Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 245 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3663

Citazione Originariamente scritto da Cienfuegos76
    @Cienfuegos76

Mah, sarà un difetto del tv? Lo fa solo in SD? .

Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione.
    Dovrebbe essere un problema del decoder SKYHD!
    Prova ad andare nel menù del decoder SKYHD nella voce "TELEVISORE " poi su "ALTA DEFINIZIONE" metti "ORIGINALE" invece di "1080i". Quando passi dai canali HD a quelli SD noterai una maggiore attesa ma i suddetti canali SD si vedono meglio.
    Fammi sapere.
    A presto.
    Ultima modifica di giannifalko; 18-03-2010 alle 19:37

Citazione Originariamente scritto da mrsoft
    Dopo mesi e mesi l'ho preso finalmente!!!
    46LE700!!! che goduria
    purtroppo .... [CUT]
    .... Il salotto ha cambiato aspetto
    Hai preso lo stesso mio modello e sono contentissimo come te.
    Ormai sono 3 giorni che lo testo a fondo con i settaggi di Wise90 e devo dire che sono molto soddisfatto, i colori sono accuratissimi ed i neri sono finalmente soddisfacenti (confronto fatto col Plasma Sony di papà). Migliorabili invece sono i movimenti veloci nelle zone d'ombra non del tutto nitide e precise anche se finalmente il confronto con il CRT è ora possibile se vediamo un filmato HD.

Esteticamente incassato nel mio mobile (modificato tra l'altro) è perfetto e pare pure ultraslim stile Samsung

Unico "problema" che noto è dato dal fatto che se guardo la TV proprio al centro dello schermo ottengo si un nero perfetto ma si perde almeno una gradiente di grigio mentre se mi sposto diciamo ad 1 mt a sinistra dal centro dello schermo (da 3 mt di distanza) ecco che riappare l'ultimo gradiente di grigio a scapito però di un nero che si avvicina leggermente al blu ed una generale leggerissima perdità di precisione nei colori che aumenta pian piano che ci si avvicina ai lati.
    Ovviamente tengo il risparmio disattivo nei Blu-ray rip.

Insomma la perfezione pur ancora lontana non è mai stata così vicina (per questa fascia di prezzo ovvio), ... scusate i giochi di parole.
    Ultima modifica di gatto23; 18-03-2010 alle 20:22

Informo, per chi è interessato, che è disponibile un nuovo firmware per la serie LE705.

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Informo, per chi è interessato, che è disponibile un nuovo firmware per la serie LE705.
    Aggiornamento effettuato!!
    Non noto nessuna differenza.
    A presto.
    Ultima modifica di giannifalko; 18-03-2010 alle 23:05

Beh ma a livello visivo, i firmware di solito non portano cambiamenti. Più che altro risolvono dei bug, o aggiungono delle piccole cose che magari noi neanche sappiamo che esistono.

Citazione Originariamente scritto da giannifalko
    Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione.
    Dovrebbe essere un problema del decoder SKYHD!
    Prova ad andare nel menù del decoder SKYHD nella voce "TELEVISORE " poi su "ALTA DEFINIZIONE" metti "ORIGINALE" invece di "1080i". Quando passi dai canali HD a quelli SD noterai una maggiore attesa ma i suddetti canali SD si vedono meglio.
    Fammi sapere.
    A presto.
    Alla fine ho adottato la soluzione di forzare l'uscita del decoder in 1080i.
    Come mi è stato confermato da Aquosman e da mauromol (grazie ancora ad entrambi ), il problema sta nei decoder si sky che fanno ******...
    Forzando l'uscita in 1080i, anche i canali in SD non flickerano più, ma, secondo me, peggiora leggermente l'upscaling, ovvero si nota maggiormente che il segnale viene upscalato, probabilmente perchè lo esegue il decoder...

Comunque ragazzi l'alta definizione è tanta roba...

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    un giorno mi deciderò a segnarmi tutti i settaggi e fare sto aggiornamento. il fatto che si perdano tutti i settaggi mi frena un pò....

Citazione Originariamente scritto da giaki2010
    Il problema l'ho riscontrato su più canali. Adesso però sembra tutto OK
    Non saprei dirti. Considera che più canali digitali possono appartenere allo stesso mux (quindi, stesso canale di trasmissione), il che giustifica il fatto che eventuali anomalie tu possa riscontrarle su tutti i canali dello stesso mux.

Per quanto riguarda l'altro problema, che io attribuivo al controllo immagine eco: ancora una volta non saprei bene che dirti... Potresti rispiegare nel dettaglio cosa c'è che non va, magari qualcun altro saprà darti ipotesi migliori della mia.

Citazione Originariamente scritto da n_i_c_o
    un giorno mi deciderò a segnarmi tutti i settaggi e fare sto aggiornamento. il fatto che si perdano tutti i settaggi mi frena un pò....
    Ad essere sincero, non sono del tutto convinto che serva veramente fare il reset della TV. Secondo me è più una raccomandazione. Della serie, per non sapere né leggere né scrivere, loro ti dicono comunque di resettarlo completamente e ripartire. A seconda del problema che hai (se ne hai), effettivamente potrebbe essere utile per risolvere situazioni ormai compromesse a causa di precedenti bug, ma se non hai problemi e vuoi solo godere delle nuove funzionalità o dei problemi risolti, IMHO non serve resettare.

Però è solo una mia opinione!!

@n_i_c_o

Io ho aggiornato e i settaggi sono rimasti come li avevo salvati...

settaggi ottimali

Ciao a tutti, da ieri sono diventato possessore anche io del 46le700, dopo essere stato in possesso in precedenza di un philips 42pfl7403.

Come avevo gia' letto in questo forum, i settaggi di fabbrica lasciano molto a desiderare e quindi ho provato quelli postati da Wise90, pero'con i segnali sd e quelli di sky hd ( canali non hd settati con formato originale ), il risultato non mi ha esaltato particolarmente rispetto al vecchio philips.
    Qualcuno mi potrebbe suggerire altri settaggi gia testati da provare ?

Grazie a tutti

Ci sono quelli di Mauro80:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1877

Comunque considera che un tv, in sd, quanto più grande è, meno rende...

Io per esempio ho il 32", perciò per me più di così non si può avere. Per me è il massimo, e si vede veramente bene.

Citazione Originariamente scritto da giannifalko
    Aggiornamento effettuato!!
    Non noto nessuna differenza.
    Io ivece sì nel senso che la visione in sd mi sembra un poco più sgranata del solito.
    Possiedo un 52 serie 705 e purtroppo non sono assolutamente soddisfatto della resa in sd!
    Trovo invece superba la prestazione del televisore in modalità game con PS3 e della visione di canali e materiale in hd

Ricordo, che un tv quanto più grande è, meno rende in SD. Bisogna vederlo quanto più lontano possibile.

Ho provato a collegare il pc in HD alla tv (46le700).
    Premesso che ho una scheda video ati HD 4830 con uscita HD volevo chiedere dal catalyst quale risoluzione impostare e soprattutto quale frequenza.c'è naturalmente 1080p ma frequenze 50, 60 o 25 Hz. Ho provato qualsiasi impostazione ma in ogni caso la tv mi dà un errore strano pur vedendosi ugualmente l'immagine. Non ho forzato più di tanto avendo paura di combinare macelli.Qualcuno può darmi una mano?grazie

Pagina 159 di 245 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •