Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 194 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 2907

Citazione Originariamente scritto da Guya
    Lo so benissimo che per proporzioni il 720x576 non è un 16:9
    Ma se un file ha al suo interno il comando di come deve essere
    riprodotto (il così detto aspect ratio) il riproduttore legge tale comando
    e si adegua per la giusta visione.
    Sei proprio sicuro che il rip sia anamorfico?

Citazione Originariamente scritto da Guya
    Partendo dal FullHD
    1980:1080p = 720 : X

Dove X = ((1080x720)/1980) = 392
    (e non 405. anche se è possibile, ma da artefatti ai lati)
    il full hd è 1920x1080 (e non 1980x1080) quindi il risultato è 405.
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Grazie ancora Marcomatto.
    Quindi se io aggiorno il mio TV che e' WP con un aggiornamento per modello WW, va bene lo stesso e mi crea problemi?
    Perche' gi aggiornamenti sul sito samsung sono solo per il led WW e non per WP come mai?

ciao a t utti ho risolto il problemadi pc share con win 7 (spero possa essere utile a chi ha lo stesso problema mio, il mio tv ub 327000wp, non vedeva le cartella in condvisione, il problema era causato da win 7 (64 bit), sembra non compatibile, allora ho rimesso win 7 (32 bit) e col cd fornito col tv ora funziona la ver di pc share è la 2.00, mentre con quello sul sito ufficiale della samsung ha me crea problemi e in + non cè nesun modo x disinstallarlo ,ne da il pannello di controllo, e neanche con programmi pe la disinstallazione forzata, e neaanche reinstalladono e poi togliendolo ,percio (purtroppo) bisogna riformattare il pc, ora ho installato il nuovo firmware per 7000wp ed ha funzionato al primo colpo, chissa se nei firmware metteranno il modo per registrate da tv a hard disk ( su usb)

Ma non c'è bisogno di riformattare il pc. Anche io avevo il problema ma qualche thread addietro ho detto cosa avevo fatto. Basta dare una bella ripulita al Registro di configurazione e installare la versione nuova. Ad ogni modo non è sempre detto che un aggiornamento di un firmware o di un software significhi miglioramento. Capita a volte che si peggiorano certe cose.

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    Perche' gi aggiornamenti sul sito samsung sono solo per il led WW e non per WP come mai?
    scarica loa versione WP dal seguente link:
    http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y

Io lo aggiorno stasera, ma sentendo gli altri non ha dato problemi.

aggiornamento firmware

......scusate ma in sostanza cosa migliora il nuovo firmware finora citato?

Citazione Originariamente scritto da al1967
    cosa migliora il nuovo firmware finora citato?
    Ufficialmente la Samsung non comunioca i contenuti del nuovo firmware, ma come già detto nei post precedenti, dalle esperienze di altri utenti, sembra che:
    - ci sia un miglioramento della visione dei canali digitali
    - non è possibile ripristinare il firmware precedente
    - miglioramento velocità navigazione menù
    - è accertato che non ci sono alte tipologie di file video supportate oltre le precedenti

Citazione Originariamente scritto da al1967
    ......scusate ma in sostanza cosa migliora il nuovo firmware finora citato?
    Caspita l'abbiamo scritto appena una decina di post addietro... da me è migliorata la qualità dell'immagine (in digitale, l'analogico non so più cosa sia), velocizzata la risposta dei menù e non so se c'era il widget di twitter anche prima. Boh

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    Grazie ancora Marcomatto.
    Quindi se io aggiorno il mio TV che e' WP con un aggiornamento per modello WW, va bene lo stesso e mi crea problemi?
    NO DEVI AGGIORNARE IL TELEVISORE CON WP
    VAI QUI A PRELEVARLO

http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y

CLICCA SU TV VIDEO ED AUDIO POI SU TV QUINDI SU LED E di appaiono tutti i codici dei televisore il tuo è UE quindi cerca il tuo nella sequenza che finisce per WP.
    Ciao,
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

ho provato a cancellare il file dal registro di sistema con ccleaner ma non cè stato verso ,va bhe mi sono salvato tutto quello che mi serviva e ho riformattato tutto

Citazione Originariamente scritto da tony916
    ho provato a cancellare il file dal registro di sistema con ccleaner ma non cè stato verso ,va bhe mi sono salvato tutto quello che mi serviva e ho riformattato tutto
    Eh no ccleaner pulisce per modo di dire... magari fosse così semplice!

L'assistenza Samsung mi ha detto che è un problema di compatibilità software, pc share manager non è pienamente compatibile con Windows 7 e nelle prossime settimane (ma non si sa quando) verrà rilasciata una nuova versione del programma.

Stanno indagando sul problema pc share manager 2.33 e Win 7

Ho acquistato il 40" 7000 WP a inizio febbraio e non so che firmware ho installato..non ho problemi di alcun tipo però..mi consigliate di aggiornare comunque il firmware?

L'unica cosa che non son riuscito a fare (nonostante aver letto e riletto le pessime istruzioni sul manuale) è entrare nel widget di youtube con il mio account personale..qualcuno di voi sa come fare?

Grazie.

Grazie ancora Marcomatto, provvedero' in base ai tuoi gentilissimi consigli.
    Una curiosità: nei widge non e' previsto quello per facebook?

Pagina 107 di 194 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •