Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 519 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 7781

grazie ++
    Tv Samsung LE40A656A1FXXC - Amp. YAMAHA RX-V461- Casse 5+1 YAMAHA NS-P110- LETTORE DVD PANASONIC DVD-S33 - DVD RECORDER PANASONIC DMR-EH55 - CAVI ATLONA da 10 mt - lettore Blu-Ray Samsung BD-P2500

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    @MaZaRRoN
    E' un gruppo di continuità. Visti i rischi in caso di aggiornamento fw mi sono premunito
    Mi protesti dire la marca il modello e dove l'hai comprato ???
    Vorrei farci un pensierino!!!
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

Grazie per la vostra attenzione.

Farò le prove che mi avete detto e poi vi relaziono.

SOlo una cosa. Come faccio a vedere se sono in shop mode?

Citazione Originariamente scritto da valeriogio
    Come faccio a vedere se sono in shop mode?
    Non ho ancora la tv ma credo che si trovi alla voce plug an play.

Citazione Originariamente scritto da stross
    Dove ???? Posta il Link !!

Al momento l'ultimo rilasciato è proprio il 1020.1

Ciao
    Qui in fondo alla pagina.

Il data buid è appunto la "data di costruzione" del file sul loro server. Ipotizzo venga riscritta in automatico quando viene aggiornato il sito, quindi non si riferisce al firmware che è ancora fermo alla versione 1020.1.
    E' probabile che sia stata scritta in automatico, ma il mio dubbio nasce proprio perchè per data di build si intende la data di compilazione del file, non quella di aggiornamento su un server.
    E sul loro sito sono esplicitamente indicate entrambe ("data build" e "updated") e per questo uno si aspetterebbe che la data build fosse affidabile.

Citazione Originariamente scritto da Sito Samsung
    FM/200811/20081117093355515/T-AMBPEUMD.exe
    (size : 1328 KBytes / updated : 2009-02-03 )
    data build: 2009-02-03 LCD TV 6, 7 series of SD models Main Firmware
    Oltretutto fino ad un mese fa (ultima volta che avevo guardato) quello stesso file con lo stesso link era indicato con data "updated" e "data build" 2008-11-03, quindi non si capisce perchè questo aggiornamento se il file non è cambiato (li si era crashato il server??)

O hanno dimenticato di aggiornare il link o hanno preso un abbaglio con il discorso della data build.

@marcocale

Ti posso confermare che il file attualmente disponibile sul Sito Samsung è assolutamente IDENTICO (verificato bit per bit) a quello scaricato il 20/11/2008 (poco dopo l'uscita).

ha ragione Nex quando dice che le pagine del sito Samsung sono aggiornate in automatico ... concordo che quella data è fuorviante (oltre che inutile).

E' probabile che quando fanno una qualunque modifica al sito rigenerano tutte le pagine e queste, di default, prendono la data dell'aggiornamento.

In sintesi: l'UNICA cosa che conta è il NUMERO di RELEASE

Ciao

...Come faccio a vedere se sono in shop mode?
    Non lo vedi ... ma te ne accorgi se dopo aver modificato dei settaggi nel MENU UTENTE e aver spento e riacceso ... le tue impostazioni sono sparite !

Ha ragione Mazarron ... si trova nel menu plug&play ... peccato che questo appaia solo alla prima accensione (c'è un modo per farlo rispuntare fuori .... ma ne parliamo un'altra volta) ... inoltre non ti dice come è ... ma lo fa solo cambiare.

Cito al proposito il manuale italiano :
    La modalità “Demo Negozio” è da utilizzare solo nei punti vendita.
    Se l’unità è stata accidentalmente impostata sulla modalità “Demo Negozio” e si desidera tornare alla modalità “Uso domestico”(Standard): Premere il tasto Volume del televisore. Quando il menu OSD Volume viene visualizzato, tenere premuto il tasto MENU del televisore per 5 secondi.
    Quindi occhio ... tutto tramite il TV e NIENTE telecomando.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MaZaRRoN
    Mi protesti dire la marca il modello
    APC Back-UPS BE700-IT (Gruppo di continuità Desktop 700VA/400W, protezione reti). Comprato online (al momento non disponibile, ma di sicuro lo troverai anche su altri store).
    Ultima modifica di Nex77; 18-02-2009 alle 13:12

APC Back-UPS BE700-IT (Gruppo di continuità Desktop 700VA/400W, protezione reti). Comprato online
    Grazie..
    Ultima modifica di MaZaRRoN; 18-02-2009 alle 13:47

Quindi occhio ... tutto tramite il TV e NIENTE telecomando
    Ah! Ecco perchè non c'ero mai riuscito, è da fare sui tasti del TV non su quelli del telecomendo, vabbè se non ci si riesce si può fare sempre plug&play
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

@marcocale

Ti posso confermare che il file attualmente disponibile sul Sito Samsung è assolutamente IDENTICO (verificato bit per bit) a quello scaricato il 20/11/2008 (poco dopo l'uscita).
    ...
    Infatti è la prima verifica che ho fatto io (del resto anche la data del bin parla chiaro e risale a novembre)
    E' che pensavo che, visto che qui c'è qualcuno che parla che sulla propria TV c'è la 1021, magari si fossero decisi a pubblicarla dimenticando però di aggironare il link.

Exclamation Metodo alternativo per aggiornare il fw

Farò le prove che mi avete detto e poi vi relaziono
    Ho trovato su avforum un metodo alternativo per aggiornare il firmware. Lo si fa tramite il menu di servizio, bisogna entrare in option table(service) e nel sottomenu control, poi da lì selezionare USB SVC; è una modalità che personalmente non ho mai testato, da usare come extrema ratio: ovviamente bisogna prestare molta attenzione navigando nel menu di servizio.

Problema immagini hd

Ciao a tutti,possiedo il tv Samsung LE46A656A1 vorrrei che qualcuno mi aiutasse in questo problema,quando vedo le partite con sky hd è come se le immagini dei giocatori fossero un pò allungate questa cosa me la fa anche quando vedo un film in blu ray
    hò provato ad cambiare nel menu di sky nel settaggio hd ma nulla da fare,qualcuno sa come risolvere questo problema?grazie.
    Ultima modifica di frenktrullo; 18-02-2009 alle 20:13
    SANSUNG 3D LED UE55D8OOO,
    SINTO. MARANTZ SR 5006 . FOCAL CHORUS 816V- FOCAL CHORUS CC800V _FOCAL CHORUS 806V
    Posteriori Focal Sib........CHE GODURIA RAGAZZI....................
    Playstation 4. SKY HD, DVD-220V-.PIONEER .

Eccomi.
    Dunque da dove cominciamo....

Diciamo prova pixel: provati schermi nero, blu, rosso, verde da paint rinominata jpeg.
    ci manca poco che guardo il tv con la lente di ingrandimento...ma niente. tv perfetto.

Prova shop mode: dal tv volume e poi 5sec di menu: il tv mi fa apparire una schermata dove dice shop mode (se ricordo bene) e mi cambia visibilmente le impostazioni da me precedentemente registrate.
    Faccio immediatamente lo stesso procedimento e il tv mi rimette in modalità normale (non mi ricordo bene cosa ci fosse scritto ma mi sembra fosse scritto in inglese) ma nel frattempo, pur se la luminosità ed il contrasto sono meno abbrozzanti sembrerebbe aver reimpostato le impostazioni di fabbrica. Sarà normale?

Prima di rimettere le cose a posto entro nel service menu' per la foto (col cellulare, fa schifo, ma provo a metterla domani).
    Intanto vi scrivo la schermata come fosse una foto....
    PANEL HOUR 1345 AMBER
    1 OPTION TABLE 123101860401272100000301
    2 WB ADJUST
    3INFORMATION 4ADVANCED
    CHEK
    T-PRLPEUS-1002.0
    T-PRLPEIMD-1011.2
    T-PRLDEUC-1011.0
    EDD L13_1920_1080_1080 SUCCESS
    HCCP SUCCESS
    JULE 02 2008
    16:14:40

Pensateci un po, sempre se vi va! Certo che l'ultimo messaggio postato di un modo di aggiornare alternativo mi comincia a far pensare a qualcosa di disabilitato....visto che il resto funzione perfettamente.
    Io però sono un ignorante in materia e mi affido a voi.
    Grazie ancora.
    Valerio

Ragazzi il 40" della serie 656 adesso a quanto sta come prezzo? In quale GDO mi consigliereste di prenderlo?

Pagina 281 di 519 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •