Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 194 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2907

Forse questa notizia...

.... per il nostro televisore vi è sfuggita. A me sembra un'ottima cosa, anche se penso che per il momento la serie 7000 e 8000 non è sfuttata al massimo sul collegamento internet tramite LAN e WIRELESS. A mio avviso se Samsung permettesse di sviluppare software aperti anche ai comuni mortali oltre che ai suoi progettisti, allora si che questo televisore farebbe dei passi da gigante. Non riesco a capire come mai ancora non hanno sviluppato un browser che permetta di navigare su internet. Alla sottoscritta e a tutta la sua famiglia non gliene frega nulla di vedere youtube e soprattutto quello coreano. Invece mi interesserebbe vedere efare altre cose che sono davvero stupende tipo questo:

L'avvento delle funzionalità web nei TV di ultima generazione sta progressivamente evolvendosi e trasferendo sempre più servizi fino a ieri confinati quasi esclusivamente al mondo PC. L'ultima novità in fatto di "Net-TV" riguarda il recente accordo siglato da Skype con LG, Panasonic e Samsung per integrare il famoso applicativo di telefonate e videochiamate VoIP direttamente nei televisori. La compatibilità Skype arriverà nei nuovi TV LCD e Plasma "2010" Panasonic dotati di Viera Cast, in 26 nuovi modelli LCD e Plasma di LG dotati di NetCast Entertainment Access e nelle nuove serie 7000 e 8000 di Samsung.

Il servizio sarà fruibile grazie a delle webcam (con microfono integrato) "Skype Certified" da acquistare a parte e collegare via USB al televisore e le comunicazioni potranno essere avviate direttamente da telecomando. Le webcam assicureranno videochiamate con risoluzione fino a 720p (è richiesta una connessione da minimo 1Mbps continui).

Fonte: Skype

Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

firmware

buongiorno...volevo "lanciarmi" nell'aggiornamento del firmware e come da istruzioni sono andato a vedere che versione avevoe questo è quello che ho...
    T-CHELEU-1003.2MODULE: T-CHU7DEUC DATE: 2009-07-17
    MICOM: T-CHU7DEUS, SDAL - 42.27-0185, RFS:28_2G_64_512-29 T-CHU7DEUC

domanda: che tipo di firmware dovrei prelevare dal sito samsung? e poi da dove vedo se il tv è WP O WW??

Grazie

Citazione Originariamente scritto da enzino
    dove vedo se il tv è WP O WW??
    Dietro la TV, guardando da dietro è a sinistra, trovi una targhetta con scritto UE46B7000 (esempio 46 pollici B 7000) e poi trovi subito WW oppure WP

Firmware installato

Ieri ho installato il nuovo firmware.
    Le prime impressioni, posso confermare un evidende miglioramento della velocità di navigazione tra i menù e quindi anche quando si naviga nei gadget internet e nel media player.

Ciao a tutti e granzie ancora a tutti per il grande aiuto che mi avete dato.
    Appena riesco, spero stasera, voglio provare appunto a fare l'aggiornamento del firmware, visto che ieri sera velocemente ho controllato e il mio risulta essere 2009.
    Comunque oggi mi chiedevo e proverei quindi a chiederlo a voi, visto la grand econoscenza in materia, se veramente merita fare l'aggiornamento del firmware o, visto quali sono i miglioramenti apportati, ritenete che sia una cosa che possa portare solo piu' malefici che benefici?

Citazione Originariamente scritto da enzino
    T-CHELEU-1003.2MODULE: T-CHU7DEUC DATE: 2009-07-17
    MICOM: T-CHU7DEUS, SDAL - 42.27-0185, RFS:28_2G_64_512-29 T-CHU7DEUC
    domanda: che tipo di firmware dovrei prelevare dal sito samsung? e poi da dove vedo se il tv è WP O WW??
    Grazie
    Dietro al televisore c'è la targhetta che riporta il modello ma da quello che tu scrivi (T-CHU7DEUC ), a me sembra tu debba prelevare quello WW
    Purtroppo se quello, non hai la possibilità di montare tra Aprile e Maggio (periodo di lancio) la nuove C.I. Plus perchè il tuo modello essendo finale WW non lo consente - Se invece avesse finale WP allora ciò sarebbe fattibile.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 03-03-2010 alle 14:21
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    .......veramente merita fare l'aggiornamento del firmware o, visto quali sono i miglioramenti apportati, ritenete che sia una cosa che possa portare solo piu' malefici che benefici?
    Aggiornare il firmware sia del televisore come del videoregistratore o playstation ecc.... conviene sempre!!!
    Un nuovo firmware comporta miglioramenti alla tua elettronica e come avrai letto nei post precedenti, ci sono migliorie nella visione del dtt, scorrimento migliore dei canali e nel menu nel passare da un'applicazione ad un'altra eccc...
    Quindi fai con certezza e tranquillità l'upgrade del nuovo software al tuo televisore.
    Ciao.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 03-03-2010 alle 14:21

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Aggiornare il firmware sia del televisore come del videoregistratore o playstation ecc.... conviene sempre!!! [...]
    Quindi fai con certezza e tranquillità l'upgrade del nuovo software al tuo televisore.
    Ciao.
    Beh MARCO un po dissento sul convenire sempre. Ho casi di cellulari aggiornati e che andavano peggio o un dvd recorder che la casa costruttrice ha dovuto emettetere un aggiornamento sbrigativo in quanto l'aggiornamento recente aveva causato più problemi, e lo stesso dicasi per le funzioni. In un sony ericssono che ebbi, l'aggiornamento migliorò certi difetti ma vennero a mancare alcune funzioni prima presenti.
    Diciamo che un aggiornamento si pressuppone migliori il prodotto ma a volte non è così. Stesso dicasi per il PC Share manager. Metto la 2.32 e va senza problemi e con la 2.33 ha creato problemi a molti.

In questo caso per ora si consiglia l'aggiornamento del tv.

Batclick2003 nel suo post dice...... "Comunque oggi mi chiedevo e proverei quindi a chiederlo a voi, visto la grand econoscenza in materia, se veramente merita fare l'aggiornamento del firmware o, visto quali sono i miglioramenti apportati, ritenete che sia una cosa che possa portare solo piu' malefici che benefici?"

Davanti ad una frasce di scetticismo come quella sopra io dico sempre .....certo che conviene ma, come per tutte le cose può esserci un software che non funziona, e se questo software viene fatto è perchè chi l'ha fatto è convinto che apporti migliorie - ma una volta distribuito, tanti possono essere i problemi che ne possono uscire che porta quasi sempre a una realise successiva per modificare e stabilizzare la versione poco funzionante ( vedi BUG di sistema).
    Il fatto di Pc Share Manager ne è un esempio in quanto manca la piena compatibilità con Windows 7 e già i tecnici sono al lavoro e vedrai che quanto prima uscirà una nuova realise.

Difficilmente ho visto che cambiando un firmware, io abbia avuto prestazioni inferiori a quelle appena lasciate, e se così fosse stato, successivamente è uscito un nuovo firmware a correzione del precedente.
    Per fare un paragone anche se acquisti un'auto hai la possibilità di incappare in un problema ma poi portandola in diagnosi il problema viene superato insomma...non tutte le ciambelle riescono col buco....però si tenta di farle sempre con il buco.
    Ciao.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 03-03-2010 alle 15:46

[...]
    Davanti ad una frasce di scetticismo come quella sopra io dico sempre .....certo che conviene ma, come per tutte le cose può esserci un software che non funziona, [...]

Difficilmente ho visto che cambiando un firmware, io abbia avuto prestazioni inferiori a quelle appena lasciate, e se così fosse stato, successivamente è uscito un nuovo firmware a correzione del precedente.
    [...]
    Infatti è ciò che poi ho detto... ad ogni modo non capisco perchè non ci sia la possibilità di tornare indietro. Se ci fosse stato un baco in questo firmware adesso avremmo un tv con problemi e non si potrebbe ripristinare. Dovevano essere ben sicuri di ciò che facevano. Il problema è che io non mi fido di nessuno e questa cosa non mi è piaciuta. Cmq adesso sto attendendo con ansia l'ultimo tassello per questa tv... la CI3

Ivymike, guarda che sul sito Samsung.com, (anche io me ne sono accorto adesso) per PC Share Manager c'è scritto per XP e Vista.......e non per Windows 7 guarda anche tu - quindi loro non hanno tenuto conto che adesso molti hanno Windows 7.

http://www.samsung.com/download/Mode...e=SW&language=

Per il firmware stai tranquillo perchè generalmento lo provano prima loro sui televisori od altre apparecchiature prima di immetterlo sui canali di distribuzione, mentre per quanto riguarda il software questo non viene provato e quindi accade come per Pc Share Manager.

La cosa che più mi da fastidio in Samsung è che non spiega mai cosa fa di meglio il nuovo firmware o software, cosa che altre case spesificano sempre, vedi Sony per playstation 3 ecc....
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 03-03-2010 alle 17:38

Ivymike, guarda che sul sito Samsung.com, (anche io me ne sono accorto adesso) per PC Share Manager c'è scritto per XP e Vista.......e non per Windows 7 guarda anche tu - quindi loro non hanno tenuto conto che adesso molti hanno Windows 7.
    [...]
    Si lo so benissimo, ma perchè il 2.32 andava bene e questo a volte sbrocca? Adesso dopo che lo disinstallato e rimesso 3 volte pare andare meglio ma cmq mi ha dato problemi che l'altro non mi ha dato e io Windows 7 l'ho da 12 mesi.

Per me proprio per aggiornarlo al nuovo SO magari hanno cambiato qualcosa che lo ha peggiorato in stabilità. Cmq ripeto adesso pare andare bene e ad ogni modo al massimo basta farlo partire in compatibilità di un altro SO.

Hai perfettamente ragione, visto che asserisci di avere Windows 7 da circa un anno - sicuramente hanno toppato!
    Ciao.

Hai perfettamente ragione, visto che asserisci di avere Windows 7 da circa un anno - sicuramente hanno toppato!
    Ciao.
    No no non ho toppato... ho windows 7 da marzo 2009. Dalle RC in poi. Ho già anche Office 2010 per la cronaca.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    No no non ho toppato... ho windows 7 da marzo 2009. Dalle RC in poi. Ho già anche Office 2010 per la cronaca.
    Guarda che NON SEI TU quello che ha toppato ma gli sviluppatori di Samsung - dopo quello che mi hai detto sul fatto che hai Windows 7 da un anno, e Pc share 2.32 andava bene su windows 7 mentre la versione 2.33 no, ho avuto la certezza che sono quelli della SAMSUNG ad aver toppato la realise tantè che nel post fatto da ERCOLINO (una o due pagine precedenti) ha già provveduto a riferire a SAMSUNG del problema della 2.33.
    Ciao.

Pagina 108 di 194 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •