Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 519 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 7781

stamattina è passato mio fratello da (che nn capisce una sega di immagini) ma e solo flippato per metal gear online.....giocando dopo un po mi dice :" ma si vede meglio ,meno nebbioso, piu "dettaglioso"...come mai?....l'ultima vola aveva giocato con 1020 ora con il 1019...
    io resto contento del MIO 1019.....ora ho un motivo in piu per crederci
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

Talking

Ho risolto !! Grazie mille a stross, Nex77 (ho usato il tuo metodo per tornare alla modalità Standard) e Mitsu-san
    troppo buoni
    TV:LG 47LW450A ; Panasonic 46" PZ85EA ; Panasonic 37" PX70E
    My SKY HD - Samsung ; Playstation 3 80GB ; DVD recorder HDMI Sony RDR-HX750
    PC: AMD Athlon 64 X2 6000+, 2GB ram, nVIDIA GeForce 8600GT

Sarei anch'io propenso a sto punto a mettere il sw 1019 ma dando una controllata sul sito samsung, ho visto che questa versione 1019 si riferisce sempre a TV che non hanno il 100Hz. Siamo sicuri che questo non comporti nulla per il nostro TV?

Citazione Originariamente scritto da sbottino
    ho visto che questa versione 1019 si riferisce sempre a TV che non hanno il 100Hz.
    Forse ti riferisci al T-PRLPEUMD-1019.0.bin (data file 3 novembre 2008), il "nostro" è T-AMBPEUMD-1019.0.bin (data file 29 ottobre 2008) gentilmente spedito via mail a lele da un tecnico Samsung.
    Posso solo immaginare che sia una via di mezzo tra il 1015 ed il 1020.1, che per qualche motivo non è stato pubblicato ufficialmente dalla Samsung.

Forse ti riferisci al T-PRLPEUMD-1019.0.bin (data file 3 novembre 2008), il "nostro" è T-AMBPEUMD-1019.0.bin (data file 29 ottobre 2008) gentilmente spedito via mail a lele da un tecnico Samsung.....
    Ops sono fuso......
    Ultima modifica di sbottino; 21-11-2008 alle 17:20

amber 1019 lele edition è differente dal pearl 1019 per tv serie 5

@next77
    il file è identico a quello di lele....
    Non è così, ho scaricato apposta un software di comparazione binaria...ha trovato centinaia di differenze tra i due file, ti posto due screenshot:

Non capirò nulla di file binari e confronti hex, ma il software mi dice che le parti di colore diverso sono "le differenze" tra uno e l'altro, quindi posso dire tranquillamente che si tratta di file diversi. Il fatto che hanno la stessa dimensione non significa nulla, immagino che quella sia la dimensione a cui i firmware di queste due serie di tv (5 e 6) debbano attenersi.
    Ultima modifica di Nex77; 21-11-2008 alle 17:32

Quoto quello che dice Nex77 ....

I due file sono ovviamente differenti ...

Se posso fare un'ipotesi direi che la nostra serie "option Amber" ossia A656 ossia serie 6 si è finalmente "staccata" dalle altre precedenti (e collaterali) con un FW dedicato.

Mi aspetto a questo punto che i prossimi rilasci di FW saranno tutti AMBqualchecosa.

Ne consegue anche che gli "strani" non erano gli "ungheresi" (solito vizio italico di ghettizzare i diversi) bensì eravamo noi quelli "obsoleti".

Non mi ricordo chi diceva di scrivere a HDTVTEST per avere una revisione dei settaggi calibrati. Concordo pienamente ... c'è anche un altra strada: sul forum dei settaggi per l'A656 su AVFORUM, nelle primissime pagine c'è un utente che ha pubblicato altri settaggi calibrati (ovviamente è "strumentato") ... si potrebbe scrivere anche a lui.

Nex ... prepareresti un abbozzo di testo ? Lo rivediamo, lo condividiamo e lo spediamo (resta da definire se in unica copia e tante firme ... per non rompere i marroni, oppure ognuno la sua copia ... per dimostrare l'interesse multiplo).

Direi che come gruppo d'interesse stiamo facendo un ottimo lavoro ... forse interagendo con altri gruppi possiamo accelerare nella conquista della "conoscenza".

Ciao a tutti

Segnale di Italia 1 su Sky

Questa sera Italia 1 ha un segnale magnifico su satellite. Sto guardando CSI Miami ed è semplicemente alla massima risoluzione consentita da un segnale via satellite senza compressione eccessiva, pulitissimo. Questo è ancora più frustrante se si pensa che non è sempre così.

@ Stross
    Che dovremmo scrivere nel testo? Se l'utente a cui ti riferisci ci può fare una calibrazione appositamente per il fw 1020? o anche il fw 1019 di lele?

@Nex

Direi qualcosa tipo:
    "caro amico abbiamo molto apprezzato i settaggi da te suggeriti, sono stati alla base di tutte le nostre personali impostazioni; adesso che siamo passati al firmware AMBPEUMD-1020.1, ultimo rilasciato, non riusciamo più a trovare un corretto equilibrio, ci chiedevamo quindi se fosse possibile ripetere la calibrazione con il nuovo FW, anche per capire quali sono le variazioni introdotte da SAMSUNG (visto che continuano a non rilasciare un change-log). Grazie in anticipo per l'eventuale collaborazione o i chiarimenti che vorrai darci." Seguono firme (o meglio Alias).

Che ne dici ??? Ovviamente chiunque può dare un contributo al testo.

Ciao

Segnale di Italia 1 su DVB-T

Stavo guardando anchio la stessa cosa di Nex sul digitale terrestre ...
    anche qui visione molto ma molto buona ... anche col mio 1020

Potrebbe essere che il 1020 è più sensibile alle imperfezioni del segnale ?

Altre impressioni?

Citazione Originariamente scritto da stross
    Se posso fare un'ipotesi direi che la nostra serie "option Amber" ossia A656 ossia serie 6 si è finalmente "staccata" dalle altre precedenti (e collaterali) con un FW dedicato.
    Mi aspetto a questo punto che i prossimi rilasci di FW saranno tutti AMBqualchecosa.
    Ne consegue anche che gli "strani" non erano gli "ungheresi" (solito vizio italico di ghettizzare i diversi) bensì eravamo noi quelli "obsoleti".
    Quindi il 1015 era l' ultimo degli "obsoleti"... Dato che era un PRL...

dando una controllata sul sito samsung, ho visto che questa versione 1019 si riferisce sempre a TV che non hanno il 100Hz.
    Ma dove lo hai trovato il file 1019 per TV non 100 Hz ?
    Puoi mettere un link, per curiosità ?

Domanda a chi è passato al 1019 :
    - qualcuno ha un 32" ?
    - è vero che lo schermo diventa tutto nero e non si vede la barrra di progresso dell' aggiornamento ?

Grazie
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Potrebbe essere che il 1020 è più sensibile alle imperfezioni del segnale ?
    Non l'ho testato così a lungo per poter dare un giudizio sul segnale SD, comunque quello che mi sta un po' sulle OO è che c'è la possibilità di avere segnali non compressi all'inverosimile con risultati eccellenti, sia su DTT che su satellite; quello che non mi spiego è perché non lo facciano sempre, o hanno dei costi di banda (su satellite, sul dtt non lo so) che li costringono a decidere quali trasmissioni privilegiare e quali no (per abbattere i costi) oppure non gliene frega nulla .

Il testo della richiesta a me sembra ottimo, chi è di preciso l'utente che dobbiamo interpellare?

ciao a tutti, ho trovato il samsung LE40A616 a meno di 950 euro! (sconto 15% sul prezzo originale fino a domani...)

Sono indecisissimo se prenderlo o no perchè so che c'è il suo fratello "maggiore" con medesimi pollici (LE40A656), ma non capisco cosa cambia a parte il contrasto e il nr. di porte hdmi! Per esempio, il pannello montato è sempre lo stesso? la funzione DNE è uguale? tempo di riposta, 4ms o 6ms?

Mi pare sia ottimo con segnali hd e anche come fludità non mostra grossi problemi di effetto scia o altro, per utilizzo con console next-gen dite che può andare bene? Non riesco a trovare una bella recensione!

Vi prego, datemi una dritta se vale la pena sfruttare questa offerta per un LE40616!

grazie in anticipo

Non mi ricordo chi diceva di scrivere a HDTVTEST per avere una revisione dei settaggi calibrati.
    L'avevo proposto io

Io ci sto a mandare una lettera o a HDTV o all'utente di AV FORUM, se ci sarà una raccolta firme contate su di me. Il testo che ha buttato giù stross mi sembra che vada benissimo
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Punisher82
    Come più volte detto e ribadito, non è consentito chiedere consiglio per gli acquisti in una discussione ufficiale, oltretutto chiedi consigli sull'acquisto di un modello che non è quello oggetto della discussione.
    Ci sono ben due annunci a riguardo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103615
    Due giorni di sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 181 di 519 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •