno ancora inserito??
    perchè io avevo visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=dx9HoSUQE2U

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Volevo chiedere ai possessori del tv in questione come si vedono in realtà i segnali sd soprattutto il digitale terrestre e se il cambio canale del digitale terrestre è veloce o meno.
    Grazie.
    Con i canali SD dire bene, ovvio molto dipende dal segnale, ad esempio Chi vuol essere milionario si vede molto bene, mentre alcuni programmi sulla rai si vedono così così.

Per il cambio canale ci mette un po' meno di 2 secondi.

saluti

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    raga scusate ma il widget di facebook c'è??o non lo hanno ancora inserito??
    perchè io avevo visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=dx9HoSUQE2U
    anche con l'ultimo firmware non ce ne è traccia!
    Citazione Originariamente scritto da masnapoli
    HardDisk da 1Tb modello BELL CARBON della Packard Bell!.. mentre sto visualizzando un film in blueray HardDisk all'improvviso si blocca il film e mi riporta in modalità televisione?...oppure mentre vedo la televisione mi appare più volte il menù per la scelta MEDIAPLAYER, CONTENT LIBRARY e AGGIORNAMENTO SOFTWARE???
    te lo fa anche quando lo colleghi per la prima volta? a qual porta usb lo hai collegato? lo sai che le porte usb hanno diverse tensioni?
    Sembra un problema di alimentazione..... è come se si spegnesse l'hd e si riaccendesse e quindi il tv lo vede come se lo avessi staccato e riattaccato
    Citazione Originariamente scritto da gio67
    Ciao rinnovo la domanda,se qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi avere i settaggi con cui si trova bene, soprattutto con segnale da antenna.
    Grazie ciao
    non esistono dei settaggi standard, è tutto relativo e legato ai tuoi gusti... io personalmente vedo bene da tutte le fonti senza aver toccato le impostazioni standard; se proprio non riesci a smanettare da solo qui c'è un utente che ha esposto le sue regolazioni: http://www.avmagazine.it/forum/showp...80&postcount=7
    Citazione Originariamente scritto da depamax
    1) Lettura di un immagine dvd in formato .ISO (quindi con menu film)
    2) Lettura di una cartella VIDEO_TS contenente film in formato dvd con la possibilità di gestire i Menu del film, e quindi language e sottotitoli
    3) Gestione di lingue e sottotitoli nei files .mkv multi-lingua
    4) Lettura di una cartella STREAM contente film in formato bluray (.M2TS) con la possibilità di gestire i Menu del film, e quindi language e sottotitoli
    1) no
    2) no
    3) ti hanno già risposto
    4) no solo mkv
    ma comunque hai presente che questo è un tv e non un mediaplayer?
    il mediaplayer all'interno è sufficiente per la maggior parte delle funzioni ordinarie... e neanche tanto ordinarie, se pensi che leggere da dischi Ntfs file mkv non è da tutti i tv.
    secondo me vista la tua "urgenza" fai prima a prendere un lcd più economico e prenderti un Popcorn Hour che legge immagini .iso e strutture bluray?

L'angolo di visione com'è.
    Su alcune riviste dicono che non è un granchè anche se af digitale dice che è ai massimi livelli per un tv lcd.
    L'audio è pessimo come dicono(altroconsumo numero di novembre)?
    Grazie.
    Scusatemi se chiedo ma sono indeciso tra questo tv e qualcosa della sony.

L'angolo di visione è abbastanza buono ma niente che faccia gridare al miracolo...le casse sono quel che sono infatti si consiglia sempre di abbinare un home teather!

Pagina 44 di 194 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •