Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 395

Citazione Originariamente scritto da broky
    ........la serie x non lo faceva.
    Ma vedremo se no lo cambio .
    Per tua informazione la serie 65 non è altro che il clone della serue LCX20E, con le plastiche diverse ed arricchito di un aggiornamento Firmware che fa andare la CAM,
    sono proprio grandi questi della Sharp!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

digitalluke tu l'hai sto problema di effetto scia? se l'hai prova a fare i miei consigli nella pagina 12 per eliminarli

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    serie 65 clone della LCX20E, con le plastiche diverse ed arricchito di un aggiornamento Firmware
    sinceramente non ne sarei tanto sicuro
    tempo di risposta e contrasto dinamico non cambiano sostituendo le plastiche e aggiornando il firmware
    Sharp LC-46DH77 - Yamaha YSP-3000 - Sony BDP-S350

hei ragazzi ho finalmente comprato la cam per il mio dh65 solo che ogni tanto non mi riconosce la tessera, controllo sempre se è ben inserita ma il più delle volte devo tirarla via e reinserirla perchè me la riconosca che sia difettosa?

Citazione Originariamente scritto da stronger
    hei ragazzi ho finalmente comprato la cam per il mio dh65 solo che ogni tanto non mi riconosce la tessera, controllo sempre se è ben inserita ma il più delle volte devo tirarla via e reinserirla perchè me la riconosca che sia difettosa?
    la tessera nn è difettosa è normale,cmq a molti ed anche a me ha fatto che la cam è durata solo 5-6 giorni di riconoscimento della tv ma da lì in poi dà a tutti segnale criptato può darsi anche a te contati i giorni hahaha ce da piangere altro che ridere

Raga,
    ma avete aggiornato il firmware ???
    A fine novembre 2008 è uscita una nuova versione proprio per la gestione della CAM.

Magari ...
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

indeciso!

Sono sempre più indeciso... Vorrei rimanere con Sharp ma leggendo tutte le discussioni non so che cosa scegliere. La serie HD1E costa troppo, la XL2E sembra abbia problemi con linee che compaiono a metà schermo, la DH77E è ok ma esteticamente non mi piace (e con quella sfumatura blu ). Insomma il 46DH65 è il mio obiettivo, ma mi preoccupano i post dove si parla di scie nell'immagine Ma le scie compaiono a tutti ? E con quali fonti ? Con segnale Sky SD e Sky HD la tv come si comporta ??

problema hdmi e ps3

Ciao ragazzi,

mi hanno sostituito un x20 52" con un d65 52" ma i problemi sono nati quasi immediatamente:

la ps3 collegata alla hdmi 3(laterale) con settaggio Punto x punto dopo circa un 15 minuti non viene visualizzata + e compare l'effetto neve.

la cosa si presentea anke dopo aver effettuato l'upgrade del Fw all'ultima versione peresente sul sito rilasciata in data febbraio 09.

Sapete dirmi che cosa devo fare, con i vecchi modelli mai avuto questo problema sia con xd1e sia con x20e....

Citazione Originariamente scritto da emmebivi
    .....sinceramente non ne sarei tanto sicuro
    Garantito al 100% in laboratorio abbiamo smontato x effettuare delle riparazioni rispettivamente un LC-46X20E ed un LC-46 D65 non sono solo uguali ma identici
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

identici pannelli? e l'elettronica? è forse quella che fa cambiare tempo di risposta e contrasto?

Uguali
    il tempo disrisposta ed il contrasto dichiarati dalle case ,sono veri come le txxxe di Cristina del grande fratello!!!!!!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

non ti do torto, però non capisco perchè a questo punto non dichiarare anche per la serie d65 un tempo di risposta di 4 ms

Nessuno che abbia riscontrato il mio problema???? possibile?

alla hdmi 3 di un 37d65 ho spesso collegato (punto-punto) una videocamera fullhd senza avere mai problemi.
    hai provato a collegarti alle altre hdmi?
    hai provato a collegare altro alla hdmi 3?

Emmebivi,
    ti dico che ho visto di persona i due pannelli aperti,
    è sono uguali nell'elettronica e nella componentistica,
    con la sola differenza che il modello X20E è nettamente più curato nelle plastiche e tutto ciò che riguarda l'assemblaggio,
    ciao luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •