Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 107 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da cesano
    considerato che lo scopo è l'eliminazione per quanto possibile della luce spuria e di riflessione il nero va bene...se non ti deprime e intristisce
    anche un bel tendaggio scuro aiuta, e ti darebbe una mano anche dal lato audio

saluti!
    piccolo aggiornamento.
    ho appena dipinto la parete dove andrà lo schermo di un nero che più nero non si può hehehe
    però per le pareti laterali devo per forza optare per delle tende (che alla fine quando guardi un film almeno oscurano anche il disordine laterale delle pareti).
    per tristezza e depressione, no problem... ci sono cose molto più tristi nel mondo
    scusa una cosa però cesano.... siccome sabato vado dal tappezziere che tipo di stoffa chiedo? mica posso prendere quella delle tende normali semi trasparente......
    qualche consiglio?
    altra cosa:
    esistono o no le prolunghe ( da maschio a femmina) dei cavi yuv (component o come si chiamano) ???
    riguardo al tw600 in particolare... mi elencheresti 3 cose che ti hanno sorpreso e 3 che ti hanno deluso?
    grazie 1000
    ciao

Schermi e Sky HD

Ciao a tutti,
    sono nuovo ... anzi nuovissimo. Ho appena ordinato un tw600 e non vedo l'ora che arrivi. Ho preso un vdv player con HDMI e un cavo HDMI, ma ... mi manca lo schermo. Vorrei mettere a parete uno schermo fisso a cornice 16:9 con una base di 250 cm. Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi una marca o un modello e (proprio per esagerare) anche qualche sito on-line dove acquistarlo. Sono assolutamente inesperto di videoproiezione e non so proprio dove sbattere la testa. Un mio amico entusiasta del suo tw600 mi ha consigliato uno schermo della screenline. che ne dite? c'è la possibilità di risparmiare qualche soldino optando per altri altrettanto validi modelli ?

Ed infine, ho letto di sky hd, possiamo usufruirne con l'epson? ho letto di quella strana sigla che mi ha un po' preoccupato HDCP
    Sul manuale del TW600 non si fa riferimento a questa protezione ... l'HDCP non interessa i videoproiettori oppure ... boh non riesco a trovare nulla che fughi i miei dubbi

Vi ringrazio tantissimo delle risposte che vorrete gentilmente fornirmi
    ciao

Citazione Originariamente scritto da killerfabber
    piccolo siccome sabato vado dal tappezziere che tipo di stoffa chiedo? mica posso prendere quella delle tende normali semi trasparente......

esistono o no le prolunghe ( da maschio a femmina) dei cavi yuv (component o come si chiamano) ???

riguardo al tw600 in particolare... mi elencheresti 3 cose che ti hanno sorpreso e 3 che ti hanno deluso?
    grazie 1000
    ciao
    bhè, certo non il tulle trasparente
    un poco pesanti e spesse, senza magari arrivare al vellutone del cinema,
    hai una dolce metà? coinvolgila, di solito sono esperte e poi si sentirà della partita nella costruzione della sala....

le prolunghe ci sono, ma puoi anche risolvere con tre barilotti di congiunzione RCA, anche se dal punto di vista dell'impedenza non sarà il massimo

per le tre cose positive, a caso: qualità insospettata per un LCD,
    resa colorimetrica "cinema like",facilità di pronta istallazione e resa,

per i tre difetti.....fammici pensare
    saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

bhè, certo non il tulle trasparente
    un poco pesanti e spesse, senza magari arrivare al vellutone del cinema,
    hai una dolce metà? coinvolgila, di solito sono esperte e poi si sentirà della partita nella costruzione della sala....

le prolunghe ci sono, ma puoi anche risolvere con tre barilotti di congiunzione RCA, anche se dal punto di vista dell'impedenza non sarà il massimo

per le tre cose positive, a caso: qualità insospettata per un LCD,
    resa colorimetrica "cinema like",facilità di pronta istallazione e resa,

per i tre difetti.....fammici pensare
    saluti!
    per la dolce metà.... meno la coinvolgo, e meno guai avrò
    hmmmm sta cosa della prolunga mi sta facendo uscire dai gangheri.... io non riesco a trovare nulla online... e sta cosa dei barilotti non mi garba per nulla
    per quanto riguarda il tw600.... tu dici che è abbastanza facile trarne i massimi vantaggi appena montato.... però dalla recensione del Manuti si capisce proprio il contrario. Egli afferma che uscito dalla scatola è "un brutto anatroccolo" che si trasforma in principe dopo numerosi settaggi (con strumenti !!!!!) .
    non è che sia proprio tanto facile....

Citazione Originariamente scritto da killerfabber
    ... dalla recensione del Manuti si capisce proprio il contrario. Egli afferma che uscito dalla scatola è "un brutto anatroccolo" che si trasforma in principe dopo numerosi settaggi (con strumenti !!!!!) .
    non è che sia proprio tanto facile....
    Di questo si è già discusso e anche io ho avuto modo di "fraintendere" le parole di Manuti....
    Basta una semplice selezione su "Cinema 1" o "2" e puoi goderti la visione, senza impazzire con regolazioni di fino (alle quali potrai avvicinarti piano piano e con tempo).
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da maxito
    Basta una semplice selezione su "Cinema 1" o "2" e puoi goderti la visione, senza impazzire con regolazioni di fino
    Preceduto nella risposta ma quoto in toto,credimi, ci sono VPR

ben più ostici

saluti!

secondo loro è hdcp compatibile...
    http://www.projectorcentral.com/Epson-EMP-TW600.htm

Buonasera a tutti,
    sono ormai in procinto di prendere questo vpr. Vorrei proiettare
    da circa 4 metri(non posso di più) e vorrei sapere se posso ben
    sfruttare uno schermo base 250 cm? Avrò problemi di zanza o con giusti accorgimenti avrò sicura soddisfazione? Dalle vostre indicazioni lette finora mi sembra che io stia proprio al limite per avere una buona visione
    a questa misura?
    Qualcuno mi può fare meglio capire come fare per ottenere una immagine
    pulita??? devo attendere l'hd o in component ce la farò?
    grazie
    luca

Citazione Originariamente scritto da maxito
    Di questo si è già discusso e anche io ho avuto modo di "fraintendere" le parole di Manuti....
    Basta una semplice selezione su "Cinema 1" o "2" e puoi goderti la visione, senza impazzire con regolazioni di fino (alle quali potrai avvicinarti piano piano e con tempo).
    Saluti
    questo è proprio quello che volevo sentire hehehe
    grazie 1000 per l'info

Citazione Originariamente scritto da lucas692
    Buonasera a tutti,
    sono ormai in procinto di prendere questo vpr. Vorrei proiettare
    da circa 4 metri(non posso di più) e vorrei sapere se posso ben
    sfruttare uno schermo base 250 cm? Avrò problemi di zanza o con giusti accorgimenti avrò sicura soddisfazione? Dalle vostre indicazioni lette finora mi sembra che io stia proprio al limite per avere una buona visione
    a questa misura?
    Qualcuno mi può fare meglio capire come fare per ottenere una immagine
    pulita??? devo attendere l'hd o in component ce la farò?
    grazie
    luca
    Dipende dalla distanza di visione
    Direi che un 250cm di base proiettato da 400cm e visto da un miimo di 380cm ti mette a riparo dallo screen door
    Certo .... se potessi vederlo in digitale scalato dal player a 720 sarebbe ancora meglio
    Assicurati cmq di prendere un player che produca un ottimo Component

Fammi capire meglio non voglio sbagliare ti prego,
    è meglio spendere qualcosa di più e orientarmi verso latro vpr ? la base 250 mi confermi essere al limite?
    che player mi consiglieresti in proposito?
    Comincio a confondermi le idee, sai è il mio primo vpr ma non riesco più a capire.... ho visto qualcosa in giro ma mai su base di 250 (max 180).
    attendo delucidazioni da voi esperti!!!!

grazie moltissimo per l'aiuto apportato alla mia ignoranza in materia

luca

Io ti ho gia' risposto
    250cm di base visti da 380cm di distanza hai una immagine dignitosa
    Se poi riesci a "nutrire" il Vpr con un segnale digitale HDMI/DVI dal player scalato a 720p, ancora meglio !
    Va tranquillo, rimarrai soddisfatto

fai il numero verde, ti aprono direttamente la procedura di sostituzione

saluti!
    Ciao Cesano,

ho appena fatto il numero verde mi hanno rimbalzato verso un centro assistenza... è normale?

n.b. credo di avere una garanzia on-center, ora controllo....

....
    Ultima modifica di lcazzetta; 26-04-2006 alle 09:16

Citazione Originariamente scritto da lcazzetta
    ho appena fatto il numero verde mi hanno rimbalzato verso un centro assistenza... è normale?

n.b. credo di avere una garanzia on-center, ora controllo....

....
    Mhà, forse dipene dalla zona, di dove sei?

andiamo OT, caso mai continua in MP.....

Lens Shift Orizzontale ...

Scusatemi se torno sull'argomento LS, ma prima di acquistare il TW600 vorrei essere sicuro che mi possa risolvere un problema di installazione che non è da poco.

Io avrei bisogno di sfruttare quasi al massimo il LS orizzontale mettendo quindi il VP sul filo destro e verticalmente all'altezza del centro dello schermo.

O voi tanti possessori del TW600, sareste così gentili da farmi un test e confermarmi che quello che si vede è al pari dell'immagine ottenuta senza LS?

Solo così firmerò il mio assegno con animo sollevato
    Cordialmente.
    Gianpaolo

Pagina 38 di 107 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •