|
|
Risultati da 826 a 840 di 3663
Discussione: [Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED
-
14-10-2009, 10:56 #826
Advanced Member
Originariamente scritto da sithra81
-
14-10-2009, 10:57 #827
Member
Voi siete confusi per il LE700, che devo dire io che sto aspettando un LU700 ?
-
14-10-2009, 11:46 #828
Junior Member
Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
-
14-10-2009, 11:47 #829
Senior Member
Originariamente scritto da sithra81
Sono poi dell'idea che da un lato il vedere l'"effetto scia" sia soggettivo (ergo: alcuni sono più sensibili, altri meno), dall'altro che bisognerebbe anche capire esattamente cosa si intende per "effetto scia" (secondo me, tra halo, ghost e blur possono esserci dei problemi di interpretazione e molti genericamente dicono "ho visto delle scie").
-
14-10-2009, 13:28 #830
Operatore
@artyfra
...per il nero , che dire, secondo me il nero deve essere nero e non grigio...
I 32 i 40 e i 46 non vanno per niente male sotto questo aspetto.
Ovviamente hai portato a -16 la retro e provato anche il risparmio energia standard.
sicuramente quello che dice mks75 è verità questo TV con segnali SD è da evitare come la peste
...la mia delusione nel vedere un comportamente che per questo pannello, modello e sopratutto Marca non mi sarei mai aspettato!
per le regolazioni è vero sono ben nutrite, ma quando vado a equalizzare il colore, che si usi uno dei tre menù a disposizone non di hanno risultati apprezzabili, si interviene certo, ma non efficacemente come mi sarei aspettato...
senza considerare il comportamente indecente dello scaler e dell'interlacer...... cosa che poi si ripercuote sulle immagini...
Nei tagli inferiori personalemente non ho trovato nulla di indecente. I 600 lo sono di certo.
ah! non essendo un amante del calcio non ho gaurdato una partita in HD, ma è una cosa che farò quanto prima per vedere come si comporta, ottimo consiglio tnx!
Per ultima cosa , faccio presente che io l'effetto scia non l'ho notato,
ma la scalettatura durante i panning o quando ci sono soggetti in rapido movimento si, e questo è il disastro dello scaler.....
Per il problema del formato d'immagine prova la procedura che ho postato sopra, vedrai che risolvi.
-
14-10-2009, 13:53 #831
Nel we vedro' se riesco a fare un salto da MW Porta di Roma a vedere questo benedetto 52, perche' sono veramente curioso.
Sono sicuro che ce l'abbiano, ma sono altrettanto sicuro che le altre volte che sono passato c'era solo e costantemente il filmato demo con figure frattali e simili. Magari nel frattempo lo hanno collegato assieme agli altri, ma considerando che li' i serie 600 li tengono CASUALMENTE spenti, se si sono accorti anche loro che i 52 sono un po' troppo "spinti" sicuramente eviteranno accuratamente di permettere agli acquirenti di fare confronti indicativi...
Rimane il mio dubbio personale per aver provato il 46 e non aver notato scie fastidiose in gaming. Deturpamento dei colori mostruoso dato dalla modalita' game si, ma scie a livello fastidioso proprio no.
Mi sono rintontito? O a GT5 vado troppo piano?O forse il mio Sammy e' talmente scarso che anche un 600 sarebbe un paradiso
MAURO, vienimi incontro, ricordi impressioni particolarmente negative a livello scie durante le prove con PS3?
Io ero concentrato anche sull'input lag, ma mi ricordo esattamente di essere rimasto soddisfatto del comportamento, soprattutto nel tunnel del percorso Eiger Norwald....:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
14-10-2009, 13:53 #832
Se riesco....
Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
Francesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
14-10-2009, 14:04 #833
Operatore
Originariamente scritto da ABAP
Proprio l'altro ieri ho passato l'ultima serata Z5500 vs 40LE700 e c'è una NETTA differenza. Anche con i BR, e speciamente per il blackToblack.
Anche solo con lo "stupido" test per i 100hz (4 titoli a scorrimento orizzontale a velocità diverse) le problematiche sono evidenti.
Non so più cosa dire.
E posso dire che oramai mi bastano 2 minuti (non appena acceso, altrimenti non serve a nulla) per classificare le velocità di un pannello.
Non voglio vantarmi, mi "conosci", ma, fortunatamente...riesco ad inquadrarlo subito, capisco subito di che pasta è fatto.Ultima modifica di MAURO80; 14-10-2009 alle 14:10
-
14-10-2009, 14:10 #834
Originariamente scritto da Ninno
Ditemi se è possibile na roba del genere.
Pare il ritardo sia da imputare alla SHARP
Infatti di solito Fotodigit è abbastanza precisa.
-
14-10-2009, 14:26 #835
Member
Mauro è indicativo un confronto con un non-led ?
Te lo chiedo da neofita.
-
14-10-2009, 15:09 #836
chiedo a abap e mauro una cosa molto semplice.. secondo voi i problemi nascono dalla taglia del tv? secondo voi c'e' tutta questa differenza tra 46 e 52?
-
14-10-2009, 16:23 #837
Member
CIAO A TUTTI. NICE TO MEET YOU!
Ho visto tutte e 4 le taglie esposte contemporaneamente da ELDO di Corsico(MI)e non presentano differenze con il demo della sharp.
Paiono leggermente meno luminosi di SAMSUNG, ma abbiamo assodato che dipende dai settaggi. Col demo rosso distorto non si nota.
Ho gentilmente richiesto di poter vedere un BR di azione...NAIN , non si puo' ( mmmmmmhh).
Ho ordinato anch'io il 52 da BOW dopo aver valutato varie opzioni; leggendo il 3d pero' ho dei dubbi "pesanti"!!
Sarebbe opportuno avere maggiori ragguagli da chi ne e' in possesso.
Ho un gancio in sharp che mi ha confermato che sono esauriti e dovrebbero arrivare a meta' novembre (nrd).
CIAO
-
14-10-2009, 17:51 #838
cosa vuoldire che sharp ha problemi ad inviare dei televisori?
per le scie avete provato a ridurre la riduzione del rumore?
-
14-10-2009, 19:52 #839
Senior Member
Originariamente scritto da daddodvd
io manco l'antenna analogica ci devo collegare alla tv...
cmq, sono in attesa dell'arrivo del 32" al negozio di fiducia dei miei e se riesco vado lì e lo testo per bene.Ultima modifica di FabPell; 14-10-2009 alle 20:01
-
14-10-2009, 20:30 #840
Member
Originariamente scritto da ayamel
io ti dico che ce lho a casa e "PER GIOCARE FA PENA" la qualità d'immagine ok ma nell'anno 2009 e con 1700 euro a questo punto mi tenevo il mio 42XD1E che di difetti ne aveva anche lui ma aveva pure tra anni in più!!!!dai raga per favore