Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 107 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

in questo caso che suggerisci di fare?...visto che nella proiezione normale la macchia non crea fastidi?!?

vale la pena mandarlo in assistenza?!?
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

Citazione Originariamente scritto da superandy
    visto che nella proiezione normale la macchia non crea fastidi?!?
    ti rispondi da solo se non crea fastidi.......

alle volte visto che vi circola il flusso di raffreddamento capita che se ne vanno da sole...
    ( il prossimo Vpr con percorso luce sigillato....)

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

In effetti avevate ragione variando lo zoom varia anche la dimensione della macchia ed in tele noto anche una certa disuniformità cromatica sul verde nei bordi di sinistra. Anche se nella visione dei film non si nota quasi mai, nei passaggi con sfondo scuro, purtroppo, l'occhio ormai tende sempre a cadere in quel punto e si nota leggermente...Dopo solo 30 ore di visione non è che mi vada molto di mandarlo in assistenza per stare senza vpr per non sò quanti giorni.
    Che mi consigliate?
    Immagini allegate Immagini allegate

hia provato l'aspirapolvere davanti alla bocchetta da dove butta fuori l'aria calda ??
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

l'aspirapolvere?!?

...sì anche sulle istruzioni ti dicono di usare l'aspirapolvere per pulire il filtro, no? Già che c'ero l'ho aspirato tutto!!!
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

cioè, lo hai messo davanti alla bocchetta mentre il vpr è in funzione e l'hai acceso, aspirando l'aria calda?!?

no no rigorosamente fatta da spento non vorrei mai modificare il suo flusso d'aria forzata e magari surriscaldare l'amata lampada.... . Ad ogni modo un aspirapolvere da 1400w ciuccia un pò di più della sua ventolina quindi di cose ne aspira...

Citazione Originariamente scritto da il_ferra
    hia provato l'aspirapolvere davanti alla bocchetta da dove butta fuori l'aria calda ??
    Certo, ho provato anche quello con il folletto di mia moglie che vi assicuro aspira tutto, ma i risultati sono stati negativi, ho ripulito meglio l'obbiettivo ma nisba. Alla fine ho inviato alle 14 circa un'email alla epson alle 17.50 mi hanno risposto che se non riuscivo ad eliminarla con una pulizia dell'obbiettivo di contattare l'asistenza più vicina (Potenza) che mi diranno quale spedizioniere dovrò contattare per prelevare il vpr a loro spese(chiaramente se ho l'imballo originale). Vi farò sapere quanto durerà questa odissea. Ciao

Ho visualizzato le tue immagini e sono come le due macchie presenti sul mio TW-20 !! (io ne ho una rossa sulla sx e una verde sulla dx grandi proprio come la tua). Dato che durante la visione non si notano io preferisco non mandarlo in assistenza, magari stasera provo a pulirlo.....
    Cmq ho l'impressione che il difetto é piu' diffuso di quanto sembra (ed il mio VPR ha solo qualche mese di vita).
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Di questo problema si era gia discusso qualche decina di post indietro, io confermo la risposta di Cesano, avevo lo stesso problema, (sfuocando completamente si vedeva chiaramente che era polvere) poi dopo un po' di giorni se ne è andata da sola.

ciao
    roby

Ciao!
    Mi è stato proposto un vpr epson 600 usato 160 ore a 950 €. Io proietto da una distanza di 410cm su uno schermo di base 220cm. Quello che stò cercando è un VPR senza il problema dell’effetto zanzariera perché è quello che mi dà maggiormente fastidio nel mio vpr. Quindi per me è fondamentale la totale assenza di questo difetto, dei colori credibili e un nero almeno sufficiente. Ho trovato anche uno sharp z 200 nuovo a 1200€ . Ho fatto la prova di visione con un infocus 72 e ho notato la zanzariera, anche se è un DLP (però costerebbe 600€). Purtroppo io non sono molto esperto di videoproiezione però da quando ho il vpr in casa non ne posso più fare a meno.
    Cosa mi consigliate? L’epson potrebbe andare bene per le mie aspettative? Ho visto che è uscito il 700 quindi speravo magari che il prezzo fosse un po’ più basso, secondo voi è un prezzo adeguato?

Ciao!!
    Jack

da quella distanza la zanzariera non la vedi... ( e neanche da più vicino, io ho 2,44 da 3,60!)come qualità niente a che vedere con lo Z200 chi lo ha comperato a 1600 è stato stracontento, a quel prezzo non trovi di meglio.
    le 160 ore sono nulla, in eco mode dura 3000, se è il tuo primo Vpr ti aspetta solo un futuro di godimento,
    se vuoi leggerti tutti i post da qui indietro

saluti!

non ho capito, secondo te è migliore lo sharp z 200 o l'epson tw 600?

Citazione Originariamente scritto da sauron
    non ho capito, secondo te è migliore lo sharp z 200 o l'epson tw 600?
    il fatto che abbia il 600 e vi siano tanti altri felici possessori......aiuta nella risposta?

saluti!

Pagina 88 di 107 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •