Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 194 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2907

Sinceramente non avevo mai visto questo "telecomando" comunque la traduzione un po maccheronica è la seguente:

Senza molto clamore, Samsung ha rilasciato una TV / compressa combinata in Corea che sembra offrire a tutti la promessa non ancora valorizzato in Toshiba Journe touch compressa. Soprannominata la coppia LED TV, Samsung ha abbinato un 55-pollici LED TV LCD baclkit con un marchio nuovo 7 pollici touchscreen compressa, che comunica con i controlli e un teatro pieno a casa su 802.11n Wi-Fi. Il Tablet offre una guida visiva del programma, comprese le anteprime video di spettacoli televisivi, insieme con l'accesso ai file multimediali memorizzati su un PC -, che a sua volta può essere "sballottati dalle onde", fino alla TV completo - e anche un widget pochi. Ma il denaro reale è nella capacità della coppia di streaming TV in diretta e contenuti Blu-ray da home theater a la tavoletta, facendo quel viaggio accanto alla cucina per munchies in modo molto meno doloroso. Nessuna parola su un americano o di rilascio in Europa, ma ci auguriamo di vedere molto di più di questa coppia nel prossimo futuro. Peep in azione dopo la pausa.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

ma in italia si trova gia?

Niente ho dovuto disinstallare la versione 2.33 del PC Share e rimettere la precedente. L'ultima ha dei grossi problemi di stabilità e comunicazione col tv.

Se hai windows 7 ti crea sicuramente problemi - infatti se vai a vedere sul sito http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
    c'è scritto per windows xp e vista e non windows 7 lacuna dei programmatori Samsung.
    E' attesa quanto prima una nuova versione che contempli windows 7.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Se hai windows 7 ti crea sicuramente problemi [...]
    Ciao.
    Si ce lo siamo già detti e infatti ti ho anche risposto che questo è uno di quei casi dove aggiornare si peggiora. La 2.32 supportava già 7 visto che non mi da problemi, perchè la 2.33 invece non va? Bah

Perchè nella 2.33 non hanno inserito il motore (codici) per windows 7 mentre nella 2.32 lo avevano fatto.
    Pura e semplice "dimenticanza" (leggi incapacità) degli sviluppatori Samsung.

ANGOLO DI VISUALE

Ragazzi,
    numerosissimi post fa parlai del mio problema dell'angolo di visuale, ho atteso per capire se altri parlassero dello stesso problema, ma non vedo un focus preciso, forse perchè il problema è solo il mio?

Mi permetto di ricordare nuovamente la mia esperienza sperando che qualcuno possa darmi un parere:

ho Samsung UEB7000WP, ne ho avuto un altro simele che ho sostitito per un problema.
    Collegato a box MySky HD con cavo HDMI

Con entrambe le TV non appena mi sposto di pochi gradi, i colori iniziano a scolorirsi, non so come descrivelo, ad esempio i visi delle persone acquisiscono un effetto acquerello, le ombre del viso sono rosa marcate e il viso risulta sovraesposto. Dal tavolo del salone ho un angolo di 45 gradi ed è inguardabile (come vedere una immagine GIF a pochi colori).

Siccome ho avuto la stessa esperienze con entrambe le TV comprate in negozi differenti, inizio a pensare che sia normale o sia un problema mio di altro genere, ad esempio la qualità del segnale SKY anche se dal menù appare un ottimo livello i segnale.

Scusate la lungagine, ma non so proprio cosa pensare :-(
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Perchè nella 2.33 non hanno inserito il motore (codici) per windows 7 mentre nella 2.32 lo avevano fatto.
    Pura e semplice "dimenticanza" (leggi incapacità) degli sviluppatori Samsung.
    Guarda se non fosse per i prodotti che cmq mi attirano come linea e cmq anche qualità, avrei già abbandonato samsung. Mi frena che mi sa anche altre case oggigiorno fanno così.

Condivido!!!.....pienamente d'accordo!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Zuma
    Ragazzi,
    numerosissimi post fa parlai del mio problema dell'angolo di visuale, ho atteso per capire se altri parlassero dello stesso problema, ma non vedo un focus preciso, forse perchè il problema è solo il mio?
    Scusate la lungagine, ma non so proprio cosa pensare :-(
    Grazie
    Anche io possiedo il tuo stesso modello ma a me non da alcun problema.
    Visuale perfetta anche spostandosi quasi lateraralmente.
    Una domanda.....sei per caso entrato nel menù nascosto ed eventualmente hai toccato qualcosa? Sentivo in giro tra i post anche di altri siti web che entrando in quel menù nascosto bisogna prima trascrivere per bene i valori impostati e giocherellando con le varie opzioni anche riportandole ai valori predefiniti, c'è chi ha avuto cambio di colori nelle indicazioni scorrevoli del menù del televisore immagini instabili e problemi di crasch.
    Adesso non ricordo dove l'ho letto ma se mi viene sottomano sarà mia premura fartelo avere.
    Ciao.

TROVATO.
    Da DDay.it
    Uno dei ricercatori del sito che testa i televisori:

robypez ha scritto:
    Ci sono due tipi di modifica. La prima consisteva semplicemente nell'attivare le funzioni che servivano (tipo riproduzione video) e il TV diventava un 6000 Plus. Questo tipo di modifica semplice e senza rischi non funziona più, è stata bloccata.
    L'unica soluzione è andare nel menu di servizio e cambiare il modello del TV da 6000 a 7000. Così facendo però quando spegniamo e riaccendiamo il Tv per il processore ci troviamo di fronte ad un 7000, quindi con hardware diverso (per esempio manca sul 6000 la scheda di rete). Questo vuol dire che si deve andare a regolare a mano un sacco di parametri sperando che il TV non crashi. Certo, perchè se si sbaglia qualcosa non si danbneggia il TV, ma questo va come un computer in loop continuo, si accende e si riavvia all'infinito. Lo dico perchè tempo 3 mesi fa io e Paolo Centofanti abbiamo detto "figo, facciamo un bell'articolo su come aggiungere queste funzioni ai TV". Abbiamo provato con diversi modelli recenti e abbiamo avuto parecchie difficoltà a riportarlo allo stato base, con continui crash del TV.
    Ecco perchè se il TV è nuovo e aggiornato lo sconsiglio, meglio un media player.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 05-03-2010 alle 19:11

Per chi ha problemi di comatibilità con il programma della samsung su win7 ha provato a forzare la compatibilità in modalità win xp cliccando col destro sull'eseguibile, proprietà compatibilità ecc.
    Consiglierei anche di far partire il programma in modalità amministratore così ha tutti gli accessi alle librerie senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da Hellrazer
    Per chi ha problemi di comatibilità con il programma della samsung su win7 ha provato a forzare la compatibilità in modalità win xp cliccando col destro sull'eseguibile, proprietà compatibilità ecc.
    Consiglierei anche di far partire il programma in modalità amministratore così ha tutti gli accessi alle librerie senza problemi.
    No ma il punto è che la versione precedente mi va senza fare tutto ciò. E MARCOMATTO mi ha detto che dipende dalla compatibilità di win7 con la versione più recente.

Scusate, io ho un serie 7000 da 40".
    Il mio n. di serie finisce con wp e quindi, a memoria, dovrebbe essere compatibile, con la prossima cam per contenuti hd a pagamento.
    Siccome domani devo accompagnare mio padre ad aquistare un 32"sempre serie 7000, mi sapete dire qual'è l'altro codice prodotto che indica la compatibilità con la cam di cui sopra?(mi pare che in tutto erano due..)
    Grazie.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

a sherco
    anche il 32 finisce con la sigla wp

a Hellrazer

si ho provato sia come amministratore e cno la compatibilita di xp ma nulla da fare

..secondo me c'era un'altro finale "buono"oltre a "wp"..
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

Pagina 110 di 194 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •