Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 224 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3360

Usb

Però ultimamente il volume non mi da più problemi,ho notato che se aspetto qualche secondo prima di alzare o abbassare tutto funziona bene....a parte l'audio in ritardo!!

Citazione Originariamente scritto da Stefino78
    sul mio 42 pfl 8404h i filmati via usb hanno sempre un ritardo audio rispetto le immagini???esiste una soluzione??grazie!
    ciao,per caso hai attivato l'hd natural motion e i 100hz?io ho notato che per alcuni divx via USB con i due filtri settati su ON c'è il ritardo,sparisce se li disattivo...non so se è un caso devo provare con altri divx.......
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Per Alex....
    Niente da fare,ho provato a disattivare i 100 hz e il natural motion....nessuna differenza!

Canali "UNDEFINED"

In merito alla visualizzazione dei canali senza nome oppure tutti e sempre "Undefined" ho inviato 2 distinte segnalazioni. Rispettivamente dopo 13 e 14 giorni dalla richiesta ho finalmente ricevuto la seguente risposta:
    "Abbiamo recentemente ricevuto la sua e-mail.
    In merito alla sua richiesta le confermiamo che la sua segnalazione è attualmente in gestione presso il nostro ufficio responsabile. Con gli aggiornamenti futuri, si provvederá a ripristinare le funzioni di informazione sui canali."
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Forse sono riuscito a mettere le foto dove andrebbe posizionata la tv. Ricordo che dovrebbe essere un 37PFL9604 quindi con sistema ambilight. Mi potrebbe dire qualcuno che già è in possesso di questa TV se posizionata nel pannello centrale di legno il sistema ambilight può funzionare bene? Altrimenti è inutile che spendo tutti quesi soldi. Grazie aspetto fiducioso.
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da capannelle
    Mi potrebbe dire qualcuno che già è in possesso di questa TV se posizionata nel pannello centrale di legno il sistema ambilight può funzionare bene?
    Non credo che serva qualcuno che possiede la TV per risponderti... Non si capiscono le dimensioni del pannello, ma se la luce dell'Ambilight deve "sparare" su quella superficie mi stupirei se funzionasse bene... Ma non puoi rivestirlo quel pannello?
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

ti rispondo già io, in un pannello scuro la luce e i colori non vengono riflessi vengono assorbiti.. basta notare quando vai in un centro e vedi la sezione philips, i tv hanno sempre dei bei pannelloni bianchi lucidi dietro...
    un modo ci sarebbe, fatti laccare di bianco quel marcantonio

Ma perché non cavarlo quel pannello di legno ed appendere la TV direttamente a quel bel muro bianco?

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    In merito alla visualizzazione dei canali senza nome oppure tutti e sempre "Undefined"...
    Scusa non ho ben capito come si manifesta questo problema... io quando premo es. "2" sul telecomando il TV mi seleziona il canale e mi comprare a schermo, subito prima della trasmissione, il nome corretto dello stesso.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    Non si capiscono le dimensioni del pannello, ma se la luce dell'Ambilight deve "sparare" su quella superficie mi stupirei se funzionasse bene... Ma non puoi rivestirlo quel pannello?
    Le dimensioni sono giuste anche con 10/15 cm in più sui lati.

Quindi da quello che ho capito niente ambiligt le pareti non sono bianche ma un crema chiaro a questo punto non so se cambiare TV farmi verniciare il pannello dello stesso colore del muro (non so se viene bene) oppure toglierlo e attaccarla al muro (peccato l'ho pagato molto e all'interno è vuoto quindi era fatto per far passare i fili) ma penso che a questo punto la prima soluzione sia la più probabile

Citazione Originariamente scritto da capannelle
    ...le pareti non sono bianche ma un crema chiaro a questo punto non so se cambiare TV...
    Il colore va benissimo... a casa ho il TV in firma vicino ad una parete del medesimo colore della tua e l'ambilight, per quanto non mi piaccia e la ritengo una caratteristica trascurante, funziona bene e non ci sono problemi coi colori. Gli altri della famiglia cmq se ne sono innamorati, e non ne possono far più meno... a me l'ambilight non fa nessun fascino; mi piace la visione cinema... in fondo la resa del nero lo permette!
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )

Mi sati consigliando di cambiare Tv?

Bé, ti sto solo dando dei dati per poi poter effettuare la scelta:

Se fai pitturare il pannello dello stesso colore della parete non ci dovrebbero essere problemi nella corretta riproduzione dei colori dell'ambilight.

L'ambilight per alcuni è una funzione utilissima, per altri ininfluente (come per me); dipende se ti piace vedere la TV allo scuro completamente, e non provi affaticamento degli occhi, o se di solito la vedi con una luce (es.: una lampada) accesa.

A te la scelta...

Il problema è che il pannello lo feci prima di vedere questa TV altrimenti nn ci sarebbero stati problemi, perchè la scelta ormai era fatta e non avevo dubbi non solo per l'ambilight ma anche per le caratteristiche della TV non sono un esprto come voi ma mi sembrava buona.
    Mi ero già programmato tutto con la TV e poco sotto la sound bar sempre della philips e tutto sul pannello . Ma penso proprio che dovrò cambiare idea
    ora dovrò cambiare TV e ricominciare con le ricerche e tutto il resto avevo stanziato la somma per la philips ed ora dovrò cercare un'altera TV sempre 37'' con quella cifra vediamo che ci offrono bo

Fatto l'ordine Lunedi Philips 46 9704

Ho una domanda...

Avendo 1000 impostazioni per questo televisore, si possono salvare i profili?

Mi spiego se io smanetto e ottengo le impostazioni ottimali per SD posso salvarle sotto un profilo?

Perchè se cambio canalae da SD a HD su SKY non è che posso stare a smanettare ogni due secondi a rimettere le impostazioni...

Poi rapsody quando mi arriva il televisore ci scambiamo msn cosi ci passiamo le configurazioni per i vari settaggi SD HD e games...

Pagina 114 di 224 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •