Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 194 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2907

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    Ti ringrazio , fatto adesso e senbra che da USB si possa fare
    grazie a te proverò anche io, anche se ho scelto questo modello invece di un 6000 proprio per la comodità del dlna perchè volevo evitare di collegare hd ecc.
    Peccato che il tutto sia gravemente penalizzato da un mediaplayer osceno che sembra non sia stato nemmeno testato a giudicare il risultato.

ok..come faccio a sapere se il mio pc è dlna verificato?centra se ho windows 7 e se è potente?grazie..inoltre dove trovo il centro condivisione dlna sulla tv?grazie

ma il macbook invece si collega al tv per caso?

Citazione Originariamente scritto da tempesta6
    ok..come faccio a sapere se il mio pc è dlna verificato?centra se ho windows 7 e se è potente?grazie..inoltre dove trovo il centro condivisione dlna sulla tv?grazie
    basta che guardi le specifiche del tuo pc, o se no vai sul sito dlna e guardi se il tuo pc è un modello supportato. la "potenza" e il sistema operativo non c'entrano

ragazzi mi potete scrivere la procedura per condividere i file col dlna?allora apro il programma della samsung netto le cose che voglio condividere,mi crea il server e poi?dove vado sulla tv?in multimedia mi trova solo la memoria della tv!

ragazzi mi potete scrivere la procedura per condividere i file col dlna?
    ma ce l'hai o no sto pc dlna?

ragazzi mi potete scrivere la procedura per condividere i file col dlna?allora apro il programma della samsung netto le cose che voglio condividere,mi crea il server e poi?dove vado sulla tv?in multimedia mi trova solo la memoria della tv!

forse ... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939

Citazione Originariamente scritto da prato69
    ma ce l'hai o no sto pc dlna?
    non so come controllare se ce l ho!

non so come controllare se ce l ho!
    scusa senza offesa eh ma i post li leggi o scrivi solo?comunque te la faccio semplice se sul pc hai questo adesivo vuol dire che è dlna se no niente.

non ce l ho!il pc è assemblato!
    Ultima modifica di Dave76; 03-10-2009 alle 13:17

ecco allora direi che puoi serenamente rinunciare
    Ultima modifica di Dave76; 03-10-2009 alle 13:17

nessun pc classico è certificato dlna. La certificazione la danno agli apparecchi home-video (tv, ampli, ecc...). e logicamente sui nas, server si attiva....
    Sul pc di casa basta installare il software della samsung e seguire il wizard. di default ti mette in condivisione la cartella "documenti" ma si puo' aggiungere e togliere a piacere.
    Quindi installalo e dopo clicchi su file attiva server. a sto punto sul tuo televisore dovresti vedere il tuo Chiamiamolo server.
    prova e facci sapere

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    nessun pc classico è certificato dlna. La certificazione la danno agli apparecchi home-video (tv, ampli, ecc...).
    veramente se vai su dlna.org troverai 835 personal computer di diverse marche certificati per cui mi permetto di smentirti.
    per quanto riguarda quanto affermi successivamente devo invece smentire me stesso e darti ragione ho appena provato a collegare un pc "normale" via wii ed effettivamente il tv legge le cartelle condivise anche di questo pc, per cui chiedo scusa per le informazioni errate da me fornite.

Su qualunque pc si puo' installare un software, non esiste solo quello fornito da samsung, in questo caso, o dal consorzio dlna.
    il "bollino" serve di piu' x i tv, gli ampli e tutti gli apparecchi "chiusi" a livello software e non modificabili dall'utente.
    Ecco questo era il mio discorso volto cmq ad essere utile.

scusate mi spiegate a cosa serve il dlna perchè il mio pc ce l'ha e sono indeciso tra il 6000 e il 7000

Pagina 8 di 194 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •