Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 519 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 7781

@mrbig
    La risposta ce l'hai sotto gli occhi.
    Uff...vabbè, leggi qui.
    Ultima modifica di Nex77; 19-03-2009 alle 18:35

Chissà quanto passerà prima che rilascino un nuovo firmware...si accettano scommesse
    @mrBig
    Mi raccomando, leggi tutto prima di avviare la procedura di aggiornamento e spera che non se ne vada la corrente proprio mentre lo fai
    Ultima modifica di Nex77; 19-03-2009 alle 18:39

gentilezza

grazie mille !!! sei sempre gentilissimo !!!

Ciao a tutti!!

Nex,tempo fa ti chiesi dei settaggi di hdtv e tu mi dicesti che loro effettuano la calibrazioni dei colori ecc e che nel caso la resa non fosse uguale a quella dei tester potevo mettere i parametri colore su default.
    Come posso vedere ciò???

Mitsu mi dicevi del firmware che nel caso potrebbe utile aggiornarlo,che vi sono dei miglioramenti.
    C'è un modo per vedere che firmware ho senza compromettere garanzia e tutto il resto??

Ah ho collegato il wii in component.
    A parte che ho dei problemi nel visualizzare i giochi della virtual console,vi chiedo per i settaggi
    Meglio mettere quelli di hdtv di Sd o di HD???

grazie a tutti dei vostri consigli
    Ciao

il mnio firmware è T-AMBPEUMD-1018, come è possibile?
    il menù ha come data il 22 ottobre
    comunque consigliate di aggiornarlo al 1020,giusto ?

...

Edit: Da altre fonti ho evinto che il problema è "DENTRO" i videogiochi stessi, alcuni hanno l'underscan altri no.[/QUOTE] grazie nex!! tu e stross siete i punti di riferimento di questo topic:sisi:!! avete sempre la risposta pronta
    Ultima modifica di NAPLESmylife4EVER; 20-03-2009 alle 01:02

Ragazzi mi potete dire se dopo un ora di funzionamento i vostri 656 mostrano un po' di clouding ? Il mio ha sopratutto l'angolo superiore sinistro piu' luminoso e si nota anche nei film con scene molto buie (sara' che gli occhi ormai vanno sempre li'), logicamente si nota ad ambiente buio, con luce accesa no.
    Lo strano é che a freddo é perfetto, ho provato anche ad allentare le viti dietro il pannello ma probabilmente saranno quelle interne da allentare e non quelle esterne perché non ha sortito nessun effetto. Grazie, ciao
    Ultima modifica di essepi; 20-03-2009 alle 07:53
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da Ste86
    ...nel caso la resa non fosse uguale a quella dei tester potevo mettere i parametri colore su default...
    Come posso vedere ciò???
    C'è un giudice insindacabile per questo ... il tuo occhio, prova a mettere i settaggi con lo spazio colore di HDTV, provali, e prova anche quelli di default, e scegli quello che ti piace di +, alla fine calibrazione o no, è il tuo gusto a dettare legge, ad esempio io ho settaggi che a molti qui non piacciono, e viceversa. Quindi prova i due spazi colore, vedi se per i tuoi gusti devi cambiare cose tipo la gamma o il tono colore (quest'ultimo influisce tantissimo sulla resa), oppure il contrasto dinamico ecc...
    C'è un modo per vedere che firmware ho senza compromettere garanzia e tutto il resto??
    Con TV in stand by (spia rossa) premi in sequenza sul telecomando INFO-MENU-MUTE-POWER in questo modo entri nel service menu (sappi che i settaggi del menu utente si resetterano) apparirà l'ultimo canale visualizzato con sovraimpresse le scritte del service menu. NON TOCCARE NIENTE, NON TOCCARE I TASTI FRECCIA SUL TELECOMANDO leggi i firmware che hai segnali tutti (quello della TV è quello al centro). Quando hai finito di segnarli premi power sul telecomando per spegnere la TV e uscire dal service menu
    Ah ho collegato il wii in component.
    Meglio mettere quelli di hdtv di Sd o di HD???
    Il segnale è SD quindi dovresti mettere quelli, però se sei curioso puoi sempre fare una prova e vedere quali hanno la resa migliore.
    Alla fine la cosa migliore è sempre fare prove, ci vuole tempo però sei sicuro di soddisfare i tuoi gusti
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Citazione Originariamente scritto da Denny21
    il mnio firmware è T-AMBPEUMD-1018...
    comunque consigliate di aggiornarlo al 1020,giusto ?
    Il 1018 non è stato rilasciato ufficialmente, quindi non potresti tornare indietro. è abbastanza nuovo come FW dovrebbe già avere le migliorie sui 100Hz che sono iniziate con il 1015, se vedi bene la TV tienila così. Se invece vuoi avere l'ultimissimo allora vai
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Ragazzi mi potete dire se dopo un ora di funzionamento i vostri 656 mostrano un po' di clouding ?
    Sul mio TV il clouding è un fenomeno strano, appena preso ne aveva abbastanza nella parte destra vicino al bordo e agli angoli. con l'uso è scomparso. A volte però, anche a seconda della fonte o dei settaggi, si vedono delle leggere sfumature (quasi impercettibili), solo che non sono sempre uguali, invadono parti diverse dello schermo e anche il nero che rende cambia parecchio a seconda della fonte (presumo a causa dei settaggi) quindi anche l'effetto delle nuvolette (leggerissime e impercettibili) non è sempre uguale e non si vedono sempre allo stesso modo.
    Ho letto che è un fenomeno che risente non solo della temperatura della TV, ma anche dell'ambiente, quindi potrebbe essere dovuta a questa tutta questa diversità.
    Se non passa con il tempo e l'uso, e se pregiudica la visione valuta se chiamare l'assistenza, altrimenti o ti imbarchi in soluzioni empiriche che non mi sento di consigliarti ... o provi a non pensarci
    Citazione Originariamente scritto da essepi
    ho provato anche ad allentare le viti dietro il pannello
    che ardito!

Ho svitato un po' solo quelle esterne posteriori ma non credo che fissino il pannello lcd vero e proprio ma solo il pannello di plastica sul retro quindi nessun pericolo (e infatti nessun risultato sul clouding)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Comprato 2 giorni fa il 32 ovviamente. Si vede veramente bene, soprattutto l'SD, mi sono meravigliato Collegato alla ps3 è uno spettacolo! In più l'ho collegato anche al computer giocando a cod5 a 1080p Al momento sono più che soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Chissà quanto passerà prima che rilascino un nuovo firmware...si accettano scommesse
    @mrBig
    una domanda banale....ma questo firmware va bene anche per il 32'...scusa ma sono inesperto....ieri ho controllato il firmware e il mio e' il 1009 o 1011 se non sbaglio...comprato il 18 agosto del 2008....possibile ?

Buongiorno a tutti...
    Ho appena aggiornato all'ultima versione del firmware.
    Guardo prevalentemente film in full hd e sto cercando dei parametri ideali. Ho provato ad inserire quelli di hdtv ma non mi convingono per niente per due motivi:
    1) impostando nitidezza 0 ottengo delle immagini sfocate.
    2) impostando tipo immagine: film ottengo delle immagini troppo "spente" facendo un confronto poi con standard e dinamico.

Qualcuno può inviarmi i propri settaggi ottimali con l'ultimo firmware?

Facendo l'aggiornamento del firmware in automatico sono variati i valori del menu di servizio? (tempo fa gli avevo un pò modificati)

Pagina 309 di 519 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •