Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 91 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

Citazione Originariamente scritto da keressah
    Leggendo il manuale vedo che si puo spostare del 100% la posizione verticale
    è così, in pratica puoi portare la zona inferiore di proiezione in corrispondenza della superiore ( o viceversa),
    in orizzontale invece puoi spostare in pratica metà schermo.

non ci sono grosse controindicazioni nell'uso del lens shift.

tieni conto che agli estremi non riesci a fare contemporaneamente la massima escursione sia in orizzontale che in verticale....

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Cesano, alla fine ho concluso un'asta su ebay per un tw620 nuovo a 755€. Garanzia compresa ovviamente.

Spero mi soddisfi

Spero mi soddisfi

certo

(ma per 89 euro di differenza avrei preso il 700........)

saluti

Considerato che vengo da un vpr philips sd del menga..

tw620 nuovo a 755€. Garanzia compresa ovviamente.

Ottimo direi... io ho deciso per il TW700, anche se non nascondo di essere stato tentato fino all'ultimo di prendere lo Z5, non so perché ma mi era entrato in testa il Sanyo.

E dire che non l'ho mai visto!

Citazione Originariamente scritto da maliik
    E dire che non l'ho mai visto!
    non sposarti per corrispondenza

dì almeno che ti piaceva il Sanyo per via dello sportellino copriottica......

a me il 700 era piaciuto per via del colore ....perlaceo

(scusate l'OT e le ...facezie)

Domanda: il TW680 che differenza ha con il 620 e il 700?

Oggi è arrivato il pargolo.
    Avrei una prima questione da risolvere, abbastanza importante perchè riguarda la sistemazione del vpr. Parlando con il muratore è stata ripresa in considerazione l'ipotesi del montaggio a soffitto.
    Domanda: posso montare tranquillamente il tw700 capovolto o sarebbe meglio montarlo dritto? Lo chiedo perchè ho letto di possibile aumento del rumore della ventola a proposito (il vpr sarebbe 50-60 cm sopra il punto di visione). Considerate che il soffitto è comunque abbastanza basso ed i comandi sarebbero comunque ben accessibili anche con la macchina dritta.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ah cmq cesano, al posto del 620 mi spediscono il 680 senza aumento di prezzo, meglio spero

Staffa da parete per il TW700

Ragazzi sto completando il lavoro per piazzare il TW700 nel soggiorno della mia nuova casa e devo necessariamente posizionarlo sulla parete con un braccio/staffa qualcuno mi può dare qualche dritta dove acquistarlo magari avendo già avuto esperienza in proposito , su ebay cè un venditore tedesco che ne vende una che esteticamente è apprezzabile , ma resta il dubbio della qualità .
    grazie per i consigli e a buon rendere

p.s. la staffa andrà posizionata e 2 metri da terra e pone il proiettore a circa 5 metri dalla parete di fronte

Grazie Giovanni

Citazione Originariamente scritto da giona
    Ragazzi sto completando il lavoro per piazzare il TW700
    Più o meno sono nella tua stessa situazione, volevo quasi sistemare il VPR su di una mensola attaccata al muro, in modo da non capovolgerlo.

Altrimenti una staffa che lo tenga in piano e non capovolto, come quelle per sostenere i vecchi tv CRT da 21", per intenderci.

Questo perchè mi pare di aver capito che capovolgendolo aumenta un pochino il rumore a causa dei cuscinetti della ventola, se qualcuno mi smentisce meglio!

Anche se, per scaramanzia, non ho preparato ancora nulla per l'installazione del VPR (che deve arrivarmi) quella della staffa è un questione che dovrò affrontare, quindi qualche consiglio in merito farebbe comodo anche a me.

Inoltre volevo dire a cesano che posseggo attualmente il Pana S97 che userò come sorgente per il TW700, siccome so che ne avevi uno anche tu, volevo sapere come andava l'accoppiata.

Il Pana l'ho acquistato l'anno scorso e l'ho pagato 199€ nuovo, credo sia stato un buon affare e spero di sfruttarlo ancora, casomai più avanti potrei fare un pensierino alla PS3...

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da maliik
    che capovolgendolo aumenta un pochino il rumore a causa dei cuscinetti della ventola,
    è così, questioni di giro aria per raffreddamento
    quella della staffa è un questione che dovrò affrontare,
    ho visto usare con successo (me compreso) le staffe da muro portamonitor (tipo Meliconi)

posseggo attualmente il Pana S97 che userò come sorgente per il TW700,
    ottima accoppiata, economica ma ben bilanciata, l'S97 col 700

saluti

Il piccolino mi dovrebbe arrivare o domani o lunedi, oggi per completare il tutto ho preso una PS3+cavo HDMI+Bluray di 300...

[QUOTE=cesano]certo

(ma per 89 euro di differenza avrei preso il 700........)

ciao a tutti,mi togliete una curiosita!!!
    ma tutti sti prezzi che vedo in continuazione in questo forum sono senza iva????
    e' solo una curiosita',ma in attesa di un ulteriori ribassi e di nuove entrate (personali)sto sondando il terreno per capire quanto dovro' spendere!!!
    p.s. mi sembrano un po bassi!!!
    saluti

scusate sono molto interessato all acquisto di questo vpr al posto del mio toshiba mt-200
    ho visto poi il rimborso che epson effettua di 200 eur se acquistato in determinati centri di vendita
    l'unico dubbio che ho e' sul discorso dei blu ray con la ps3
    come si comporta ?
    inizialmente pendevo infatti per un full hd ma visti i prezzi e visto come si sta evolvendo velocemente la tecnologia credo che aspettero ancora
    il 720 p mi sembra + maturo

Pagina 33 di 91 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •