Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 498 di 519 PrimaPrima ... 398448488494495496497498499500501502508 ... UltimaUltima
Risultati da 7.456 a 7.470 di 7781

Grazie WaRaf, stasera provo e poi vi faccio sapere!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Ho provato a fare come suggerito da WaRaf ma non c'è stato nessun miglioramento, cmq informandomi in rete ho letto che dovrebbe uscire a breve una patch di Battlefield3 x sistemare questo problema ed altri bug...non mi resta che aspettare e sperare.
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

È evidente che dipenda dal gioco allora ;-)
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

uso da tempo il firmware 1021 abbinato a tutta una serie di settaggi avanzati postati da non ricordo chi un sacco di tempo fa (bil bianco, spazio colore ecc...)

è stato fatto un qualcosa di simile anche sul firmware 1023 ? vale la pena aggiornare o faccio il bravo e lo tengo cosi ?

cercando nel profondo...ecco quello a cui mi riferivo:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5152
    Ultima modifica di Mostro!!; 06-11-2011 alle 17:27

Dai miei ricordi (e si ... ormai di questo si tratta) non dovrebbero essere necessari aggiustamenti (tra l'altro questo fw non modifica i settaggi) per cui io passerei tranquillamente al 1023.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da nowar
    Ragazzi ho un problema che mi affligge, da qualche giorno ho comprato una copia di Battlefield 3 per PS3 e mi sono accorto immediatamente che sia nella campagna in singolo che nel multiplayer, mi si presenta il problema del temutissimo "input lag"....
    Ce l'ho anch'io, guarda che dipende dal gioco non dalla tv, gira a 30 fps e mi fa' venire il mal di testa, imho gioco pessimo sopratutto pensando a come è stato pompato dalla pubblicità, COD gira a 60 fps ed è fluidissimo... la nostra tv non ne ha colpa
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

@essepi

si si, alla fine ho riscontrato in rete che è un problema del gioco...spero pero' che la DICE si decida a far uscire una benedetta patch per sistemare questo ed altri problemi....altrimenti come già detto, non mi resterà altro da fare che prendere MW3!!

@nowar

che settaggi stai usando?

@WaRaf

sto usando i settaggi standard, cmq ho provato a modificarli tutti, ma senza ottenere nessun risultato, il fatto è che come ho scritto in precedenza, non ho mai riscontrato questo problema anche con altri fps!

Immagini macchiate!

Salve. Da ieri il mio sammy fornisce delle immagini rosse/verdi. Mi devo peroccupare??

problema display samsung le40a656a

è da da qualche giorno che accendendo il televisore lcd in oggetto
    mi compaiono sullo schermo nero tutte righe verticali dopo averlo acceso e spento 2/3 volte riesco a vedere l'immagine televisiva
    ma ho notato che selezionando il menu o in alcune immagini televisive o selezionando il menu quando sono su sorgente est 1-2-3 o hdmi o composito vengono fuori delle strisce verticali allego link a foto del televisore i difetti li ho cerchiati in nero
    Qualcuno sa dirmi sa cosa proviente e se conviene ripararla visto che non è più in garanzia?
    attendo vs risposta grazie

link foto
    http://imageshack.us/photo/my-images/855/17932315.jpg/
    http://tinypic.com/r/atxlyu/5
    http://tinypic.com/r/15ydbvo/5

Non saprei a cosa sia dovuto, ma sembra un errore elettronico, quindi scheda interna; io mi farei fare un preventivo e poi valuterei. Il pannello merita ancora ma se la riparazione supera una certa cifra non me la sento di consigliarti di ripararlo: è pur sempre un modello vecchio di 3 anni, tanti dal punto di vista tecnologico (v. i nuovi 3d, i full led, più le varie migliorie apportate al movimento delle immagini a schermo).
    La mia è solo una risposta di buon senso, magari qualcuno che ha avuto esperienza coi costi di riparazione ti saprà dire meglio.

sembra banding, ci sono dei video su youtube che effettivamente dimostrano l'esistenza anche per il nostro tv di questo problema

Nex ma che modello di ultimi tv consiglieresti oggi (anche in mp per on andare ot)

A me non sembra proprio banding ma un problema più serio, quanto ai nuovi modelli, non mi sono ancora posto la questione di cambiare TV e quindi è da parecchio che non leggo recensioni e visito siti specializzati: per adesso sono soddisfatto del mio 656.

raga ho portato il tv ad un tecnico e mi ha detto che è il pannello e che non vale la pena aggiustarlo (sarà la mia impressione ma non lo vedevo molto convinto nella risposta)

Pagina 498 di 519 PrimaPrima ... 398448488494495496497498499500501502508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •