Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 224 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3360

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    ma a livello d'estetica il philips mi piace di più
    siamo proprio nella stessa situazione . Il bello dei philips è anche nell'estetica, hanno una cornice fine, e nn eccessiva, e visto che ho bisogno di un 32pollici, uan cornice grossa si noterebbe.

Smile collegamento Net Tv

Buon giorno a tutti,
    sono in possesso di un 42" 8404 e vorrei utilizzare NET TV.

E' necessario un modem ADSL oppure un router ADSL ?

Il modem va comunque tenuto sempre collegato al PC via ethernet oppure è sufficiente avere la linea telefonica ?
    Per esempio: collegare filo TELEFONO al modem e poi MODEM - TV con cavo ethernet.

Io ho un PC a cui è collegato un MODEM ROUTER WIRELESS
    Ho un portatile wireless che sia collega al suddetto Modem
    Ho a disposizione un altro MODEM ADSL ETHERNET (NO ROUTER)

Come devo collegarli affinchè io possa utilizzare, non contemporaneamente ovviamente, i 2 PC e NET TV ?
    Grazie e buona domenica a tutti !!

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    Il bello dei philips è anche nell'estetica, hanno una cornice fine, e nn eccessiva, e visto che ho bisogno di un 32pollici, uan cornice grossa si noterebbe.
    appena ho tempo indago sui tempi di risposta del pannello...
    Ultima modifica di Dave76; 08-11-2009 alle 21:37

Ciao a tutti sono in possesso di questo splendido tv led 40 pfl 9704
    non riesco atrovare settaggi per le varie fonti!
    non so' se sono stati fatti da qualcuno mi potete aiutare?
    grazie a tutti...

Citazione Originariamente scritto da styffy
    non riesco atrovare settaggi per le varie fonti!
    non so' se sono stati fatti da qualcuno mi potete aiutare?
    grazie a tutti...
    Infatti sulla rete non ci sono!
    Appena finisco di calibrare la tinta posto i setting (perché calibrata la tinta i setting che uso ora potrebbero essere tutti sballati!)

Quindi per ora dovete fare da soli.

Tenete a mente queste piccole note che mi sono segnato durante la calibrazione video:

Aumentare il valore del filtro "Riduzione Rumore" comporta un abbassamento di luminosità.

La luminosità impostata su 54 permette di aver il miglior rapporto bianchi/neri, ma inificia il valore nominale del nero del pannello.

A 49 si ha il nero nominale del pannello col test Merighi, in ambiente non illuminato.

La visione di giorno abbassa di molto il contrasto percepito e le tonalità dei bianci e dei neri. Stessa storia con l'ambilight attivo, ma in misura rapportata.

Il filtro "Riduzione artefatti MPEG" non funziona con le trasmissioni DDT e con i DVD fatti bene. Con i DivX è una manna!!!
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Citazione Originariamente scritto da romip
    sono in possesso di un 42" 8404 e vorrei utilizzare NET TV.

E' necessario un modem ADSL oppure un router ADSL ?
    Router adsl

Io ho un PC a cui è collegato un MODEM ROUTER WIRELESS
    Ho un portatile wireless che sia collega al suddetto Modem

Come devo collegarli...
    Intanto il portatile si collega al router e non al modem, poi il router dovrebbe avere delle porte lan, ne colleghi una alla porta del Tv.
    La soluzione più semplice è settare il router in modalita DHCP automatica, la stessa cosa devi farla sul tv: premi "Setup" > "Installazione" > "Rete" > Installazione rete e premi OK, poi segui le istruzioni visualizzate sullo schermo del tv.
    Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390

Grazie 1000 per la pronta risposta.
    OK, il portatile si collega al router che a sua volta lo collego alla TV con il cavo ethenet.
    Per connettersi al NET TV il portatile deve essere necessariamente acceso e quindi collegato al router ?
    Se è spento cosa succede ?

Grazie ancora !!!
    Romip

ragazzi.. ho un problema.. non credo sia causato dal Philips... che va da RE !!! ho una scheda ATI HD4200 integrata collegata in HDMI alla TV alla risoluzione 1920x1080 a 60hz

per circa un minuto o anche di + mi compaiono questi colori

ho gli ultimi catalyst 9.10
    l'ultimo bios uscito, non ho toccato nulla a livello di overclock della scheda video

sia su windows xp che su windows 7 me lo fa.
    la TV ha l'ultimo firmware.. è un 42" 7404 Philips

poi dopo un po' mi ritorna tutto a posto.... magari ricompare dopo 20minuti...

che diavolo può essere??!?!?! cazzarola!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
    Ultima modifica di pirosoft; 08-11-2009 alle 21:05
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento

durante il problema, hai provato a modificare i settaggi dei colori dal catalyst control center per vedere se cambia qualcosa?
    complimenti per la tv e le Logitech

...OK, il portatile si collega al router che a sua volta lo collego alla TV con il cavo ethenet.
    aspetta, la tv la devi collegare al router non al portatile, a meno che non installi un qualche programma che emuli un router sul portatile, credo. Se è una stupidata quanto detto, chiedo scusa.

Per connettersi al NET TV il portatile deve essere necessariamente acceso e quindi collegato al router ?
    Se è spento cosa succede ?
    Vale quanto scritto sopra e, nel caso la soluzione fosse giusta, il portatile deve essere acceso. Se invece il tv lo colleghi direttamente al router allora il portatile può essere anche spento. Ciao

Ti ringrazio per le spiegazioni.
    Ora proverò a connettere il modem router alla TV (filo telefonico al modem e cavo ethernet dal modem alla TV)
    Al momento non ci saranno PC collegati al modem router wireless con cavo ethernet
    Se tutto andrà per il meglio avrò la seguente situazione:

MODEM ROUTER WIRELESS collegato alla TV
    PORTATILE WIRELESS che si connetterà ad intenet con il suddetto modem router
    Il PC si collegherà ad Internet mediante un altro modem ADSL (non wireless) con il cavo ethernet.
    Ovviamente non potranno essere utilizzati nello stesso tempo e pertanto uno dei due modem dovrà essere spento.

Pensi che vada bene ?

Grazie ancora per la gentile collaborazione
    ROMIP

perchè non compri una chiavetta usb wireless e con quella colleghi il pc fisso al modem/router wireless? Avresti tutte le macchine connesse assieme, potresti condividere i file tra di loro e, non ultimo, utilizzare/vedere il contenuto dei due pc sul tv con un software media center, come ad esempio Nero MediaHome.

Citazione Originariamente scritto da mimmo75
    [scusate ho scaricato il nuovo firmware per il mio 5604h, perchè non riesco ad installarlo, ho seguito la procedura dal sito philips accendi la tv, inserire la chiavetta usb, ma non succede nulla appare la chiavetta vuota
    Anche io ho lo stesso problema con un 22pfl5614H (versione bianca del 5604H)...
    Ho provato con due diverse versioni del FW (ita e eng) ed in due modi diversi (file nella root e file in una cartella /Upgrades, con lancio manuale), ma sempre senza esito.
    Ho scritto a Philips e sto attendendo un contatto telefonico per risolvere la cosa (hanno provato a chiamarmi venerdì, ma non ero raggiungibile).

Se dovessi avere novità a riguardo, vi farò sapere.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Ciao mi confermate che il 32PFL5604H ha il sintonizzatore per il digitale terrestre HD ???

sul sito della philips leggo "Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T con Interfaccia standard+*"

Citazione Originariamente scritto da Gozzilla
    Ciao mi confermate che il 32PFL5604H ha il sintonizzatore per il digitale terrestre HD ???
    Si, è HD ma non DVB-T2. Onde, per ora va benissimo: le prime tramissioni in HD rai e forse anche mediaset saranno via DVB-T HD, ma dal 2012 in poi chi lo sa come si svilupperà la faccenda. In UK hanno puntato sin da subito sul DVB-T2, necessario per avere l'egual numero di canali attuali a risoluzione maggiore senza impiegare ulteriori mux di trasmissione.

Attualmente non vi sono ne TV ne box DDT compatibili con la tecnologia DVB-T2. Per questa estate, forse...
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Pagina 126 di 224 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •