Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 224 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3360

@Vins,Stefino78
    Grazie per le risposte dovete ammettere che però la mia idea del pannello per farci passare i fili e contemporaneamente avere un arredo che rchiamasse con il colore altri particolari non era male (anche se non ho inventato l'acqua calda)

Certo,inizialmente avevo pensato anche io al pannello,però rosso fuoco,ma ancora non avevo notato l'ambilight,ora sono contento che sua andata così!!a opera finita facci vedere una foto con la creazione!

Citazione Originariamente scritto da capannelle
    @Vins,Stefino78
    Grazie per le risposte dovete ammettere che però la mia idea del pannello per farci passare i fili e contemporaneamente avere un arredo che rchiamasse con il colore altri particolari non era male (anche se non ho inventato l'acqua calda)
    Assolutamente si...se non avessi avuto il pannello di quel colore (cos'è noce? mogano? faggio scuro? ) bensì di un altro avresti preso 2 piccioni con una fava!!

Io figurati che ero partito per prendere l'8404H (quindi anc'esso con l'ambilight)....si lo so che parliamo di cifre diverse e di prodotti diversi!!!

Comunque, visto che incastrerò (spazio a disposizione 120 cm, tv 42" 100 cm) il tv in una parete attrezzata color nero lucido, ho deciso di desistere proprio perchè la mia situazione non avrebbe permesse di godere a pieno delle potenzialità dell' ambi

Potresti far fare il pannello di un bel bianco laccato lucido che, secondo me, esalterebbe al massimo le sfumature di tutti i colori riprodotti dall'ambi!!

Scegliendo colori diversi dal bianco (magari mi sbaglio ), si rischia di far morire i colori all'impatto con la parete (pensa ai giallo/arancio e rossi su una parete gialla o arancio o rossa, e via dicendo)!!!

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

So che è 1 cosa soggettiva,ma provo lo stesso....c'è qualcuno che può postare i parametri impostati che usa per vedere i canali in digitale???grazie!

Citazione Originariamente scritto da pippomau
    salve a tutti,
    invece di aprire un nuovo tread mi accodo, visto che sempre di philips serie 8000 si tratta
    sto per comprare un 8404, fantastico è dire poco ...
    e voi direte qual'è il problema ??
    il problema è il modello !!
    32PFL8404H/12 è il modello ufficiale della casa philips, 32PFL8404H è il modello che si trova spesso in rete ai prezzi piu' vantaggiosi. Le caratteristiche tecniche sono similari se non uguali, ma l'assenza del /12 come dire sembra sospetta, come se fosse il modello precedente o peggio ancora dell'anno scorso.

voi che ne pensate ??
    Ciao,
    detto da Philips, il "12" significa ITALIA e quindi il tv è prodotto per il nostro paese. Per il resto il tv è lo stesso.

Audio

Una domanda: se collega un lettore blue ray, o dvd, al tv, ed e' un lettore di quelli con le uscite audio analogice 5.1 (tipo Panasonic BD80, per capirci), e collego le uscite audio analogiche a un amplificatore esterno (quindi non uso gli altoparlanti del tv), l'audio sara' in sincrono col film, oppure, dato l'elevato input lag di questo tv, me lo ritroverei fuori sincrono?

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Assolutamente si...se non avessi avuto il pannello di quel colore (cos'è noce? mogano? faggio scuro? ) bensì di un altro avresti preso 2 piccioni con una fava!!

Potresti far fare il pannello di un bel bianco laccato lucido che, secondo me, esalterebbe al massimo le sfumature di tutti i colori riprodotti dall'ambi!!

Scegliendo colori diversi dal bianco (magari mi sbaglio ), si rischia di far morire i colori all'impatto con la parete (pensa ai giallo/arancio e rossi su una parete gialla o arancio o rossa, e via dicendo)!!!

Vins io invece penso di desistere sulla Tv perchè la parete non è bianca f(acci caso bene nella foto si vede) e tipo quello del forum, dove ci sono le risposte (sotto il nick) quindi il pannello bianco laccata non centra nulla. Grazie cmq per l'interessamento non so ora proprio che scegliere.
    Ultima modifica di capannelle; 29-10-2009 alle 10:37

Scusate, ogni tanto ci ripenso, ma voi dove avete posizionato il philips ambilght per sfruttare al meglio le sue potenzialità (nn per sapere i fatti vostri )

Citazione Originariamente scritto da HoberMallow
    Una domanda: se collega un lettore blue ray, o dvd, al tv, ed e' un lettore di quelli con le uscite audio analogice 5.1 (tipo Panasonic BD80, per capirci), e collego le uscite audio analogiche a un amplificatore esterno (quindi non uso gli altoparlanti del tv), l'audio sara' in sincrono col film, oppure, dato l'elevato input lag di questo tv, me lo ritroverei fuori sincrono?
    Mi pare di avere letto nelle FAQ della Philips del 9604 (non so se sia lo stesso TV a cui sei interessato te) che occorre impostare un ritardo nell'impianto di home theatre pari a 220 ms (vado a memoria), oppure, nel caso non fosse possibile, disattivare il Digital Natural Motion.
    Morale della favola: vai sul sito Philips, sezione assistenza, e guarda le FAQ del televisore che ti interessa, forse troverai la risposta.

X HoberMallow
    Sono interessato anch'io a questo discorso...
    Credo che il problema sussista anche veicolando l'audio via HDMI. Infatti il manuale dice di non collegare un eventuale DVD / BLu Ray direttamente all'Home Theatre, ma passare sempre per il TV.
    Immagino che intenda che dal TV bisogna prendere l'uscita ottica SPDIF ed entrare con quella nell'Home Theatre.
    Ma in tal modo, se ad esempio volessi usare il Player da tavolo per riprodurre della musica, dovrei tenere acceso il TV!!??!!! Confermate?? E' possibile???
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Ho letto le faq Philips: parlano di audio in ritardo, invece lo avremmo in anticipo, nel caso in questione.
    Leggendo qui e la', ho scoperto che lo standard hdmi prevede una sincronizzazione automatica dell'audio (auto lip sync, o qualcosa di simile), ma deve, ovviamente, essere implementata da entrambi i dispositivi della catena. Alcuni amplificatori A/V lo prevedono, ma non ho trovato niente a proposito di questo tv (anzi, di nessun tv), e dei lettori BD con uscita analogica 5.1.

Ah, io sono indeciso tra 7404, e l'8404.

ho appena sentito l'assistenza philips ............
    per i 52pfl9704h/12 si parla di meta' novembre........

Stessa Presumibile data che mi hanno riferito alcuni rivenditori nella mia zona.

Pero' non capisco perche' alcuni siti on-line li hanno gia' in vendita da alcuni mesi...
    Non sara' mica un "Fake" sulla disponibilita' del 52pfl9704h/12 ?

Cmq attendiamo, IMHO il prezzo e' ancora alto.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da pakal
    Azz che palle però e come fate quando zappate su SKY e cambiate da SD a HD?

Quindi se ho la 360 su HDMI1 e il lettore BR su HDMI2 mi salva il profilo ma essendo SKY collegato ad un unico HDMI non posso personalizzare una mazza
    qualcuno sa darmi una risp?

Mi spiego meglio...se il 9704 salva solo i profili in base alle sorgenti ma io ho SKY che tutti canali sono i SD ma 16 sono in HD che devo settare ogni volta tutto a mano quando faccio zapping???

é una palla assurda se è cosi!
    Ultima modifica di pakal; 30-10-2009 alle 12:59

Uscita cuffie

Sulle faq Philips, ho letto che il volume delle cuffie non e' regolato dal comando del volume principale di questi tv, ma ha un'impostazione a parte, persa nei vari menu'.
    A quanto ho capito, se attacco una cuffia sull'uscita cuffia, non posso regolarne il volume con i normali tasti volume del telecomando. Mi sembrerebbe strano, ma comunque, chi ce l'ha mi conferma, o mi smentisce cio'?

Pagina 116 di 224 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •