Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 245 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3663

Citazione Originariamente scritto da sithra81
    ho visto un 46 pollici collegato il fullhd il film era viaggio al centro del mondo e non ho notato nessun difetto di scia o di scattio anche nelle scene più movimentate.

NON è CHE VA A FORTUNA??
    Beh, per essere sicuri, dovresti provare anche tu proprio quel film sul tuo.. magari non lo fa nemmeno sul tuo, per quel tipo di scene.

Voi siete confusi per il LE700, che devo dire io che sto aspettando un LU700 ?

Citazione Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
    questo le700 come si comporta con la visione delle partite di calcio? sia con sky e sky hd?
    Posseggo un le 7oo 46" e sono felice e soddisfatto per acquisto! Vedo prevalentemente Sky hd e anche se nn sono un esperto come la maggior parte di coloro che frequentano questo forum, la visione è splendida,le immagini ti "saltano addosso" e ci sono tanti settaggi per l immagine, da soddisfare ogni gusto. Sono daccordo con Ayamel, si cerca troppo il pelo nell uovo, e troppo poco ci si lascia andare all "visione" degli occhi.

Citazione Originariamente scritto da sithra81
    ho visto un 46 pollici collegato il fullhd il film era viaggio al centro del mondo e non ho notato nessun difetto di scia o di scattio anche nelle scene più movimentate, alcuni proprio con un 52 ne avevano parlato molto bene anche in gaming...
    Ci tengo a precisare che la mia esperienza (visione con scatti) era limitata a segnale in ingresso di tipo 1080i/50. A 1080p/24 non c'era alcuno scatto.

Sono poi dell'idea che da un lato il vedere l'"effetto scia" sia soggettivo (ergo: alcuni sono più sensibili, altri meno), dall'altro che bisognerebbe anche capire esattamente cosa si intende per "effetto scia" (secondo me, tra halo, ghost e blur possono esserci dei problemi di interpretazione e molti genericamente dicono "ho visto delle scie").

@artyfra
    ...per il nero , che dire, secondo me il nero deve essere nero e non grigio...
    E' si....aumenti la diagonale e le cose peggiorano per forza di cose, i pannelli sono quelli, purtroppo.
    I 32 i 40 e i 46 non vanno per niente male sotto questo aspetto.
    Ovviamente hai portato a -16 la retro e provato anche il risparmio energia standard.

sicuramente quello che dice mks75 è verità questo TV con segnali SD è da evitare come la peste
    Non sono dello stesso parere.

...la mia delusione nel vedere un comportamente che per questo pannello, modello e sopratutto Marca non mi sarei mai aspettato!
    Anch'io, e non sai quanto. Per i tempi di risposta, MPRT, audio e in parte colorimetria.

per le regolazioni è vero sono ben nutrite, ma quando vado a equalizzare il colore, che si usi uno dei tre menù a disposizone non di hanno risultati apprezzabili, si interviene certo, ma non efficacemente come mi sarei aspettato...
    Lo hai fatto strumentalmente?Che problemi precisi hai riscontrato?

senza considerare il comportamente indecente dello scaler e dell'interlacer...... cosa che poi si ripercuote sulle immagini...
    Credo che, come hai già detto, la diagonale (52") conti, e non poco.
    Nei tagli inferiori personalemente non ho trovato nulla di indecente. I 600 lo sono di certo.

ah! non essendo un amante del calcio non ho gaurdato una partita in HD, ma è una cosa che farò quanto prima per vedere come si comporta, ottimo consiglio tnx!
    Quelle evitale se non vuoi peggiorare la situazione

Per ultima cosa , faccio presente che io l'effetto scia non l'ho notato,
    Credo che sia il difetto più evidente su questa serie.

ma la scalettatura durante i panning o quando ci sono soggetti in rapido movimento si, e questo è il disastro dello scaler.....
    Deintelacer?

Per il problema del formato d'immagine prova la procedura che ho postato sopra, vedrai che risolvi.

Nel we vedro' se riesco a fare un salto da MW Porta di Roma a vedere questo benedetto 52, perche' sono veramente curioso.

Sono sicuro che ce l'abbiano, ma sono altrettanto sicuro che le altre volte che sono passato c'era solo e costantemente il filmato demo con figure frattali e simili. Magari nel frattempo lo hanno collegato assieme agli altri, ma considerando che li' i serie 600 li tengono CASUALMENTE spenti, se si sono accorti anche loro che i 52 sono un po' troppo "spinti" sicuramente eviteranno accuratamente di permettere agli acquirenti di fare confronti indicativi...

Rimane il mio dubbio personale per aver provato il 46 e non aver notato scie fastidiose in gaming. Deturpamento dei colori mostruoso dato dalla modalita' game si, ma scie a livello fastidioso proprio no.
    Mi sono rintontito? O a GT5 vado troppo piano? O forse il mio Sammy e' talmente scarso che anche un 600 sarebbe un paradiso
    MAURO, vienimi incontro, ricordi impressioni particolarmente negative a livello scie durante le prove con PS3?
    Io ero concentrato anche sull'input lag, ma mi ricordo esattamente di essere rimasto soddisfatto del comportamento, soprattutto nel tunnel del percorso Eiger Norwald...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Se riesco....

Citazione Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
    questo le700 come si comporta con la visione delle partite di calcio? sia con sky e sky hd?
    Se riesco oggi faccio il test "Sport"..... e se renderanno posto i video..
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    MAURO, vienimi incontro, ricordi impressioni particolarmente negative a livello scie durante le prove con PS3?
    E che ti devo dire? Si, anch'io durante quella prova non notavo nulla di preoccupante e non so dirti il motivo, ma i problemi ci sono, almeno rispetto i concorrenti pari prezzo e non.
    Proprio l'altro ieri ho passato l'ultima serata Z5500 vs 40LE700 e c'è una NETTA differenza. Anche con i BR, e speciamente per il blackToblack.
    Anche solo con lo "stupido" test per i 100hz (4 titoli a scorrimento orizzontale a velocità diverse) le problematiche sono evidenti.
    Non so più cosa dire.

E posso dire che oramai mi bastano 2 minuti (non appena acceso, altrimenti non serve a nulla) per classificare le velocità di un pannello.
    Non voglio vantarmi, mi "conosci", ma, fortunatamente...riesco ad inquadrarlo subito, capisco subito di che pasta è fatto.
    Ultima modifica di MAURO80; 14-10-2009 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da Ninno
    Ma quando ti arriva ?
    personalmente l'ho ordinato l'11 Settembre 2009 da Fotodigit e ad oggi 14 Ottobre 2009 ancora non ho visto nulla.

Ditemi se è possibile na roba del genere.
    Pare il ritardo sia da imputare alla SHARP
    Infatti di solito Fotodigit è abbastanza precisa.

Mauro è indicativo un confronto con un non-led ?

Te lo chiedo da neofita.

chiedo a abap e mauro una cosa molto semplice.. secondo voi i problemi nascono dalla taglia del tv? secondo voi c'e' tutta questa differenza tra 46 e 52?

CIAO A TUTTI. NICE TO MEET YOU!

Ho visto tutte e 4 le taglie esposte contemporaneamente da ELDO di Corsico(MI)e non presentano differenze con il demo della sharp.

Paiono leggermente meno luminosi di SAMSUNG, ma abbiamo assodato che dipende dai settaggi. Col demo rosso distorto non si nota.

Ho gentilmente richiesto di poter vedere un BR di azione...NAIN , non si puo' ( mmmmmmhh).

Ho ordinato anch'io il 52 da BOW dopo aver valutato varie opzioni; leggendo il 3d pero' ho dei dubbi "pesanti"!!

Sarebbe opportuno avere maggiori ragguagli da chi ne e' in possesso.

Ho un gancio in sharp che mi ha confermato che sono esauriti e dovrebbero arrivare a meta' novembre (nrd).

CIAO

cosa vuoldire che sharp ha problemi ad inviare dei televisori?
    per le scie avete provato a ridurre la riduzione del rumore?

Citazione Originariamente scritto da daddodvd
    NON è una tv adatta per giocare....scie sulle scure a non finire... l'ho comprato il 9 di questo mese e sono incavolatissimo!!!
    e adesso che compro?!

io manco l'antenna analogica ci devo collegare alla tv...

cmq, sono in attesa dell'arrivo del 32" al negozio di fiducia dei miei e se riesco vado lì e lo testo per bene.
    Ultima modifica di FabPell; 14-10-2009 alle 20:01

Citazione Originariamente scritto da ayamel
    Sentite andate chi è di Roma a farvi una passeggiata da Mediaworld a Fiumicino e guardatevi sto 52 POLLICI senza andare a trovare troppi peli nell'uovo e poi ne riparliamo.
    Ma che gli volete dire a sto televisore.
    Saranno pure demo ma pure gli altri televisori trasmettono demo e quasi tutti collegati in HDMI.
    Dai su!!!
    Poi chi si compra il 52 deve essere consapevole che i canali con antenna terrestre li deve eliminare dalla memoria del televisore.
    Per me è molto ma molto bello e si vede benissimo agli occhi di un utente medio .
    Alcuni di voi sono trooooooooooppo "malati" e non fanno altro che confondere le idee di noi che invece come ho detto prima non vanno a cercare il pelo nell'uovo .
    Grazie.
    Finchè li guardi da mediaworld è come dici tu...portatlo a casa e attaccaci la 360 o la ps3 e se sti al terzo pialo lo lanci a mò di frisby!!!!
    io ti dico che ce lho a casa e "PER GIOCARE FA PENA" la qualità d'immagine ok ma nell'anno 2009 e con 1700 euro a questo punto mi tenevo il mio 42XD1E che di difetti ne aveva anche lui ma aveva pure tra anni in più!!!!dai raga per favore

Pagina 56 di 245 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •