Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 395

Citazione Originariamente scritto da broky
    E' inutile dire di aumentare la luminosità a +15, perchè si vede malissimo , il nero divente grigio è non è il modo giosto di vedere un lcd.
    Il problema è che questo lcd fà un effetto scia mostruoso.

Il problema ce ma si vuole saltare .
    Invece no, questo è un problema che serie x20 ad esempio non faceva.
    si è vero che con un nero più profondo gli lcd si vedono meglio ma nn ce niente da fà o aumenti la luminosità o ti tieni la scia,ma a sto punto meglio aumentare la luminosità per nn avere la scia no e basta

scusa broky tu l'hai questo lcd? xchè se nn l'hai prima di parlare vedilo ciao

Il responsabile di tale difetto credo sia soprattutto il pannello (vai a sapere poi cosa fa l'elettronica) ma avete già provato a non usare la modalità film avanzata?Poichè su avanzata il tv dovrebbe aggiungere fotogrammi portando a galla più facilmente il limite fisico del pannello.
    Ultima modifica di MAURO80; 04-04-2009 alle 13:55

Il modo migliore per ridurre le scie è quello di togliere il modo film e tutti i filtri che ci sono. Ad esempio il filtro riduzione rumore ne crea una marea. Non è che perche' ci sono i filtri vanno per forza usati e necessariamente migliorano la visione.

salve,
    vorrei sapere come si comporta questo tv (32d65) con la ps3?
    soffre di scie o di input lag elevato?
    sarei indeciso tra questo e il philips 32pfl7803.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Il modo migliore per ridurre le scie è quello di togliere il modo film e tutti i filtri che ci sono. Ad esempio il filtro riduzione rumore ne crea una marea. Non è che perche' ci sono i filtri vanno per forza usati e necessariamente migliorano la visione.
    no,il migliore x togliere la scia è solo mettere su off i filtri ed alzando la luminosità, xche se disattivi solo i fitri la scia nn scompare, purtroppo è solo questo il difetto di questo modello dh65-d65, dopo come qualità immagine è favoloso

Citazione Originariamente scritto da mario18286
    salve,
    vorrei sapere come si comporta questo tv (32d65) con la ps3?
    soffre di scie o di input lag elevato?
    sarei indeciso tra questo e il philips 32pfl7803.
    questo sharp è buonissimo con la ps3 ed anche come input lag, ma se nn alzi un pò la luminosità lascia delle scie fastidiose ciao

raga se a voi sembra un po troppo alto alzare la luminosità a +15 provate con +10 io la lascio così ho visto e nessun effetto scia fatemi sapere ciao
    Ultima modifica di danilo88; 04-04-2009 alle 18:47

personalmente reputo l'abbinata di questo LCD (io ho il 37") con la PS3 incredibile, sui giochi non soffre assolutamente di scie mentre sui film è tutta da valutare la cosa, ho fatto diverse prove, ma le scie le fa solo se imposto la modalità AV su Dinamica (FISSA) / Dinamica...eppure la mia impostazione manuale è:

Retroilluminazione: +2
    Contrasto: +30
    Luminosità: -2
    Colore: +6
    Definizione: +2

con modalità ECO impostata su avanzata...

ciao a tutti

Giuseppe S.
    Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
    Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
    Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano

grazie shriekink ma con quale modalità AV impostata fai questi settaggi?,con tutti? posso provare con questi settaggi anche se mi sembra difficile che la scia scompare anche xchè vedo luminosità addirittura a -2 questo tv nn è veloce sui pixel con nero profondo e quindi nasce la scia grazie ancora vedremo ciao
    Ultima modifica di danilo88; 05-04-2009 alle 08:24

Ciao a tutti gli Sharpisti e non solo,
    da ieri ho affiancato all'ottimo 46XL2E anche il fratellino minore 32D65E, ovviamente affiancato è in senso non letterale giacchè il piccolino l'ho sistemato in camera da letto.
    La prima impressione visiva è che è meno saturo e profondo del XL2E però è anche vero che l'ho collegato soltanto a Sky SD via SCART in attesa di acquistare la PS3 da usare sia come console sia come 2° lettore BD.
    Ho notato che nel menu VIDEO c'è una maggiore versatilità di scelta sui colori che l'XL2E non ha (variazione saturazione su tutte le tinte ecc.), magari un futuro aggiornamento fw del XL2E potrebbe inserirle.
    Ciao
    Aquos 46
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

shrieking ragazzi ha proprio ragione ho provato con i suoi settaggi e di scia neanche un po xciò raga provate sti settaggi cmq grazie shrieking ciao

Citazione Originariamente scritto da danilo88
    shrieking ragazzi ha proprio ragione ho provato con i suoi settaggi e di scia neanche un po xciò raga provate sti settaggi cmq grazie shrieking ciao
    Ma quale AV hai usato danilo?

Sono curioso di provarli anch'io questi settaggi.

Ciao a tutti,
    ho notato che questo pannello mostra una dominante bluastra/violacea rispetto all'altro pannello di cui sono in possesso, l'XL2E.
    E' una cosa nota o è il mio che una mezza sola?
    Grazie
    Ciao
    Fra
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Citazione Originariamente scritto da SoRaL
    Ma quale AV hai usato danilo?

Sono curioso di provarli anch'io questi settaggi.
    dipende se devo giocare metto modalità AV GIOCO, se devo guardare un film metto modalita AV FILM cpt ciao

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •