Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 395

il problema è che la mia 360 è il modello vecchio e quindi non ha l' hdmi...solo component

va bè il component è un cavo anche ottimo e vai di 1080i

Da fonti sicurissime vi informo che problemi che affligono le CAM in alcuni modelli delle serie D65, DH65 e DH77, sono dovuti alla posizione dello slot di alloggiamento troppo vicino al calore emesso dal qualcosa nel pannello retrostante. Le nuove CAM fornite a Sharp, che ricordo sono uguali per quasiasi tipo e marca di televisioni, dovrebbero essere più robuste "fisicamente", cioè resistere al calore, mentre non cambierebbe nulla a livello di software
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ciao, ho appena comprato il 37" di questo modello, e devo dire che non c'è storia ne con samsung, ne con LG, ne con Sony, forse, solo il Philips è riuscito a fare di meglio (ovviamente confrontando i pannelli 37" configurati correttamente, e non 100Hz).
    Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto, solo che ho un problema:

nonostante io attivi la modalità AV: UTENTE, dopo circa mezz'ora di utilizzo si auto-ripristina la modalità AV: Dinamica (FISSA), pur rimettendolo su modalità UTENTE, dopo mezz'ora sono nuovamente punto e da capo, ritorna in modalità Dinamica (FISSA), ora ho resettato l'LCD alle impostazioni di fabbrica e l'ho riconfigurato, spero non me lo faccia più, ma se dovesse ricapitare da cosa può dipendere?! Quale sarebbe la funzione da andare a controllare?!

Grazie a tutti dell'aiuto...
    BuonaDomenica
    Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
    Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
    Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano

shrieking hai fatto un buono acquisto complimenti,per il problema che hai tu nn so, io appena lo acceso per la prima volta andava tutto bene mi dispiace nn ho proprio idea, per guardare la tv metti modalità standard è anche buono giustamente se il problema persiste ciao

ciao ragazzi, ho riconfigurato la TV ed ora è tutto OK, non mi si autoresetta più...
    ho trovato un buon setting, certo devo ancora affinare i 6 colori, però ho una qualità d'immagine veramente elevata...

PS: ho notato come i DVD normali si vedano molto più nitidi e fluidi rispetto ai BD, secondo voi da cosa può dipendere...la PS3?
    Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
    Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
    Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano

Citazione Originariamente scritto da shrieking
    ciao ragazzi, ho riconfigurato la TV ed ora è tutto OK, non mi si autoresetta più...
    ho trovato un buon setting, certo devo ancora affinare i 6 colori, però ho una qualità d'immagine veramente elevata...

PS: ho notato come i DVD normali si vedano molto più nitidi e fluidi rispetto ai BD, secondo voi da cosa può dipendere...la PS3?
    disattiva il filtro MODO FILM e poi attiva sulla ps3 la funzione 24hz e vedi come và ed aumenta un po la definizione della tv quando guardi i film metti sempre la modalità film ciao

Acquistato quest'oggi lo Sharp D65 da 32 pollici.

Vi ringrazio veramente ragazzi per avermi fatto scoprire questo televisore.
    Nella mia indecisione tra Samsung (ottimo per i videogiochi, meno per la TV) e Philips (l'inverso), questo Sharp è veramente qualcosa di meraviglioso!

Unisce l'ottima visione dei canali SD con il praticamente assente input lag nei videogiochi (ho collegata una 360 in HDMI).

Veramente complimenti a Sharp per questo gioiellino.
    E grazie a voi ragazzi per i consigli che avete inserito in questo topic.

Vi devo un favorone.

Citazione Originariamente scritto da SoRaL
    Acquistato quest'oggi lo Sharp D65 da 32 pollici.

Vi ringrazio veramente ragazzi per avermi fatto scoprire questo televisore.
    Nella mia indecisione tra Samsung (ottimo per i videogiochi, meno per la TV) e Philips (l'inverso), questo Sharp è veramente qualcosa di meraviglioso!

Unisce l'ottima visione dei canali SD con il praticamente assente input lag nei videogiochi (ho collegata una 360 in HDMI).

Veramente complimenti a Sharp per questo gioiellino.
    E grazie a voi ragazzi per i consigli che avete inserito in questo topic.

Vi devo un favorone.
    hai fatto un buono acquisto complimenti

Citazione Originariamente scritto da danilo88
    hai fatto un buono acquisto complimenti
    Grazie danilo!

Ho notato però un piccolo problemino (ma niente di che eh!): giocando a CoD 4 su Xbox 360 in alcune zone, prevalentemente quelle molto scure, si nota un piccolo effetto scia. Mentre nelle aree luminose non ci sono problemi di sorta.
    Xbox 360 collegata in HDMI a 1080p e settaggio del televisore "GIOCO".

Voi avete impostato qualche settaggio particolare per limitare questo effetto?

Ripeto non è niente di scandaloso, anzi. E' solo che, visto che eccelle su tutto, vorrei eliminare questo piccolissimo neo.

Prova ad eliminare i filtri,e aumentare leggermente il contrasto dovrebbe sparire.
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Grazie danilo!

Ho notato però un piccolo problemino (ma niente di che eh!): giocando a CoD 4 su Xbox 360 in alcune zone, prevalentemente quelle molto scure, si nota un piccolo effetto scia. Mentre nelle aree luminose non ci sono problemi di sorta.
    Xbox 360 collegata in HDMI a 1080p e settaggio del televisore "GIOCO".

Voi avete impostato qualche settaggio particolare per limitare questo effetto?

Ripeto non è niente di scandaloso, anzi. E' solo che, visto che eccelle su tutto, vorrei eliminare questo piccolissimo neo.
    disattiva il filtro RIDUZIONE RUMORe e poi aumenta di +15 la luminosità e la scia scompare ciao

Ottimo!

Grazie ragazzi!

Ottimo!

Grazie ragazzi!
    di niente ciao

E' inutile dire di aumentare la luminosità a +15, perchè si vede malissimo , il nero divente grigio è non è il modo giosto di vedere un lcd.
    Il problema è che questo lcd fà un effetto scia mostruoso.

Il problema ce ma si vuole saltare .
    Invece no, questo è un problema che serie x20 ad esempio non faceva.

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •