Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 107 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da zenith2000
    Ah certo, il mio Crt.

Un ringraziamento particolare a chi mi aiutato al'acquisto (Cesano, oss-ness) ed un saluto ai colleghi Epsoniani.
    se "di là " scoprono che abbiamo convertito un tritubista...ci tagliano le gomme della macchina

scherzi a parte oltre al benvenuto se vai di HTPC i risultati arrivano,
    a parte la seccatura della configurazione, se vai di Oppo (o simili) eviti
    la smazzatura informatica e come risultati siamo lì

per i settaggi a parte l'irrinunciabile "nero teatro 1"non c'è poi molto da tribolare

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    ti ringrazio Pompone, ho visto che sei uno dei maestri del forum e si vede!!

volevo ora chiedere quale sarebbe un buon settaggio per film e partite..
    Chi io? veramente ogni giorno che leggo qualche cosa qui ne scopro una nuova
    Diciamo che sono tra i primi qui ad aver approfittato del fornitore ufficiale del forum per quanto riguarda l'Epson il TW600.

Per quanto rigurarda i settaggi, l'unica cosa certa è la modalità Nero Teatro1, mentre per il resto...dipende troppo da tutta la catena...sorgente ecc
    Per le partite poi se le guardi a finestre aperte dovrai provare una modalità un pò più luminosa, ma qui mi fermo perchè non ho mai provato seriamente la cosa.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

sai mica dove posso prenderlo online ad un buon prezzo usufruendo del buono sconto epson fino al 30 giugno? il prezzo più basso finora che ho trovato + 1449.00€ da videoproiettroi.it, ma pur avendo indicato il buono sconto non mi dicono nulla circa la modalità di utilizzazione dello stesso al momento dell'acquisto online.

per quanto riguarda le connessioni, userei la component progressiva per i dvd e il video composito per il decoder.

grazie

Enzobond, hai un MP

per il decoder non riesci ad uscire in RGB sulla scart?
    dal component con quale sorgente?
    saluti!
    Ultima modifica di cesano; 06-06-2006 alle 16:40

Non ti fai scappare nessuno eh

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Enzobond, hai un MP

per il decoder non riesci ad uscire in RGB sulla scart?
    dal component con quale sorgente?
    saluti!
    ti ho risposto sempre con MP.

per quanto riguarda le sorgenti:

1)component dal lettore Pioneer;
    2)video composito dal decoder sky (amstrad);

ora chiedo: volendo vedere le partite in HD, avendo l'abbo sky e volendo aggiungere i 7€ mensili per il dec hd, devo comprare un cavo hdmi di 6mt? e che prezzo fa? purtroppo il vpr lo devo montare al soffitto ad una distanza di 3mt, che però per i cavi diventano ca 6 considerando i tracciati interni.

Ultima cosa: ma il segnale hd posso può entrare anche col component?

grazie
    Ultima modifica di enzobond; 06-06-2006 alle 19:13

Allora per il segnale HD in generale puoi entrare anche in component se il tuo lettore esce in 1280X720 in component, altrimenti non ti rimane che il segnale hdmi (che in genere viene upscalato appunto).
    Per il cavo hdmi di 6mt vedi tu...in molti parlano bene dei lindy che costano "poco" e vanno bene. Prova a guardare sul loro sito, o comunque se fai una ricerca su internet li trovi facilmente.
    Prova qui per esempio.

Cià.
    Gabriele

O magari i SUPRA .....

mi è arrivato oggi, lunghezza 4 mt, e devo dire che fa della robustezza

il suo forte!

PS comunque, non posso criticare i "lindi", xchè non conosco!

Ops, forse stiamo andando OT

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Ma avete provato a vedere filmati in hd con htpc sul tw600?????

Impressionante!!!!!!

Uno spettacolo!!!

Questo proiettore mi fa' star male e pensare che devono arrivare i blue ray e i dvd-hd.

Speriamo bene!!!!!!

Soldi spesi benissimo grazie ancora a voi epsoniani

[QUOTE=fabio2678]O magari i SUPRA .....

QUOTE]

Bè certo...anche i Thender (io ne ho uno da 10mt) però confronto al lindy costano tutti almeno il doppio...dipende da ciò che uno vuole...spendere.

OT chiuso (bè poi neanche tanto OT dai )

Cià.
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da newbie
    WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Impressionante!!!!!!

Uno spettacolo!!!
    Ehhh...perchè credi che siamo tutti qui a sbavare in attesa dell'alta definizione? Vedere i film SD upscalati è sempre un bel vedere, ma vedere materiale HD nativo...bè quella si che è un'altra storia
    Purtroppo fino ad ora ci siamo, e stiamo accontentandoci di poco o niente, ma arriveranno questi benedetti nuovi media prima o poi.

Cià.
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    sai mica dove posso prenderlo online ad un buon prezzo usufruendo del buono sconto epson fino al 30 giugno? il prezzo più basso finora che ho trovato + 1449.00€ da videoproiettroi.it, ma pur avendo indicato il buono sconto non mi dicono nulla circa la modalità di utilizzazione dello stesso al momento dell'acquisto online.

per quanto riguarda le connessioni, userei la component progressiva per i dvd e il video composito per il decoder.

grazie
    Lo sconto va applicato dopo l'acquisto. In pratica, dopo che ricevi il vpr, compili il modulo inserendo il seriale del vpr e lo spedisci via fax al rivenditore, aggiungendo le tue cordinate bancarie. Dopo 30/60 giorni riceverai un bonifico

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Allora per il segnale HD in generale puoi entrare anche in component se il tuo lettore esce in 1280X720 in component, altrimenti non ti rimane che il segnale hdmi (che in genere viene upscalato appunto).
    Per il cavo hdmi di 6mt vedi tu...in molti parlano bene dei lindy che costano "poco" e vanno bene. Prova a guardare sul loro sito, o comunque se fai una ricerca su internet li trovi facilmente.
    Prova qui per esempio.

Cià.
    Io uso un cavo lindy hdmi con adattare dvi da 15m per collegare l'HTPC e il tutto va alla grande. Utilizzo lo stesso cavo anche per sky e anche qui spettacolo Ottimo rapporto qualità/prezzo. Se te lo dice uno che ha anche cavi G&BL, fidati (ovviamente da 5m, quelli più lunghi hanno un prezzo sproporzionato).
    Con google si trovano facilmente.
    Ultima modifica di lordsnk; 07-06-2006 alle 03:36

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Lo sconto va applicato dopo l'acquisto. In pratica, dopo che ricevi il vpr, compili il modulo inserendo il seriale del vpr e lo spedisci via fax al rivenditore, aggiungendo le tue cordinate bancarie. Dopo 30/60 giorni riceverai un bonifico
    perfetto, sei stato chiarissimo. infatti ora mi ha risposto anche il negozio online ribadendomi la cosa..

mercì

Citazione Originariamente scritto da newbie
    WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Impressionante!!!!!!

Uno spettacolo!!!

ormai ci siamo abituati e non ci facciamo più caso............

(anche se ogni tanto quando capita un nuovo amico si va di Bikini Destination e le mascelle...... cadono)

saluti!

Pagina 48 di 107 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •