Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 299 di 519 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima
Risultati da 4.471 a 4.485 di 7781

Citazione Originariamente scritto da mrbig
    settaggi per visionare al meglio sia dvd e blue ray
    settaggi ovviamente in italiano
    Citazione Originariamente scritto da kloid
    Posso usare sempre la porta HDMI per vedere tutti i canali ? Avete qualche accortezza tra parametri o settaggi da consigliarmi
    Per i settaggi andatevi a guardare quelli di HDTV test, li trovate linkati nella firma di stross e Nex (ho perso il conto delle volte che ho scritto questa frase ) sono in inglese, ma i parametri sono nello stesso ordine in cui ti compaiono nel menu del televisore, poi se hai dei dubbi chiedi.

Ho sentito che molti usano la HDMI per vedere anche i programmi SD (vedendoli un pò meglio), comunque la cosa migliore è se fai delle prove col TV e vedi la resa migliore
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Post Traduzione termini inglesi

Picture mode = Modalità
    Backlight = Retroillum
    Contrast = Contrasto
    Brightness = Luminosità
    Sharpness = Nitidezza
    Colour = Colore
    Tint = Tinta

Detailed settings = Impostazioni dettaglio

Black adjust = Regolazione del nero
    Dynamic contrast = Contrasto din
    Colour space = Spazio colore
    Flesh tone = Incarnato
    Edge Enhancement = Migliora imm bordi

Picture options = Opzioni immagine

Colour tone = Toni colore | Cool = freddo Warm = Caldo
    Size = Formato | Just scan = Solo scansione
    HDMI Black level = livello di nero HDMI

Energy saving = Risparmio energetico

Caspita che servizio !
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Ciao! Avevo scritto del mio problema a far vedere lcd e dvd con cavo hdmi: problema risolto! Il cavo hdmi è risultato unidirezionale: il televisore vede il dvd con il cavo messo in una direzione e non girato all'opposto!Quindi ad altri che potessero avere il mio problema, prima di tentare altre cose provate a girare il cavo. Ciao

volevo sapere se qualcuno aveva provato su questa tv l'opzione anynet con home theatre anynet. perchè io ho provato ma non riesco a mandare i canali tv e decoder sky con l'HT.qualcuno può aiutarmi?
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

Volevo informarvi che nei televisori in vendita adesso viene montato il firmware 1022 , mi pare che questa serie 6 funzioni sempre meglio, ieri sera la partita di champions sembrava in HD (purtroppo non ho incluso nell'abbonamento quello vero ma solo sky 16/9 , 100hz su medio)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da cosmik
    Il cavo hdmi è risultato unidirezionale: il televisore vede il dvd con il cavo messo in una direzione e non girato all'opposto!
    Questa non l'avevo mai sentita!
    Esistono davvero dei cavi hdmi unidirezionali????

Sinceramente non l'avevo mai sentita anch'io, ma ho provato il cavo anche con un altro televisore-medesimo lettore dvd e funziona solo in un verso solo!!!Mistero!

Quanto è il contrasto della versione da 37"? adesso sul sito SAMSUNG scrivono 15000 possibile? non era 30000?
    link 37" A656

E quello del 37A616 confermate 15000? link 37" A616

[QUOTE=Mitsu-san]Per i settaggi andatevi a guardare quelli di HDTV test, li trovate linkati nella firma di stross e Nex (ho perso il conto delle volte che ho scritto questa frase ) ]

ho provato a cercarli ma non li trovo...puoi mandarmi per favore il link ?
    ciao grazie
    Ultima modifica di mrbig; 11-03-2009 alle 11:11

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Per i settaggi andatevi a guardare quelli di HDTV test, li trovate linkati nella firma di stross e Nex (ho perso il conto delle volte che ho scritto questa frase )
    Ho sentito che molti usano la HDMI per vedere anche i programmi SD (vedendoli un pò meglio), comunque la cosa migliore è se fai delle prove col TV e vedi la resa migliore

mi puoi mandare il link per favore ? non riesco a trovarlo ? ciao grazie

mi puoi mandare il link per favore ? non riesco a trovarlo ? ciao grazie
    eccolo

http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/Settings.htm

non riesco a trovarlo ?
    Nex ha postato in questa stessa pagina, stross in quella precedente

link

ok...scusa ma devo ancora prendere bene confidenza col forum..ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da Mr_Ballance
    No, da Sky esce una scart normale.
    ciao anch'io ho il 37 pollici e penso di avere il tuo stesso problema sopratutto nelle partite si nota molto e non riesco a capire da che possa dipendere ,ho già provato regolando i setting. Di firmware ho il 1017 di suo

Pagina 299 di 519 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •