Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 91 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

perchè c'è scritto sul modulo da mandare via fax e perchè sono rivenditore...

Citazione Originariamente scritto da max916
    arriverà l'assegno

Senz'altro bisogna dire un Grazie a Epson per l'iniziativa ma...

Non era più semplice e più efficace scontare il prodotto e via? Qual'è il motivo di questa scelta secondo voi?

max916 tu lo sai?

Raga ciao a tutti tra qualche giorno mi arrivera' il proiettore tw700 mi chiedevo per adesso proiettero' un un muro piuttosto bianco mi chiedo ce' molta differenza fra telo e muro? come si comporta il proiettore ???

Ciao e benvenuto!

Si, c'e' una bella differenza tra un muro bianco e un telo bianco (figuriamoci con uno grigio!), perchè oltre a eliminare eventuali imperfezioni murali, ci sono dei tipi di teli che migliorano la resa cromatica dei colori , altri che migliorano la luminosità del tuo videoproiettore e teli che addirittura attenuano la rumorosità del Vpr! (scherzo , di questi ancora non ne hanno inventati!) .
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ah, dimenticavo!
    Non ti scordare ti spegnere le luci......
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Vabbe vorra dire che dopo natale prendero' uno schermo nel frattempo dovro' proiettare su un muro grazie dei consigli

Ho il 700 da pochissimi giorni,e mi chiedo come mai la lampada segna sempre ZERO ORE????

Avro' visto 3-4 film si e no.......

Le ore sono in decine o anche in unità? se fosse in unità qual'e' il problema???
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

[QUOTE=Cutellone]Ho il 700 da pochissimi giorni,e mi chiedo come mai la lampada segna sempre ZERO ORE????
    QUOTE]

Se non sbaglio fino a 10 ore indica sempre 0, poi inizia il conteggio vero e proprio.

vedremo...............
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Citazione Originariamente scritto da Cutellone
    vedremo...............
    E' così, tranquillo, non so perchè ma il timer parte dopo un certo numero di ore, forse dieci o giù di li.

ORDINATO!!!!!!!!!!!! Domani lo ritiro!!!
    Preso d'impulso senza provare, mi stavo scervellando, sperem è il mio primo vpr e voglio fare solo esperienza.

Riguardo il bonus ha ragione Max 916 bisogna essere rivenditore ufficilale e particolare.
    Saluti a Max con cui ho avuto il piacere di scambiare una telefonata, persona corretta e affidabilissima.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ecco cioe' ...x caso no ....non c'e' nessuno generoso interessato a "regalarmi" il proprio epson tw 700 a 500/600 euro x passare ad un epson tw 1000 full hd nuovo, in garanzia 3 anni, 0 ore, ufficiale a 1400 euro grazie ai 300 scontati ( pagandolo quindi in realta' 1400 meno 500/600 = 800 euro )???

non e' una buona proposta? potrebbe interessare? no e'? vabbe' scusate....ci ho provato

..........e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.......

Preso, portato a casa, montato!!!!
    Le mie prime impressioni, tenendo conto che al momento proietto su parete bianca e non ho termini di paragone con altri vpr ma solo con tv LCD e Plasma da cui provengo.
    Immagine di 200cm di base e punto di visione a ca. 4mt.
    Bene, partendo dalla modalità comune un pò a tutti TEATRO 1 effettuo leggere variazioni per rendere l'immagine un pò più brillante, provvedo a disinserire il Super White e ottengo un'immagine leggermente più viva, in questa modalità il vpr è praticamente silenziosissimo.
    Per la visione di dvd sd può anche andare ma inserendo un BR lo vedo come un ottimo dvd perdendo così le caratteristiche tipiche dell'HD.
    Passo a modalità SOGGIORNO, di default i parametri sono sballati con colori viranti al rosso e molto accesi, modifico la tonalità pelle, diminuisco il colore e gioco un pò con gli altri parametri tradizionali.
    Ora ottengo un'immagine più viva, se la differenza nella visione di dvd sd tra le due modalità c'è ma non elevata è con l'uso di BR che finalmente i caratteri tipici dell'HD vengon fuori, con colori saturi, profili taglienti, ottimi primi piani.
    In questa modalità il vpr è leggermente più presente come rumore ma non eccessivamente.
    Ricapitolando posso paragonare l'immagine Teatro 1 molto like cinema e tipica di quella prodotta dai plasma, in modalità Soggiorno invece si acquista in brillantezza e dettaglio rispecchiando di più l'immagine degli LCD...a questo punto è questione di gusti.
    Personalmente utilizzerò la mod. Soggiorno sicuramente per i BR e poi con l'arrivo del telo vedrò se riuscirò a tirar fuori un'immagine migliore in mod. Teatro 1.

P.S.: il nero è effettivamente non nero ma non in modo esagerato, mi aspettavo onestamente di peggio, sono contento.

Sono in attesa di un telo Adeo a cornice fissa di 200cm di base.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da maliik
    un Grazie a Epson per l'iniziativa ma...

Non era più semplice e più efficace scontare il prodotto e via?
    questioni.....commerciali,

primo per "apparire" in prima persona come elargitori e secondo come

gratifica per i "rivenditori ufficiali " in questo mercato pazzerello

quando scontarono il 1000 al lancio tutti ringraziarono i commercianti

( e i fautori dei co-buy) senza considerare minimamente l'iniziativa di mamma

Epson
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 43 di 91 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •