Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 224 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 3360

@HoberMallow

... allora gli ultimi post confermano il fake ....
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da mwing
    @HoberMallow

... allora gli ultimi post confermano il fake ....
    Come fa un firmware scaricato dal sito ufficiale ad essere un fake??
    Può essere semplicemente un aggiornamento di debug "invisibile" che non aggiunge alcuna nuova caratteristica.

Citazione Originariamente scritto da filippom
    Come fa un firmware scaricato dal sito ufficiale ad essere un fake??
    Può essere semplicemente un aggiornamento di debug "invisibile" che non aggiunge alcuna nuova caratteristica.
    era una provocazione ... : a che serve un aggiornamento che non aggiorna niente?

era una provocazione ... : a che serve un aggiornamento che non aggiorna niente?
    Serve a niente.

Ma noi siamo sicuri che non abbia aggiornato niente?
    Philips 37PFL5604/12
    ASRock ION 330HT-BD
    Samsung DVD SH-893

Citazione Originariamente scritto da filippom
    Serve a niente.

Ma noi siamo sicuri che non abbia aggiornato niente?
    a giudicare da quello che dicono gli utenti ....
    comunque per me in un aggiornamento dovrebbero esere presenti cose importanti, non giusto per farlo. ad esempio, aumentare i settaggi personalizzabili, la connettivita' Internet, i problemi con i decoder sky, la gestione dell'immagine, la guida EPG, o aggiungere caratteristiche e voci al menu....invece ci stiamo chiedendo se effettivamente c'è o non c'è qualcosa nel file .... ma voi siete soddisfatti ?

comunque per me in un aggiornamento dovrebbero esere presenti cose importanti, non giusto per farlo. ad esempio, aumentare i settaggi personalizzabili, la connettivita' Internet, i problemi con i decoder sky, la gestione dell'immagine, la guida EPG, o aggiungere caratteristiche e voci al menu....invece ci stiamo chiedendo se effettivamente c'è o non c'è qualcosa nel file .... ma voi siete soddisfatti ?
    Il tuo è un (giusto) punto di vista dell'utente. Ma guarda dal punto di vista degli sviluppatori: se trovano uno o più bug più o meno gravi, e non sono previsti aggiornamenti funzionali a breve, è ragionevole comunque rilasciare degli aggiornamenti di debug.
    Ultima modifica di Dave76; 22-01-2010 alle 15:42
    Philips 37PFL5604/12
    ASRock ION 330HT-BD
    Samsung DVD SH-893

Personalmente diciamo che ero più soddisfatto con il fw precedente, questo diciamo che a prima vista non cambia nulla...Cmq speriamo nel prossimo che sia più sostanzioso!
    Ultima modifica di Dave76; 22-01-2010 alle 15:42

Citazione Originariamente scritto da smoking84
    Personalmente diciamo che ero più soddisfatto con il fw precedente, questo diciamo che a prima vista non cambia nulla...!
    Come fai a dire di essere più soddisfatto del firmware vecchio se non è cambiato nulla rispetto al nuovo?!?!??? Quantomeno sarai soddisfatto uguale....
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

io mi son reso conto che gli aggiornamenti che fanno correggono cose minime, sembra quasi che debbano rilasciare un fw per forza ogni tot andando a correggere cose quasi inesistenti, il problema è che nel mio tv di problemi gravi ce ne sono, ma o fanno finta di non vederli??? o proprio non sanno come aggiustarli... cioè in quest'ultimo changelog hanno corretto il delta volume, che io tengo a zero e non serve a una mazza, e non correggono il surround che non si attiva in automatico all'accensione del tv, aggiungo non correggono nemmeno la nitidezza superiore che è sempre spenta... no ma fatemi capire???
    poi ieri è comparso il solito problema che ne sentii parlare anche da un'altro utente..
    ho guardato un film in br con il natural motion attivo su minimo, dopo tipo 10min comincia a scattare leggermente l'immagine per una ventina buona di sec, poi torna tutto alla normalità fino alla fine del film... ma che è???? cioè puntualmente dopo ca 10 min comincia a scattare...
    guardando un po in giro sembra che si risolva disattivando dalla ps3 il 24p... bho...
    Ultima modifica di ravellron; 22-01-2010 alle 17:19

firmware fake?
    addirittura m'ha chiamato il ragazzo che sta seguendo il mio ticket all'assistenza e mi ha informato del fatto che è uscito un nuovo firmware. adesso faccio tutte le prove e tra 1 settimana mi richiama, cmq sta migliorando, in 3 ore che stava su hdmi 1 ho switchato e ha beccato tutte le sorgenti.. olè!
    .....

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    e non correggono il surround che non si attiva in automatico all'accensione del tv, aggiungo non correggono nemmeno la nitidezza superiore che è sempre spenta
    Ho aggiornato all'ultimo firmware il mio 32pfl9604h, non ho notato nulla di nuovo rispetto a prima.
    Non ho i problemi che hai tu, ma ho le seguenti mancanze:
    - Non è possibile scegliere il formato video quando si guarda un film da usb o rete (quindi se il film non è in 16/9 viene deformato).
    - La netTV è lenta.
    - Ci mette 15secondi ad accendersi.

Per il resto funziona tutto perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    Come fai a dire di essere più soddisfatto del firmware vecchio se non è cambiato nulla rispetto al nuovo?!?!??? Quantomeno sarai soddisfatto uguale....
    No, il precedente mi ha dato la barra in alto die programmi quando si cambia canale che è utilissima, e ha migliorato un pò il nero quindi era meglio di questo!

Ma scusate, non esiste una lista di aggiornamenti fw da scaricare oppure c'è solo l'ultimo e si può quindi scaricare solo ed esclusivamente l'ultimo??

Lo chiedo perchè se effettivamente qualcuno si trovasse meglio con il penultimo piuttosto che con l'ultimo potrebbe downgradare no??

Dico un'eresia???
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da smoking84
    il precedente mi ha dato la barra in alto die programmi quando si cambia canale [...]e ha migliorato un pò il nero quindi era meglio di questo!
    Perché, non li hanno certo tolti da questo, quindi, al massimo, sono uguali.

Ah, ho controllato: il surround e' sempre attivo, già all'accensione.
    Per il problema del Natural Motion non posso dire niente, perché io lo tengo disattivato con qualunque sorgente.
    La nitidezza superiore io ce l'ho sempre attiva: non mi si e' mai disattivata.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Ciao a tutti !
    Sono un felice possessore del modello 32PFL7404/H12 al quale ho associato un decoder satellitare HD collegato via HDMI.
    Ho due problemi (la cui fonte forse è la stessa), che vi descrivo di seguito:

1) quando un' emittente trasmette l' audio in Dolby, il volume non risulta al livello delle altre emittenti, ma ad un livello che è sempre lo stesso (anche se regolabile) e che generalmente è anche molto più alto.
    2) quando un' emittente trasmette l' audio in Dolby, mi è impossibile regolare il volume con il telecomando del decoder (che è il problema più grosso ....).

Alcune informazioni:

- se collego il decoder con la scart, posso regolare il volume anche dal telecomando del decoder
    - ho già provato ad utilizzare altro cavo HDMI
    - ho provato qualunque combinazione di settaggi audio fra TV e decoder

Il decoder è uno XDome, sarebbe interesentantissimo sapere se c'è qualcun altro con la stessa coppia TV-decoder e conoscere la sua esperienza
    Grazie dell' aiuto !

Pagina 164 di 224 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •