Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 395

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Questo modello non ha retroilluminazione a led. Il problema segnalato è il banding, piu' o meno presente in quasi tutti gli lcd.

Non sono tenuti a sostituirtelo perche' rientra nelle tolleranze e nelle caratteristiche (negative) degli lcd. C'e' scritto anche nelle prime pagine del manuale, solo che mi sa che in pochi leggono i manuali.
    Se te lo cambiamo meglio per te ma se si rifiutano non ci puoi fare nulla. Non è considerato difetto ma normale caratteristica. Al limite prova a sentire se Sharp italia ti sostituisce il pannello, ma potresti trovarti con uno che ne ha 2 e non 1...
    già ! ma sono io l' unico ad avere questo problema?? almeno mi metto il cuore in pace..

no no, figurati. Non sei di certo l'unico, anzi. Io ho un dh 77 e non ha pixel accesi o spenti, ma sono stato fortunato. E' molto piu' facile trovare pannelli con pixel bruciati che quelli con tutti i pixel perfettamente funzionati. in un pannello full hd ci sono, tra verdi, rossi e blu, circa 6 milioni di pixel. Capisci che uono o due bruciati ci puo' stare. Poi molti nemmeno se ne accorgono, altri si.

bhè la tecnologia ormai è tanto evoluta che samsung ha addirittura posto la garanzia one pixel...se ti accorgi che un solo pixel è bruciato ti sostituiscono il televisore con uno nuovo di pacca...e siccome sharp è sicuramente la leader nella produzione dei pannelli, direi che un pixel bruciato rappresenta un grosso problema...

@kidd: ma sugli altri lcd che hai cambiato, quali problemi hai riscontrato?
    Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
    Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
    Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano

Ho messo a +5 i valori di Saturazione per tutti i 6 colori.
    Ho abbassato la luminosità a -5, retro a +10 e contrasto +28.
    Sicuramente adesso mi piace di più.
    Ciao
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Citazione Originariamente scritto da shrieking
    bhè la tecnologia ormai è tanto evoluta che samsung ha addirittura posto la garanzia one pixel...se ti accorgi che un solo pixel è bruciato ti sostituiscono il televisore con uno nuovo di pacca...e siccome sharp è sicuramente la leader nella produzione dei pannelli, direi che un pixel bruciato rappresenta un grosso problema...

@kidd: ma sugli altri lcd che hai cambiato, quali problemi hai riscontrato?
    sul primo samsung c'era l' altoparlante di sinistra che non andava (ma almeno aveva tutti i pixel funzionanti) mentre sul secondo c' erano due pixel bruciati. alla fine mi ero stufato di continuare a cambiarli e sono passato allo sharp credendo nella qualità giapponese..e invece anche qui pixel fisso sul colore verde! mi rode questa storia del pixel perchè ormai la tecnologia di produzione si è affinata e in "teoria" non ci dovrebbero essere più problemi di pixel sempre accesi o bruciati..

tutto sto macello per un pixel praticamente invisibile perché grande come la punta di uno spillo?
    Ma su via che i problemi sono ben altri ( come il clouding,il banding,le infiltrazioni di luce ecc ecc ) e sono molto ma molto più frequenti e nessuno te lo cambia il TV per quello.

o sono stato fortunato, o no li vedo i pixel bruciati... ( ho un dh77).
    domanda banale... si vedono ad occhio nudo ( vicino al monitor) ?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    tutto sto macello per un pixel praticamente invisibile perché grande come la punta di uno spillo?
    Ma su via che i problemi sono ben altri ( come il clouding,il banding,le infiltrazioni di luce ecc ecc ) e sono molto ma molto più frequenti e nessuno te lo cambia il TV per quello.
    se lo usi a 80 cm fidati che lo vedi,e da anche parecchio fastidio!! Poi l'avessi pagata poco la tele..

ciao raga a voi su blu ray si vede della grana? "puntini", sò che la grana su blu ray è normale, ma vorrei sapere se lo fà anche a voi ciao grazie

dipende dal blu ray e dalle impostazioni
    poi ci sono blu ray e blu ray
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

AQUOS_46 dipende dalle impostazioni cosa, che impostazioni dovrei mettere per diminuire la grana? ho abbassato la definizione e quindi diminuisce un pò la grana, ma nn mi convince ancora, ce altro da fare?

ma quanti BD hai provato?
    Aquos 46

"Think positive ..."

Citazione Originariamente scritto da Aquos_46
    ma quanti BD hai provato?
    molti per adesso i film che risultano con poca grana sono HANCOK e NEXT

ragazzi a voi i film vi piace guardarli con il filtro MODO FILM attivo o senza su off ?

Ragazzi, ho un piccolo problema con l'aggiornamento.

Seguendo le istruzioni: metto il file scaricato su una penna USB formattata in FAT, spengo il TV e stacco la spina, inserisco la penna, tengo premuto il tasto di accensione e riattacco la spina. Il led comincia a lampeggiare ma poi, quando il TV si accende, non appare nessuna schermata di Update. Si accende come al solito e, nonostante faccio il reset, rimane sempre la stessa versione di firmware.

Voi come avete fatto? Avete avuto problemi del genere?

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •