Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 245 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 3663

Wink

Stasera provato e riprovato..... solo nelle scure da fastidio...e pesantemente, almeno per quanto mi riguarda, neo contrasti chiari giusto se cè il ROSSO di mezzo scietta un pochino...trascurabile ma sullo scuro purtroppo no.....che pizza mi rode *** qualita immagine in FULL HD OTTIMA!!

Peccato...

CMQ il mio vecchio XD1E a freddo appena acceso per circa i primi 5 minuti (parlo di temperature invernali e casa abbastanza fredda) accennava ad un effetto scia che si risolveva i 5 minuti successivi: CAUSA IL RISCALDAMENTO DELLE LAMPADE che portavano il pannello ad una temperatura di giusto utilizzo, visto che i pixel sono composti da cristalli liquidi più sono FREDDI e MENO saranno reattivi ed ecco che si verifica l'effetto scia che sparisce quasi subito xchè le lampade riscaldano il pannello (vi assicuro abbastanza caldo da sentirlo chiaramente avicinando una mano) rendendo i cristalli liquidi CALDI e PIU' REATTIVI al movimento....dico questo perchè con la PSP di inverno mi succedeva uguale: appena accesa di inverno a freddo scie abbondanti che smettevano dopo una decina di minuti di gioco....
    RICORDO che anche le vecchie PSP montavano TFT SHARP.....

Con i LED che succede: tocco lo schermo ed è praticamente gelato in quanto il LED è luce fredda e nn produce calore (o almeno è talmente poco che sul panello non si sente) oggi ho giocato a fifa 4 ore e il pannello FREDDO...

A voi i commenti....

mettilo vicino ad una stufetta e vedi se le cose migliorano, magari scopriamo l'arcano, la temperatura di esercizio....

Premetto che posseggo il 40LE700 praticamente da quando è uscito in commercio e seguo questo topic sin dall'inizio.
    Devo dire con certezza che stiamo parlando di un ottimo TV (qualità/prezzo), che ovviamente deve essere impostato a dovere per gustarne le potenzialità.
    Recentemente ho utilizzato i settings postati da Mauro e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, un ottima base per coloro che non sanno barcamenarsi tra i vari menu, soprattutto per la profondità del nero ed il bilanciamento dei colori che si ottengono.

che dire, consiglio vivamente questo TV a tutti (parlo del 40''), personalmente prima possedevo un toshiba serie xz e la differenza secondo me è nettamente a favore dello sharp.

buon acquisto a tutti

Ragazzi... dopo aver letto + di 50 Pag di FORUM,
    avrei bisogno di un un'ultima parola...
    Questa sera devo andare a prendere un 46LE700.
    Distanza del divano 3,3m
    Uso:
    80% SKY compreso HD e partire
    e 20% Wii.

Lo prendo o passo al Sammy 46b6000??

Poi una curiosità..
    l'ho visto da un mio amico, e anche se il settaggio delle impostazioni diceva 100hz, quando vedevi le "info" sul canale ( premendo la i) diceva 50hz!!! ( con sky hd)
    Grazie

i 50hz che vedi è la frequenza di ingresso ed è corretta poichè nessun emittente (per quanto mi risulta) trasmette a 100 hz.
    quei 50hz vengono poi elaborati dal tv per fornire in output 100hz.

spero sia chiaro,

ciao

Ok Grazie Gasa

Bhè.. allora questa sera procedo con l'acquisto?
    Per la Wii qualcuno ha riscontrato problemi?
    Non uso ne XBOX ne altri giochi..

Grazie

Io ti consiglio lo Sharp vivamente

L'ho testato anche con la PS3 e a mio parere è perfetto.

ciao

Per daddodvd lo so benissimo che con il component ha un altra resa, era seplicemente per provare a capire quale possa essere il problema del tv e poi non ho ancora capito che console ci attacchi, tutti quelli che si trovano bene con la console e che hanno adirittura il 52 pollici usavano il component (magari quello hd)... sicuramente qualcuno è ingrado di spiegare tecnicamente se è possibile che la mia idea sia giusta

@ZiPREDATOR

Per l'uso che ne farai, secondo me è un ottimo acquisto: con le trasmissioni SKY, sia SD che HD, nessun problema una volta settato correttamente (e a tuo gusto...); con la Wii altrettanto (ti mando via MP due dritte per impostare e collegare la console al meglio).
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Filmato

Un interessante filmato riguardante i LED del modello 46LE700:

http://www.dday.it/redazione/244/Esc...LED-Sharp.html
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Interessante... in un filmato simile postato sempre in questo forum sono sicuro che i Led fossero 10 x 16, non 9 x 17.... Ora vado a vedere se lo ritrovo...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Se vogliamo essere precisi: AVMagazine (io) lo aveva comunicato (anche con spiegazioni, decisamente, più dettagliate) 2 mesi e mezzo fa!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ca#post2028026

http://www.avmagazine.it/forum/showt...do#post2017778

Citazione Originariamente scritto da daddodvd
    ... Con i LED che succede: tocco lo schermo ed è praticamente gelato in quanto il LED è luce fredda e nn produce calore (o almeno è talmente poco che sul panello non si sente) oggi ho giocato a fifa 4 ore e il pannello FREDDO...

A voi i commenti....
    Lo sai che hai evidenziato una cosa NON di poco conto?Complimenti.
    Che i LED non emettessero radiazioni nell'infrarosso (almeno quelli usati nei tv) si sapeva ma a "temperatura vs tempi di risposta nei TV a LED", giustamente (nei ccfl è fondamentale far raggiungere la temperatura "ideale" di funzionamento, come hai già detto), porca puzzolina, non ci avevo mica pensato.
    Ci rifletto un pò...
    E li ho giudicati in agosto!Va bè...

Proverò con un asciugacapelli su un LE700 per vedere se migliorano le cose.
    Ultima modifica di MAURO80; 16-10-2009 alle 13:15

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Se vogliamo essere precisi....
    Che ne pensi del differente numero di Led? Uno era un vero TV aperto e l'altro un sample da mostrare?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Quello nell'ultimo video (DDAY) è un 46" mentre quello del primo di agosto era un 52"?. Boooo.... 10 x 16 vs 9 x 17 giusto?
    Ultima modifica di MAURO80; 16-10-2009 alle 13:11

Pagina 59 di 245 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •