Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 245 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3663

@ daddodvd
    Sì, lo so. Il fatto è che se non si scalda a dovere il pannello i cristalli liquidi non funzionano a dovere. La mia ipotesi è che magari è sufficiente il calore dell'elettronica di bordo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Sensibilità alla temperatura esterna lcd/plasma
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143627
    "Do you know we are ruled by TV?" An American Prayer, Jim Morrison

scusate scusate??? mi state dicendo che collegando un amplificatore esterno ho anche un ritardo di audio? non credo ai miei occhi e a quel che leggo... vuoldire che il mio impianto 6.1 non posso utilizzarlo sia con il lettore bluray sia con la xbox?????????
    non ci voglio credere! basta è un incuboooooooo!!!!

Sythra vai tranquillo è una cosa impercettibile te ne accorgi solo se alzi il volume della tv insieme allo stereo....fidati nemmeno te ne accorgi

ah ok mille grazie daddodvd penso che non sarei riuscito a dormire dalla rabbia...

Scusate, ma per il ritardo con l'impianto home teatre, non sarebbe meglio attaccare l'ampli direttamente dall'uscita spdif o rca del televisore?
    magari ho detto una stronzata, pero' credo che sia normale che l'immagine arrivi in ritardo visto che viene processata.

Aggiornamento.

Ragazzi, spero di esservi utile visto che il sito sharp italiano, come al solito, è latitante.
    A questo link:

http://esupport.sharp.at/html/softwa...lang=&iStart=0

C'e' un aggiornamento per il modello le700. E' in lingua tedesca, cioe' le istruzioni sono in tedesco, ma il firmware è uguale per tutti e sono presenti tutte le lingue. Io ad esempio ho trovato l'aggiormanto a due versioni superiori per il mio dh77 con istruzioni in polacco, risolvendo dei problemi relativi al sincrono audio che affliggeva il mio tv.
    Fatemi sapere come funziona.

Era quello che scrivevo in qualche post precedente. Se hanno lanciato un aggiornamento per la Germania, al 99,99% lo faranno anche da noi.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ciao a tutti.
    Possessore (felice) del LE700 da 40 pollici.
    Ieri sera ho giocato un po' con i settaggi... Premetto che proprio non me ne intendo ma non mi impurisco a fare le prove...
    Principalmante lo uso con Blu Ray e fra poco lo collegherà al nuovo WD TV LIVE. Ho risolto i problemi del rosso...
    Ora Vi riporto i miei settaggi:

OPC: OFF
    Retroill. STD
    Contrasto + 25
    Luminosità +7
    Colore + 2
    Sfumatura 0
    Definizione + 4

Per adesso sono su questi valori....
    Vorrei solo avere un nero un po' più nero, e un immagine un po' piu brillante (ripeto, sempre su film in alta definizione).
    Cosa mi consigliate???

Come prima cosa di abbassare il controllo "luminosità. A +7 stai certo che hai sollevato il livello del nero e fatto un bel casotto.

Mauro potrei risolvere alcuni problemi applicando l'aggiornamento che gianluca111 ha postato?

L'ho appena scaricato anch'io. Grazie Gianluca.
    Aggiorno tutti i tv e cerco di farti sapere qualcosa. Spero di si ma non so dirti nulla.

ragazzi continuo a seguirvi ma non ci sto capendo più nulla....
    per alcuni è ottimo,per altri meno....me lo prendo o no sto 46"?!
    in sd come si comporta visto che lo dovrò vedere da 2,5 mt?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ragazzi continuo a seguirvi ma non ci sto capendo più nulla....
    per alcuni è ottimo,per altri meno....me lo prendo o no sto 46"?!
    in sd come si comporta visto che lo dovrò vedere da 2,5 mt?
    grazie

Ho passato tutta la notte a provare di tutto! In SD a 2,5 metri si puo fare, BLURAY FILM ETC 10 E LODE...

Ma i giochi nel 40 percento dei casi sulle scure ti dovrai subire l'effetto scia....se non sei particolarmente fissato con i giochi prendilo che è un bel TV...

Smile

X messaggero:
    Se aspettiamo Sharp italia siamo freschi. Sono indietro di versione e di mesi con gli aggiornamenti.
    X mauro:
    Prego! Cmq se vuoi offrirmi una cena non rifiuto!
    Scherzi a parte, fatemi sapere cosa cambia.

Pagina 62 di 245 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •