Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 245 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3663

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Domanda: questi TV hanno una o più ventole per il raffreddamento interno?

Nessuna ventola mi pare...

Citazione Originariamente scritto da daddodvd
    ...Nessuna mi pare...
    Cavolo, stavo per suggerirti di staccarle ;-)
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da dannyx
    Oggi anche i comparatori prezzi italiani riportano i modelli LU700. Ho quindi chiamato il n. verde di un venditore, e mi hanno detto che questi hanno la CI+ (non ce l'hanno anche i LE700 ?).
    Secondo me sono modelli di importazione leggermente diversi nell'estetica. La serie LE700 non è compatibile con la CAM C+, a meno che Sharp non invii via OTA o scaricandolo dal suo sito un nuovo firmware da installare nel televisore tramite pen-drive dalla porta USB. La serie compatibile con la CAM C+ dovrebbe essere denominata LE705 e commercializzata entro metà novembre.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    questi TV hanno una o più ventole per il raffreddamento interno?
    Assolutamente no.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Accidenti la questione "ritardo amplificazione" è inascoltabile, non è un lieve ritardo.
    ho scoperto che se tolgo l'audio dal televisore e lascio solo quello dello stereo; audio e video non sono più in sincrono.
    Quindi non è un "effetto eco" è proprio un ritardo significativo che rende del tutto inutilizzabili supporti audio esterni.
    Angelo.

TV Samsung C8000 40" - Bluray 3D Samsund C6800 - Harman Kardon 970 - Bose Cinemate

EFFETTO ECO NORMALE SU QUASI TUTT LE TV.....

Anche il mio LE700 lo fa ed anche il suo predecessore XD1E
    Sullo Sharp D44EBK che avevo prima NO.
    Angelo.

TV Samsung C8000 40" - Bluray 3D Samsund C6800 - Harman Kardon 970 - Bose Cinemate

Citazione Originariamente scritto da DannyRose
    Accidenti la questione "ritardo amplificazione" è inascoltabile, non è un lieve ritardo.
    Hai provato col cavo ottico per vedere se cambia qualcosa?

X Mauro: la prova del pbone già fatta con un lieve miglioramento, ho scaldato meta pannello...
    Scherzavo riguardo l'asciugacapelli, sei un pazzo scatenato
    Proverò anch'io, comunque.

@ABAP
    Allora, per l'inverno una stufa pellet/legna UNGARO tipo questa
    http://www.ungarosrl.com/index3.asp?...&col=Y24&men=3, il tv verrà messo proprio di fronte mentre per l'estate credo che un congelatore LIEBHERR sia la miglior soluzione, questo
    http://www.liebherr.com
    Fammi sapere.

ho scoperto che se tolgo l'audio dal televisore e lascio solo quello dello stereo; audio e video non sono più in sincrono.
    Quindi non è un "effetto eco" è proprio un ritardo significativo che rende del tutto inutilizzabili supporti audio esterni.
    Anch'io ho lo stesso problema quando collego le casse esterne.... un ritardo insopportabile. Ho provato a cambiare settaggio ma niente da fare. L'unica cosa è eliminare l'audio dello sharp ed ascoltare solo le casse.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Scherzavo riguardo l'asciugacapelli, sei un pazzo scatenato Proverò anch'io, comunque.
    Visto quello che hai linkato: stavo morendo dal ridere!!!
    A parte gli scherzi: sarebbe paradossale se la tecnologia a LED applicata a questi televisori, che come si sa fanno risparmiare un sacco di corrente anche perché non dissipano calore, quindi energia, dovrebbe essere in qualche modo reimessa sempre sotto forma di calore per far funzionare a dovere i pannelli a cristalli liquidi!!!

IL RITARDO è SULL IMMAGINE NON SUL SUONO: sull'amplificazione arriva prima l'audio de video....provato ora...

sull'amplificazione arriva prima l'audio de video....provato ora...
    Beh, se il problema è questo non si può sistemare variando il delay dell'amplificatore?
    O varia addirittura da trasmissione a trasmissione?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Sarebbe da provare.... comunque per me non è molto tangibile come difetto....la SCIA diventa un DIFETTONE cosa che per esempio su Gran Turismo 5 Prologue non esiste anzi si vede benissimo....sembra come se il difetto si manifesti solo sui giochi che girano a 30 frame al secondo mentre per i giochi che girano a 60 frame al secondo fissi il difetto non si nota...Mauro tu che ne pensi?

VERIFICATO ANCHE SU FIFA 2010: nessun effetto scia..il gioco gira a 60 e oltre Frame al secondo....

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Combinazione proprio ieri ho acquistato una lampadina LED per sostituire l'alogena da 40 W che usavo per illuminare la tastiera del PC la sera. Toccando la superficie della lampadina risulta fredda, mentre nella giunzione dove fa contatto è bollente. Ora se i cristalli liquidi devono lavorare ad una certa temperatura per rendere è possibile che si perda qualcosa. Però appoggiando la mano sul retro di un qualsiasi modello della serie LE700, la superficie è piuttosto calda. Come la mettiamo?
    Deve essere caldo il pannello....l'eletttronica dietro DEVE scaldarsi sono i LED che non si scaldano...

Pagina 61 di 245 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •