|
|
Risultati da 616 a 630 di 1595
Discussione: [Epson] TW-600
-
15-05-2006, 14:02 #616
Advanced Member
Benvenuto!
perchè usare l'ingresso component? cercati un letture con DVI,
guarda nel forum apposito e......trai conclusioni.
per lo schermo è soggettivo, va comunque bene un bianco , se vuoi farlo e hai spazio per lasciarlo fisso trovi la tela e....ci metti la manualità
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
15-05-2006, 14:24 #617
Originariamente scritto da cesano
Cerchero' nel thread dei lettori DVD...
Gli schermi. Ho visto che hanno caratteristiche "complicate" (guadagno, una lettera che indica il tipo di riflessione, il materiale usato ecc..). Un vero mistero per me!
E gli articoli al riguardo sono un po' vaghi...
-
15-05-2006, 15:56 #618
Advanced Member
per il "guadagno" ti basta l'1,2 piuttosto prendilo con la bordatura nera, aiuta, naturalmente in 16/ 9 come il 600, anche il reto nero serve .....
se sai "far da te" ci vuol poco a realizzare una cornice e zanchettargli su il telo, spendendo pochissimo, nella sezione autocostruzione trovi idee ed esempi a iosa
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
15-05-2006, 16:22 #619
Member
Originariamente scritto da cesano
Chiedo a Cesano, che si sembra al corrente degli inciampi industriali in casa Epson...
Ti risultano problemi EMP-TW10h, forte viraggio al verde quando la temperatura ambientale supera i 23/24 gradi , o comunque proporzionalmente alla temperatura ambiente?
Grazie in anticipo! ciao!Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350
-
15-05-2006, 19:03 #620
E' appena arrivato
Che dire: SPETTACOLO!!!
La diferrenza con il vecchio TW10 è abissale.
La pima cosa che ho fatto dopo una prima taratura è stato collegarlo con il nuovo decoder SKy HD. Sono rimasto a bocca aperta!
Ho fatto la prova sui canali 207, 973 e HD Forum.
Bene ora torno a smanettarci sopra.
A presto!
-
16-05-2006, 08:38 #621
Junior Member
bene
Buona notizia lordsnk.
Il funzionamento del decoder di sky hd proverebbe la compatibilità del TW600 (ovvio è HD ready); ma nel momento di utilizzo del protocollo HDCP 1.1 (che dicono di usare a sky per alcuni eventi) il proiettore che cosa trasmette?
Io sto aspettando che Epson mi risponda: 2 telefonate ed una e-mail da 5 gg ma ancora niente.
Intanto non so che fare ed i mondiali si avvicinano. Possibile che nessuno abbia notizie diverse dal vago che si legge in giro?
ciao
d
-
16-05-2006, 14:59 #622
Junior Member
Mi hanno appena comunicato dal centro assistenza che il mio pargolo con disuniformità cromatica è stato sostituito con un esemplare nuovo: ora lo vado a ritirare e a controllare
Ciao
-
17-05-2006, 08:18 #623
Senior Member
TW600: disuniformità..... mobile!
Ultimamente mi era parso di vedere nelle scene molto chiare un' invasione di magenta in alcune zone dello schermo.
Incerto se fosse un problema del software e comunque poco evidente ho sorvolato fino a ieri, momento in cui mi sono deciso ad inserire il TEST del Merighi per dare.... una controllata.
Ebbene, proiettando lo schermo bianco ho notato che effettivamente ci sono delle zone a macchie (molto sfumate ed estese) con dominante magenta ma soprattutto.... mobili!
Lasciando andare il test in PLAY, infatti, la schermata bianca dura diversi secondi durante i quali le macchie si spostano.
Un fenomeno quantomeno particolare, direi.
Mi domando se devo sentire il centro assistenza o no. Che dite?
Considerate che uno me lo avevano già cambiato per l'isorgere di una macchia rossa (questa molto evidente e localizzata).
Non mi pare di essere molto fortunato con questo modello......
-
17-05-2006, 09:28 #624
Da tw20 a tw600
Salve a tutti
Sono nuovo anche se vi leggo da molto tempo
Allora il mio dilemma è questo: sono un felice possessore di un epson tw20 e vorrei fare il salto di qualità al tw600.
Visto che non ho possibilità di provarlo, e dovrei ordinarlo via internet, chido ai fortunati possessori del tw600 se la differenza col tw20 è così abissale da giustificarne la spesa.
Insomma che faccio?
Datemi un consiglio......grazie
-
17-05-2006, 09:31 #625
Originariamente scritto da defcon
-
17-05-2006, 09:34 #626
Originariamente scritto da johnson
Io primo avevo il TW10 (macchina con prestazioni molto simili al TW20)
-
17-05-2006, 10:12 #627
Junior Member
Originariamente scritto da maxito
In ogni caso è nel diritto del cliente pretendere una macchina che funzioni bene...
Per quanto riguarda invece il mio esemplare questa mattina è stato sostituito con uno nuovo che devo ancora testare...
L'addetto mi ha spiegato che la riparazione non era possibile perchè complessa e coinvolgeva sia il blocco ottico che l'elettronica...
Ciao.
-
17-05-2006, 10:48 #628
Grazie lordsnk.
Lo conpro subito ... così arriva prima
Vi farò sapere le mie impressioni sul VPR.
A proposito sapete se il "solito sito" (v********.it) spedisce contrassegno?
grazie
-
17-05-2006, 10:55 #629
Originariamente scritto da johnson
Io ho utilizzato il bonifico.Ultima modifica di lordsnk; 17-05-2006 alle 10:58
-
17-05-2006, 11:10 #630
Junior Member
HDCP 1.1
Ciao, sono nuovo del forum e ho comprato da circa 1 mese il tw 600, ho sottoscritto l'abbonamento a SKY HD.
Ho visto i vostri dubbi sull'HDCP... e ho cercato le sue specifiche .... nel sito ufficiale ho trovato questo:
HDCP-protected Interface. An interface for which HDCP applies is described as an HDCPprotected
Interface. For HDCP 1.0, the only HDCP-protected Interface is the Digital Visual
Interface (DVI). For HDCP 1.1, in addition to DVI, the High Definition Multimedia Interface
(HDMI) is also an HDCP-protected Interface. See the References section for further
information regarding these HDCP-protected Interfaces.
da quanto c'è scritto sembra che la porta HDMI sia compatibile con HDCP 1.1 anzi non è la porta a essere compatibile ma il protocollo HDCP 1.1 che supporta anche la porta HDMI.
Ditemi se sbaglio.
Anche io ho comprato da ******************* ma con carta di credito.