Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 245 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3663

Citazione Originariamente scritto da Marco Magnabosco
    Scusatemi, ma finora mi sembrava di aver capito che i 100 hz erano l'interpolazione delle immagini, per questo mi chiedo se abbia un senso quella voce nel menù visto che a regolarla c'è già l'opzione modalità film. Le mie perplessità che non servi a niente persistono
    Più alta è la frequenza di aggiornamento dello schermo, più stabile è l'immagine, in particolare in scene in rapido movimento. Questo non è necessariamente legato all'interpolazione dei fotogrammi. In particolare, dovrebbe abbassare i tempi di risposta del pannello.

Non sono però un tecnico Sharp, quindi non so dirti nel dettaglio come funzionino i 100Hz di Sharp.

Citazione Originariamente scritto da liviomo
    Io ho il lc52le705e, posso essere conteggiato?
    ovviamenteeeeeee
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    No, intendo proprio l'opzione chiamata "modalità film" (avanzata, bassa, standard, off).
    ah ok. grazie.
    quindi i 100 hz mi funzionano con av utente, purché modalità film sia messa almeno su standard, altrimenti non funziona?

Cool

Citazione Originariamente scritto da alfatta
    acquistato il 40le700e, arrivo a casa monto il tutto e appena lo accendo mi accorgo che la qualità delle immagini è PIETOSA ,.
    è stata la stessa mia reazione.

Non ti fermare subito al digitale terrestre.
    Prova a vedere qualche BLURAY-SKY HD insomma qualcosa in alta definizione.
    Ricorda infatti che ti sei comprato un televisore per l'alta definizione.
    Prova a vederci una partita su SKY HD e poi ne parliamo di nuovo.
    Ciao
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Citazione Originariamente scritto da n_i_c_o
    quindi i 100 hz mi funzionano con av utente, purché modalità film sia messa almeno su standard, altrimenti non funziona?
    Sì, funziona ugualmente, perché le due opzioni sono INDIPENDENTI, quindi l'una non implica l'altra o viceversa.

Citazione Originariamente scritto da ayamel
    Resta il fatto che se vede le immagini impastate ed il nero che "non esiste", l'esemplare che gli hanno dato deve avere qualche grosso problema...

Io non mi lamento affatto della qualità del DTV, ma ho un esemplare a posto, fortunatamente :P

Sì, funziona ugualmente, perché le due opzioni sono INDIPENDENTI, quindi l'una non implica l'altra o viceversa.
    grazie 1000!

ciao a tutti sono nuovo del forum,ho comprato uno sharp le700 da 32 pollici volevo chiedervi(per non dover scorrere tutte le 100 e passa pagine...) se qualcuno potrebbe indicarmi a che pagine di questa discussione trovo i settaggi ottimali,oppure se qualcuno può postarmeli...mi interesserebbero 2 tipi di settaggi:uno per guardare le trasmissioni normali tipo mediaset rai ecc,compresi film d'azione(sapete come togliere l'effetto scia?) ...e uno per la modalità gioco
    (ps3)...grazie ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da ayamel

Non ti fermare subito al digitale terrestre.
    Prova a vedere qualche BLURAY-SKY HD insomma qualcosa in alta definizione.
    Ricorda infatti che ti sei comprato un televisore per l'alta definizione.
    Prova a vederci una partita su SKY HD e poi ne parliamo di nuovo.
    Ciao
    ho proto sia con sky hd che con la xbox 360 ma tutto era evidente tranne l'alta definizione. arrivato al negozio anche il commesso ha fatto la stessa cosa.............ma niente non si vedeva bene.......venerdi me la sostituiscono........speriamo bene..........ciao e grazie

Resta il fatto che se vede le immagini impastate ed il nero che "non esiste", l'esemplare che gli hanno dato deve avere qualche grosso problema...

Io non mi lamento affatto della qualità del DTV, ma ho un esemplare a posto, fortunatamente :P
    infatti proprio cosi posso capire che è un tv in alta definizione ma questo ha proprio problemi grossi anche con sky hd, il nero è grigio e le immagini impastate, effetto scia a raffica..............cosa volete di più.....non penso che sia normale......

Ciao una domanda, ho collegato il televisore con un cavo ottico al mio amplificatore. Ho l'xbox collegata con l'hdmi e l'audio mi si sente, ma non è in dolby mentre se attacco l'ottico dall'xbox all'amplificatore tutto ok.

Mi sapete dire come mai?

Grazie scusate ,a di queste cose so zero

Ma hai configurato l'audio nelle impostazioni della console?

Citazione Originariamente scritto da alfatta
    infatti proprio cosi posso capire che è un tv in alta definizione ma questo ha proprio problemi grossi anche con sky hd, il nero è grigio e le immagini impastate, effetto scia a raffica..............cosa volete di più.....non penso che sia normale......
    Sicuramente è un difetto del tv, a me va che una bellezza

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Ma hai configurato l'audio nelle impostazioni della console?
    Si ho messo uscita ottica dolby digital, ma niente.

Ho fatto cosi perchè ho anche la play 3 attaccata e collegando la tv direttamente all'amplificatore ho risolto il problema, ma come dicevo in questo modo non va in dolby.

Citazione Originariamente scritto da dny18
    Si ho messo uscita ottica dolby digital, ma niente.

Ho fatto cosi perchè ho anche la play 3 attaccata e collegando la tv direttamente all'amplificatore ho risolto il problema, ma come dicevo in questo modo non va in dolby.
    Ma no, quella dietro al LE700 è un'uscita ottica non è un ingresso

Pagina 137 di 245 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •