Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 519 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 7781

Citazione Originariamente scritto da giacomotorva83

-come mai la nitidezza viene sempre messa al valore 0 ?? in teoria aumentandola non si dovrebbe vedere appunto più nitido??

-migliora imm bordi e xvYCC e immagine del nero vanno sempre tenuti spenti??

Grazie
    non so risponderti in maniera professionale,ma sulla nitidezza vado ad intuito e penso che si metta a 0 in sorgenti HD che gia' di loro dovrebbero essere gia' molto nitide e ben definite, penso che sia cosi' da ignorante in materia, conta che molte cosine le ho scoperte prendendo questo tv e leggendo questo 3D
    per la seconda domanda, la prima opzione l'ho sempre tenuta spenta,onestamente attiva non ho notato differenze, xvYCC dovrebbere essere un'opzione per lettori bluray,prendila con le molle non sono sicuro

ragazzi obbiettivamente come vi trovate con questo lcd?coem si comporta con ps3,xbox 360, e digitale terrestre?tornando indietro lo comprereste?io sono indeciso tra questo samsung qui e il 42 philips 7403.....potete aiutarmi?

-come mai la nitidezza viene sempre messa al valore 0 ?? in teoria aumentandola non si dovrebbe vedere appunto più nitido??
    L'equivoco nasce dalla traduzione di sharpness che non è "nitidezza" ma letteralmente "affilatezza", l'hanno ovviamente tradotto nitidezza perché era il termine più corretto dal punto di vista linguistico...almeno credo

In ogni caso, è un filtro che "affila" artificialmente e di molto i bordi delle immagini rendendoli appunto più taglienti e netti. Aumentandone il valore oltre 10, si comincia ad avvertire un peggioramento dell'immagine che a quel punto sembra "disturbata".
    Ultima modifica di Nex77; 07-01-2009 alle 21:55

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    come vi trovate con questo lcd?coem si comporta con ps3,xbox 360, e digitale terrestre?tornando indietro lo comprereste
    Mi ci trovo benissimo, lo consiglierei soprattutto a chi usa appunto fonti digitali HD (con videogiochi e blu ray dà il meglio di se stesso) ma va bene anche con segnali in SD, quando hanno un buon bitrate. Mi ha stupito inoltre per i tantissimi settaggi offerti, che permettono a chiunque, e secondo i propri gusti personali, di ottenere l'immagine che si vuole (naturale o vivida, ipercontrastrata o normale, ecc.).

In definitiva, tornando indietro...ne comprerei due

ragazzi ho comprato da poco il 37'' A656 ed spettacolare.. ho da poco fatto il downgrade del fW dalla versione 1020 alla 1019 e vedo una notevole differenza .. ora vi volevo chiedere, dato che ho la xbox360 in component che settaggi mi consigliate??

Grazie
    guarda, come puoi leggere anche io ho appena preso su un sito la tua stessa identica tv. Se non hai la 360 con hdmi allora collegala in vga, è mooolto meglio! Bordi meno seghettati, colori più reali... Vai a 1080p tranquillo vero? Puoi postare qualche foto gentilmente? grazie in anticipo

kubeee, lansky, giacomotorva83 e MDT360
    Vi ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento e sono anche inutili se si risponde al messaggio immediatamente precedente (i riferimenti sono chiari)
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

Salve a tutti, è un paio di giorni che non intervengo ma seguo sempre il forum, lunedì ho comprato il 40" 656 ed è acceso praticamente tutto il giorno sono soddisfatto della qualità delle immagini in SD (uniche disponibili in attesa di SKY HD) anche se ho dei problemi ad ottimizzare le immagini chiare che in alcuni casi sono da occhiali da sole. Quello che mi preoccupa di più è che oggi usando il DT ho notato in due occasioni una zona nera al centro dello schermo, come se dei pixel fossero spenti, sparita dopo qualche secondo.
    Per quel che ne so se dei pixel sono bruciati dovrei sempre vedere la zona nera di cui sopra, eventualmente ho letto nel forum del test Merighi può essermi utile per capire il problema?
    Qualcuno sa se la garanzia pixel zero della Samsung è ancora valida nel 2009?

ciao, nel samsung che possiedo io ho un pixel bruciato. Però durante tutti i colori chiari non si vede, si vede solo se lo schermo è tutto nero. Praticamente è verde, un puntino microscopico verde. Però la mia tv è un hd e non full hd, nel full non so come si vede.

Ragazzi scusatemi leggo ulteriormente in questo post che c'è stato un'altro downgrade del firmware....ma allora mi consigliate di downgradare?????

Nex pensaci tu please ;-)

skerzo nex ovviamente ti chiedo consigli perché ho notato che sei davvero molto ferrato in materia,cosa mi consigli di fare???

grazie a tutti raagzzi

I pixel bruciati non funzionano, sono sempre spenti, se invece li vedete fissi su un colore, allora è uno stuck pixel (in pratica uno o più dei subpixel, che compongono un pixel rimane sempre acceso).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    I pixel bruciati non funzionano, sono sempre spenti, se invece li vedete fissi su un colore, allora è uno stuck pixel (in pratica uno o più dei subpixel, che compongono un pixel rimane sempre acceso).
    molto interessante sta cosa... Ed ovviamente non si può rimediare ehehe

è strano perchè dopo pochi secondi è tornato tutto normale, ma essendo successo due volte (una al pomeriggio e l'altra stasera) mi suona strano...controllerò in questi giorni...fino a lunedì ho sempre la possibilità di restituirlo.

Ciao a tutti
    intanto grazie a tutti voi per il supporto che date a chi come me, da indeciso e incompetente si è trovato a dover decidere su quale Tv Lcd acquistare (cosa assolutamente non facile, nella giungla tecnologica di un megastore). Diciamo che per me è ormai acqua passata, nel senso che ho già fatto la mia scelta e da qualche settimana mi godo il mio Samsung LE40A656A1F.
    Devo dire che con questa TV é stato amore a prima vista, e giusto per sapere di più sulle qualità tecniche mi sono imbattuto su questo forum quando ancora le pagine erano una trentina e da allora ho seguito tutte le varie evoluzioni. Con questa premessa voglio veramente ringraziare tutti coloro che con pazienza e competenza hanno messo a disposizione la loro esperienza "fatta sul campo", non risparmiando consigli e aiuti a chi ne ha avuto bisogno!!
    Cosa posso dire, se non confermare che il Sammy A656 è sicuramente il migliore compromesso qualità/prezzo. Io lo utilizzo con segnali SD e HD, e devo dire che anche in SD si difende abbastanza bene mentre in HD è superlativo, sopratutto utilizzando i settaggi di hdtvtest come base su cui poi effettuare piccole personalizzazioni. Collegata alla Ps3 è puro spettacolo e con un po di pratica nei settaggi si riesce ad ottenere l'immagine appagante per qualunque gusto personale, oltre ad eliminare il famigerato effetto soap opera che molti lamentano. Comunque, tutto dipende dalla qualità del segnale ma sopratutto dalla qualità del materiale trasmesso. Per esempio, su una stessa rete DTT puoi vedere dei film con qualità DVD, ma puoi vedere anche filmati con qualità VCR scadente, per cui è evidente che la buona definizione non dipende solo dal ricevitore TV, ma, e sopratutto, da ciò che viene trasmesso.
    Cosa ho trovato di negativo L'audio, sicuramente potevano impegnarsi di più , poi il fatto che per selezionare gli ingressi HDMI si debba per forza pigiare diverse volte il tastino "source" invece di un pratico Menu a tendina è veramente seccante .
    Per il resto la serie 6 non ha nulla da invidiare a modelli più costosi, anzi .. ..... io sono pienamente soddisfatto, ed in parte questo è dovuto anche grazie a voi.
    PS. il mio FW è il 1016. Non credo lo aggiornerò al 1020 visto che per il momento si vede che è una bellezza

Chiedo scusa ai mod per i quote integrali.

Comunque avrei una semplice domanda, ma se downgrado il tv al 1019 invalido la garanzia?

Citazione Originariamente scritto da drugolugo
    Ragazzi scusatemi leggo ulteriormente in questo post che c'è stato un'altro downgrade del firmware....ma allora mi consigliate di downgradare?????
    Se sei soddisfatto ovviamente no. Dipende se hai trovato o meno un equilibrio delle tue impostazioni che sposi il tuo gusto personale. Inoltre cambiare fw è sempre pericoloso:

1) Se c'è un blackout mentre lo fai, il tv non si accende più

2) Se per sbaglio, eseguita la procedura, cerchi di riaccenderlo tramite telecomando senza prima aver staccato e rimesso la spina...il tv non si accende più

E' una casistica che ormai credo sia solida, se non sbaglio ci sono stati due "incidenti" qui sul forum del primo tipo ed ho letto qualcosa a riguardo della seconda "disgrazia" sul forum inglese. Tutti gli utenti hanno dovuto rivolgersi all'assistenza e non so se l' "errore" per qualcuno sia stato "riparato a spese della Samsung", mi sembra comunque di ricordare che l'aggiornamento del firmware è un intervento che non ricade nella garanzia: in pratica se va male devi pagare per aggiustare il tv.

Pagina 231 di 519 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •