Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 194 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2907

Sottotitoli mkv

Sbaglio o i sottotitoli presenti negli mkv non vengono presi in considerazione dal player integrato? Ho provato svariati files , attivato le didascalie (credo siano questi i sottotitoli) ma niente.. quello che mi chiedo è sbaglio io qualcosa oppure non sono supportati i sottotitoli dal player del B7000?

Edit: scoperto.. bisogna "scorporare" i sottotitoli e metterli dentro con lo stesso nome del file.
    Ultima modifica di turbomg; 06-03-2010 alle 13:17

L'unico modello provvisto di C.I. + relativamente al UE32B7000 è quello che riporta il finale WP.
    Mentre nel UE32B6000 è VP
    Come si nota nel sito sotto indicato

http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Visuale perfetta anche spostandosi quasi lateraralmente.
    sei per caso entrato nel menù nascosto ed eventualmente hai toccato qualcosa?
    MARCO, grazie per la risposta, gentile come sempre, ma non sono mai entrato nel menù nascosto, per entrambe le TV.
    Potrebbe essere dovuto ad un effetto di infiltrazione di luce (clouding) che sciarisce i colori.
    A questo punto non mi resta che provare a sentire l'assistenza.
    Vi aggiornerò.

Fallo senza indugio, perchè non esiste che un televisore di siffatta bellezza e bontà si comporti nel modo da te descritto.
    Fammi sapere appena avrai riscontri in merito, anche se mi dispiace per la trafila d'attesa che dovrai affrontare, ma se è ancora in garanzia dovrebbero e potrebbero anche cambiartelo.
    Ciao.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 07-03-2010 alle 12:37

ciao ragazzi.....allora sabato e venuto un tipo dell'assistenza samsung e mi ha detto che quei fasci di luce che ci sono negli angoli sono normali,mi ha spiegato che l'effetto clouding e'un altra cosa e cioe'per farvi un esempio quando voi premete uno schermo tipo cristalli liquidi,vi fa quell'onda....
    non so proprio che fare????
    cosa mi consigliate di richiamare l'assistenza e farmi mandare qualcun'altro o sara'veramente normale vedere quei fasci di luce????'
    chi ha il 55 di voi li vede????'
    premetto che si vedono nelle scene scure nei 4 angoli.....

Citazione Originariamente scritto da turbomg
    Edit: scoperto.. bisogna "scorporare" i sottotitoli e metterli dentro con lo stesso nome del file.
    Davvero? Questa è una notiziona! Grazie!

Domandona: come si attivano gli applicativi del digitale terrestre?
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Citazione Originariamente scritto da .Sax.
    Davvero? Questa è una notiziona! Grazie!

Domandona: come si attivano gli applicativi del digitale terrestre?
    Si.. garantito al 100%, per il digitale terrestre non so che dirti...

audio mkv

ciao a tutti.......ho un film in mkv (kill bill) quando lo vado ad aprire nel mio b7000 mi dice codec non supportato........che vuol dire? che gli posso fare (al file)?
    Grazie

Che applicativi?

Citazione Originariamente scritto da fabioimbriani
    ciao ragazzi.....allora sabato e venuto un tipo dell'assistenza samsung e mi ha detto che quei fasci di luce che ci sono.............................................. ..................................
    premetto che si vedono nelle scene scure nei 4 angoli.....
    Anche nel mio 55' si vedono i 4 fasci di luce negli angoli, sopratutto nelle scene scure e ancor di più se metto la tv in natural. Nelle scene completamente nere riesco vedere degli aloni anche centralmente.

stesso problema che abbiamo quasi tutti....devi vedere che tipo di audio ha il film...il nostro tv supporta solo Ac3, quindi dovresti converitre la traccia audio...se qualcuno conosce unmetodo rapido e veloce...io ancora sto attendendo news

Citazione Originariamente scritto da al1967
    ciao a tutti.......ho un film in mkv (kill bill) quando lo vado ad aprire nel mio b7000 mi dice codec non supportato........che vuol dire? che gli posso fare (al file)?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da enzino
    stesso problema che abbiamo quasi tutti....devi vedere che tipo di audio ha il film...il nostro tv supporta solo Ac3, quindi dovresti converitre la traccia audio...se qualcuno conosce unmetodo rapido e veloce...io ancora sto attendendo news

...ok.....speriamo qualcuno ci illumini.....

Citazione Originariamente scritto da al1967
    ...ok.....speriamo qualcuno ci illumini.....
    Purtroppo un metodo rapido e veloce non credo ci sia. Una conversione dell'audio e poi un remuxing col video comporta un bel po di tempo, soprattutto a chi magari ha un pc non di prima!

C'è un programma che si chiama Popcorn mkv converter che converte da DTS in AC3 velocemente e per velocemente dico in massimo 10 minuti .
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 08-03-2010 alle 19:27

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    C'è un programma che si chiama Popcorn mkv converter che converte da DTS in AC3 velocemente e per velocemente dico in massimo 10 minuti .
    ciao marco!
    ho provato tempo fa a cercare il programma ma mi sono ritrovato a dover scaricare e installare codec e driver....
    ma per caso ne esiste una versione già completa di tutto? e magari qualche guida?
    ci sentiamo in pvt?
    ciao

Pagina 111 di 194 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •