Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 224 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3360

come ogni mio pensiero sempre meglio l'acqua da 1 litro che quella da mezzo litro... spendi un filo di piu ma non il doppio per la quantità doppia che avrai... senza togliere nulla all'ottimo serie 8xxx.... ma io dopo sono fatto in modo strano, così sai che hai il massimo da quel taglio e non pensi a qullo che potevi avere in piu... solito discorso fatto 30 fai 31... poi il piu è gia speso perchè mi sembra che per una serie 8 almeno 700 le tiri fuori ne aggiungi altre 200 e ci sei...
    Ultima modifica di ravellron; 12-01-2010 alle 15:54

vero ;-) però dai.... 200... non sono così pochi ... comunque grazie per il suggerimento :-)

PAolo

non so nulla delle tv philips, l'unica che ho avuto era una a tubo catodico che è durato un bel po'.. mi hanno consigliato in un negozio la pfl8404h/12.. che mi dite di sta tv?
    poi com'è la philips? neanche l'avevo contata nello scegliere una tv..

Ottima la casa e ottimi i tv.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da Bigville
    non so nulla delle tv philips, l'unica che ho avuto era una a tubo catodico che è durato un bel po'.. mi hanno consigliato in un negozio la pfl8404h/12.. che mi dite di sta tv?
    io ho un 29" Philips a tubo ce l'ho ancora.... ma da quando ho preso il 9604 mi trovo molto bene, gioco, mi godo i film, sono molto soddisfatto.
    .....

Aggiornato i settings per 9604 e 8404

Film blueray e dvd
    Contrasto 85
    Luminosità 56
    Colore 46
    Nitidezza 5
    Riduzione Rumore minimo
    Tinta
    -R-WP : 46
    -G-WP : 54
    -B-WP : 64
    -R-BL : 15
    -G-BL : 12
    Natural motion Massimo
    100HZ Acceso
    Nitidezza superiore ACCESO
    Contratso dinamico MINIMO
    Retroilluminazione imm ottimale
    Rid. artefatti SPENTO
    Ott.colori MASSIMO
    Sens. luce SPENTO
    modalita pc spento

Digitale Terrestre
    Contrasto 85
    Luminosità 56
    Colore 46
    Nitidezza 2
    Riduzione Rumore minimo
    Tinta
    Natural motion Minimo
    100HZ Acceso
    Nitidezza superiore acceso
    Contratso dinamico minimo
    Rid. artefatti SPENTO
    Ott.colori MASSIMO
    Sens. luce SPENTO

X360
    Settare riferimento nero su intermedio
    Contrasto 85
    Luminosità 58
    Colore 46
    Nitidezza 4
    Riduzione Rumore spento
    Tinta
    Natural motion spento
    100HZ spento
    Rid. artefatti SPENTO
    Ott.colori MASSIMO

Test su nitidezza superiore con il blue ray 2001 odiseea nello spazio mettendo il filtro accesso in nitidezza superiore il cielo è più stellato. Se metto su spento le stelle si dimezzano.. quindi direi che è sempre meglio lasciarlo acceso
    Ultima modifica di gdagostino7; 14-01-2010 alle 10:32

Io ho sia 8404 che 9604...

sono tuttie e 2 degli ottimi televisori molto simili ma il 9604 ha un immagine un pò più definita e vivace, un sonoro migliore, la net tv wireless..però mi dispiace dirlo un nero più chiaro rispetto al 8404 (dovuto alla retroiilluminaizone sparata)

ok grazie per le risposte.. adesso allora oltra alla sony devo pensare anche al philips che palle, ero più contento da convinto sulla tv da acquistare

Citazione Originariamente scritto da gdagostino7
    Aggiornato i settings per 9604 e 8404

X360
    Settare riferimento nero su intermedio
    Contrasto 85
    Luminosità 58
    Colore 46
    Nitidezza 4
    Riduzione Rumore spento
    Tinta
    Natural motion spento
    100HZ spento
    Rid. artefatti SPENTO
    Ott.colori MASSIMO

Test su nitidezza superiore con il blue ray 2001 odiseea nello spazio mettendo il filtro accesso in nitidezza superiore il cielo è più stellato. Se metto su spento le stelle si dimezzano.. quindi direi che è sempre meglio lasciarlo acceso
    li provo appena ho tempo, uso già quelli che hai postato in precedenza sul 9604 però con la ps3, dici che la resa è simile tra ps3 e xbox 360 con questi settaggi?

niente male i settaggi messi precedentemente li ho adottati sul mio 42PFL8404H solo per i miei gusti il contrasto l'ho messo un po piu' basso e anche la luminosità Ciao Massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Citazione Originariamente scritto da yeah!
    li provo appena ho tempo, uso già quelli che hai postato in precedenza sul 9604 però con la ps3, dici che la resa è simile tra ps3 e xbox 360 con questi settaggi?
    ho alzato solo un po' più la luminosità

cmq ho visto in azione il 21:9... inumano....
    .....

Problema aggiornamento firmware

Salve, ho scritto anche nell'altro forum ma non ci sono buone notizie per me ... Vorrei aggiornare il firmware per il tv in firma, ma il tv mi dice sempre File non conosciuto, ho provato con una pennetta formattata FAT32 da 1 GB ed un'altra da 4 GB.
    Estratto autorun.upg che è da solo ...

Ho visto che c'è stato un problema simile a ottobre ma riguardava un file precedente, sembra che la ver. 26.066 sia l'ultima usata da tutti ... ma solo a me non va?

sembra che il firmware dell'8404 sia lo stesso .... ma non vorrei fare casini ...
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da mwing
    Ho visto che c'è stato un problema simile a ottobre ma riguardava un file precedente, sembra che la ver. 26.066 sia l'ultima usata da tutti ... ma solo a me non va?
    anche il mio 9604 la prima volta non mi ha riconosciuto il firmware, ho imputato il problema al download con Safari e all'estrazione dell'archivio con BetterZip (uso OS X), riscaricandolo con Windows ed estraendolo con Winrar poi è andato tutto ok.
    .....

@fapbell

in chat l'assistenza oggi mi ha detto che se si tenta di installare lo stesso firmware presente nel tv praticamente non lo riconosce ... ma il tuo era un fw nuovo ?
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da mwing
    @fapbell

in chat l'assistenza oggi mi ha detto che se si tenta di installare lo stesso firmware presente nel tv praticamente non lo riconosce ... ma il tuo era un fw nuovo ?
    no, passavo dal precedente a quello attuale.

cmq devo ricontattare l'assistenza anche io....
    .....

Pagina 160 di 224 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •