Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 245 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 3663

salve

ciao a tutti anchio leggendo il tutto sono un po confuso.vi avevo chiesto se valeva la pena di comprare questo tv.io guardo film e sport.calcio ecc.nelle partite si vedono le scie??? grazie.mauro di dove 6???

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    L'ho appena scaricato anch'io.
    Non e’ che l’aggiornamento del software comporta l’invalidità della garanzia?
    "Do you know we are ruled by TV?" An American Prayer, Jim Morrison

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    X messaggero:
    Se aspettiamo Sharp italia siamo freschi. Sono indietro di versione e di mesi con gli aggiornamenti.
    L'aggiornamento in questione (se stiamo parlando dell'1.14) è presente anche sul sito di Sharp Italia, però bisogna cercarlo tra il software e non tra i firmware. Confermo che è indicato però solo in lingua tedesca.

Non è che poi la mia tv ha i lmenù in tedesco

Perche? non ti piace il tedesco?
    Comunque no, il tedesco è solo relativo alle istruzioni.

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    L'aggiornamento in questione (se stiamo parlando dell'1.14) è presente anche sul sito di Sharp Italia, però bisogna cercarlo tra il software e non tra i firmware. Confermo che è indicato però solo in lingua tedesca.
    hai ragione! mamma mia che imbecilli sti qua di sharp!

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Scusate, ma per il ritardo con l'impianto home teatre, non sarebbe meglio attaccare l'ampli direttamente dall'uscita spdif o rca del televisore?
    magari ho detto una stronzata, pero' credo che sia normale che l'immagine arrivi in ritardo visto che viene processata.
    è priprio attaccandolo li che hai la latenza del suono....ma tanto si sente solo se alzi entrambi i volumi ad occhio e orecchi nn te ne accorgi se nn ti ci metti proprio a far caso....

Citazione Originariamente scritto da daddodvd
    nn te ne accorgi se nn ti ci metti proprio a far caso....
    Spero che sia proprio così, perché avrei necessità di collegarlo ad uno stereo e mi scoccerebbe alquanto se ci fosse un problema di sincronia dell'audio percettibile... Sul mio LC-32RD2E non notavo alcuno sfasamento tra l'audio nelle casse e quello in uscita verso lo stereo...

Ad ogni modo, magari a qualcuno interessa: ieri ho scelto la TV da acquistare, dopo lunga meditazione e tantissimi dubbi, ed ho optato per l'LC-32LE700E. Questa è una discussione ufficiale, quindi non si possono fare confronti, però se a qualcuno interessa, ho scritto il mio messaggio nell'altra discussione dedicata agli LE600/700.

Vorrei fare un po' di chiarezza 8visto che sono stato io quello che ha sollevato la questione del ritardo nell'amplificazione audio).

Siamo sicuri che se ascoltiamo l'audio solo tramite un amplificatore, che sia solo uno stereo o un impianto 7.1 non ci sono problemi di alcun tipo.
    Se contemporaneamente a ciò vogliamo ascoltare l'audio anche dalle casse del televisore allora percepiremo un bell'effetto stadio (a mio parere molto evidente e fastidioso ma probabilmente dipende da orecchio ad orecchio). Il consiglio è ascoltare o da uno o dall'altro eper ora non ho trovato altre soluzioni (non ho ancora provato l'aggiornamento software).

Detto questo lo trovo un ottimo apparecchio e ne sono pienamente soddisfatto, il pannello rende davvero bene (forse trovo i colori un po' troppo Philps stile rispetto agli Sharp non led [non so se mi sono spiegato]) e non sono certo scontento dell'acquisto anzi.

riguardo all'effeto scia io non uso vieogiochi (come si chiamavano ai miei tempi) e ne in bluray, ne in HD o altro ho notato nulla se non forse un minimo quando attivo i 100htz ma non è prprioamente un effetto scia e non sono così proprio del linguaggio tecnico per sapervelo definire) ma qui si sta parlando volendo analizzare e scarnidficare ogni dettaglio perchè nel complesso è davvero un ottimo TV
    Angelo.

TV Samsung C8000 40" - Bluray 3D Samsund C6800 - Harman Kardon 970 - Bose Cinemate

editato....
    Ultima modifica di MAURO80; 17-10-2009 alle 23:58

Ora su Internet ho trovato un Lx,dopo che alcuni utenti avevano trovato un Lu.

Scusa DannyRose, non capisco perchè ascolteresti l'audio in simultanea dai diffusori del tv e dall'eventuale HT.

O ascolti in un modo o nell'altro. Non ha senso tenere attivi tutti i diffusori anche perchè quelli del tv rovinerebbero sicuramente l'ascolto degli altri, anche se non fosse presente il ritardo noteresti una timbrica molto sfalsata proprio per la scarsa qualità dei diffusori on board.

Probabilmente hai ragione tu, solo che in precedenza ero abituato ad ascoltare anche le dal tv per "aiutare" il parlato. Probabilmente ora è meglio che mi abitui diversamente.

Ma qualcuno ha provato ad installare l'aggiornamento software? MAURO?
    Angelo.

TV Samsung C8000 40" - Bluray 3D Samsund C6800 - Harman Kardon 970 - Bose Cinemate

Unhappy

Aggiornato il Firmware del tv....che dire...all'inizio pensavo ci fosse stato un miglioramento (forse una di quelle cose che hai solo nella testa)...

poi ho rimesso GEARS OF WAR2 (dove il difetto si manifestava palesemente) e mi sono messo l'anima in pace: COME PRIMA

Pagina 63 di 245 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •