|
|
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2907
Discussione: [Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz
-
18-03-2010, 12:46 #1756
Member
Consiglio per l'acquisto
Ho deciso di comprare il 46 pollici serie 7 del samsung led ma volevo fare qualche domanda:
Conviene comprare la serie 7 a 100 hz o la serie 8 a 200 hz?
la mia distanza di visione sono 3 mt
fonti da utilizzare
50% sky hd
30% sky sd
20% blu ray o dvd
inizialmente ero attratto dal nuovo plasma della panasonic g20 ma poi avendoli visti tutti e 2 in funzione in un centro commerciale ho deciso per il led.
-
18-03-2010, 15:46 #1757
io ho un 46B7090, la percentuale di visione più o meno è come la tua e sono contentissimo della scelta. Comunque se fossi in te, aspetterei i nuovi modelli della Samsung
-
18-03-2010, 16:34 #1758
Junior Member
Ho da poco comprato il televisore in oggetto, in particolare la versione 40'', ed ho un problema che vorrei condividere con voi.
Già da subito ho notato che la porzione sinistra dello schermo presenta una sorta di sfarfallio, tipo interferenza, visibile sia durante la visione dei canali tv (indifferentemente dalla sorgente utilizzata) sia durante la navigazione dei menu della Content Library.
Tale problema è molto più visibile su immagini con poca luminosità e poco contrasto ed in modalità film tanto è vero che effettuando una prova ad hoc, visualizzando una foto completamente grigia scuro, il risultato è stato pessimo.
Da cosa può dipendere? Il problema è comune al televisore in oggetto o potrebbe dipendere solo dal mio TV? Cosa mi consigliereste di fare?
Saluti.
-
18-03-2010, 18:40 #1759
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Avevo visto quelle magnifiche staffe a disco online.. ma onestamente mi sembrava un po' alto il prezzo
Per ora l'ho parcheggiato sul suo piedistallo, in attesa di comprarmi la staffa per appenderlo al muro
Comunque sia, anche con i canali del ddt "tradizionale" se la cava benissimo... ieri sera mi son visto Montalbano con mio padre, e la sua pelata si vedeva una favola!<< Vai pure >>, disse il padre, e la cicatrice sulla guancia era lucida e bianca come ghiaccio.
<< Vai e sii maledetto >>.,
<< Ricordati che non porto niente con me, papa' , neppure la tua benedizione >>, rispose Ralph. E usci' fuori nella notte.
(Wilbur Smith - Stirpe di Uomini )
-
18-03-2010, 18:42 #1760
Originariamente scritto da Ivymike
Che staffa ti sei costruito?<< Vai pure >>, disse il padre, e la cicatrice sulla guancia era lucida e bianca come ghiaccio.
<< Ricordati che non porto niente con me, papa' , neppure la tua benedizione >>, rispose Ralph. E usci' fuori nella notte.
-
18-03-2010, 18:43 #1761
Originariamente scritto da tony916
<< Vai pure >>, disse il padre, e la cicatrice sulla guancia era lucida e bianca come ghiaccio.
-
18-03-2010, 18:44 #1762
Senior Member
Originariamente scritto da Slide
Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10
-
19-03-2010, 07:54 #1763
Senior Member
Originariamente scritto da Slide
-
19-03-2010, 09:22 #1764
Originariamente scritto da Ivymike
Stai avanti anni luce rispetto alle mie capacità in materia
Penso che dovrò dirottare su una staffa commerciale da trenta euros!<< Vai pure >>, disse il padre, e la cicatrice sulla guancia era lucida e bianca come ghiaccio.
-
19-03-2010, 09:26 #1765
A proposito, c'è qualche post in questo thread che descrive dei settaggi "collaudati" ed "affidabili" ?
MarcoMatto, a proposito della pelata di Montalbano, hai notato anche tu in un paio di scene che i pixel immediatamente a contorno della testa del personaggio si comportavano in modo "anomalo" ? Una specie di effetto ghosting?
Per ora sto con i settaggi di fabbrica, in modalità naturale se non ricordo male. Ho provato anche la dinamica.
Volevo giocare un po' con il menu che riguarda i 100Hz, ma non ho capito la differenza delle diverse voci.
Questo week-end mi tocca uno studio approfondito del manuale!<< Vai pure >>, disse il padre, e la cicatrice sulla guancia era lucida e bianca come ghiaccio.
-
19-03-2010, 10:32 #1766
Senior Member
Lascia perdere i settaggi che altri adottano e in divulgazione su questo sito nelle pagine dietro ma fidati solo e soltanto dei tuoi occhi.
Comunque se ti vuoi trastullare il meglio sta quì:
http://www.dday.it/redazione/904/Gui...elevisore.html
Io con il mio 46 b7000 non ho notato alcuna imperfezione alla pelata di montalbano, mentre il filmato era una bellezza di colori di Sicilia.Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10
-
19-03-2010, 18:22 #1767
<< Vai pure >>, disse il padre, e la cicatrice sulla guancia era lucida e bianca come ghiaccio.
-
20-03-2010, 10:57 #1768
Junior Member
Originariamente scritto da salvatopo
leggo ora il tuo post.
Anche a me è successa la stessa la stessa cosa...sono entrato nel menu service per vedere come mai il mio ue40b7020 (appena giunto dal Belgio! vabbé) non si sintonizzava sui canali digitali terrestri.
Le ho provate tutte ma niente (preciso che il segnale c'è e la ricerca è fatta su Italia con procedura plug & play).
Insomma entro nel menu service come estrema ratio e al riavvio menu vecchio stile...pure questo ora!!!
Hai risolto in qualche modo?
Saluti.
-
20-03-2010, 13:33 #1769
Meteo
Qualcuno è riuscito ad aggiungere la città di Roma nel widget per il meteo?
A me rimane perennemente in fase di ricerca...
(modello 32B7000WP)<< Vai pure >>, disse il padre, e la cicatrice sulla guancia era lucida e bianca come ghiaccio.
-
20-03-2010, 14:42 #1770
Junior Member
Originariamente inviato da: ermetek
Ho da poco comprato il televisore in oggetto, in particolare la versione 40'', ed ho un problema che vorrei condividere con voi.
Già da subito ho notato che la porzione sinistra dello schermo presenta una sorta di sfarfallio, tipo interferenza, visibile sia durante la visione dei canali tv (indifferentemente dalla sorgente utilizzata) sia durante la navigazione dei menu della Content Library.....
Durante la visione delle partite su SkyHD dove lo schermo viene quasi interamente riempito dal verde del campo, si evidenzia ancora di più questo difetto e a volte diventa quasi fastidioso.
Solo noi due abbiamo notato questo tipo di problema?
Stavo pensando di chiamare l'assistenza Samsung......Ultima modifica di Xof74; 20-03-2010 alle 14:47