Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 107 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Benvenuto!
    perchè usare l'ingresso component? cercati un letture con DVI,

guarda nel forum apposito e......trai conclusioni.

per lo schermo è soggettivo, va comunque bene un bianco , se vuoi farlo e hai spazio per lasciarlo fisso trovi la tela e....ci metti la manualità

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Benvenuto!
    per lo schermo è soggettivo, va comunque bene un bianco , se vuoi farlo e hai spazio per lasciarlo fisso trovi la tela e....ci metti la manualità
    Grazie per il benvenuto.
    Cerchero' nel thread dei lettori DVD...

Gli schermi. Ho visto che hanno caratteristiche "complicate" (guadagno, una lettera che indica il tipo di riflessione, il materiale usato ecc..). Un vero mistero per me!
    E gli articoli al riguardo sono un po' vaghi...

per il "guadagno" ti basta l'1,2 piuttosto prendilo con la bordatura nera, aiuta, naturalmente in 16/ 9 come il 600, anche il reto nero serve .....

se sai "far da te" ci vuol poco a realizzare una cornice e zanchettargli su il telo, spendendo pochissimo, nella sezione autocostruzione trovi idee ed esempi a iosa
    saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    E' un fatto conosciuto, (dopo le elezioni c'è il rosso a sinistra e il blu a destra.... )su alcuni esemplari prima di un certo n° di matricola una partita di vetrini difettosi provocava il problema,
    Epson ha rimediato con quelli che ancora aveva in casa, dopo è cambiata la "partita difettosa" e il fatto non si ripete, evidentemente il tuo è capitato nel mucchio, se contatti l'assistenza rimediano, sono al corrente, avevo già indicato il fatto nel 3ad ufficiale

saluti!
    Ciao a tutti!
    Chiedo a Cesano, che si sembra al corrente degli inciampi industriali in casa Epson...

Ti risultano problemi EMP-TW10h, forte viraggio al verde quando la temperatura ambientale supera i 23/24 gradi , o comunque proporzionalmente alla temperatura ambiente?

Grazie in anticipo! ciao!
    Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350

E' appena arrivato
    Che dire: SPETTACOLO!!!
    La diferrenza con il vecchio TW10 è abissale.

La pima cosa che ho fatto dopo una prima taratura è stato collegarlo con il nuovo decoder SKy HD. Sono rimasto a bocca aperta!
    Ho fatto la prova sui canali 207, 973 e HD Forum.

Bene ora torno a smanettarci sopra.

A presto!

bene

Buona notizia lordsnk.
    Il funzionamento del decoder di sky hd proverebbe la compatibilità del TW600 (ovvio è HD ready); ma nel momento di utilizzo del protocollo HDCP 1.1 (che dicono di usare a sky per alcuni eventi) il proiettore che cosa trasmette?

Io sto aspettando che Epson mi risponda: 2 telefonate ed una e-mail da 5 gg ma ancora niente.

Intanto non so che fare ed i mondiali si avvicinano. Possibile che nessuno abbia notizie diverse dal vago che si legge in giro?

ciao

d

Mi hanno appena comunicato dal centro assistenza che il mio pargolo con disuniformità cromatica è stato sostituito con un esemplare nuovo: ora lo vado a ritirare e a controllare

Ciao

TW600: disuniformità..... mobile!

Ultimamente mi era parso di vedere nelle scene molto chiare un' invasione di magenta in alcune zone dello schermo.
    Incerto se fosse un problema del software e comunque poco evidente ho sorvolato fino a ieri, momento in cui mi sono deciso ad inserire il TEST del Merighi per dare.... una controllata.
    Ebbene, proiettando lo schermo bianco ho notato che effettivamente ci sono delle zone a macchie (molto sfumate ed estese) con dominante magenta ma soprattutto.... mobili!
    Lasciando andare il test in PLAY, infatti, la schermata bianca dura diversi secondi durante i quali le macchie si spostano.
    Un fenomeno quantomeno particolare, direi.
    Mi domando se devo sentire il centro assistenza o no. Che dite?
    Considerate che uno me lo avevano già cambiato per l'isorgere di una macchia rossa (questa molto evidente e localizzata).
    Non mi pare di essere molto fortunato con questo modello......

Da tw20 a tw600

Salve a tutti Sono nuovo anche se vi leggo da molto tempo
    Allora il mio dilemma è questo: sono un felice possessore di un epson tw20 e vorrei fare il salto di qualità al tw600.
    Visto che non ho possibilità di provarlo, e dovrei ordinarlo via internet, chido ai fortunati possessori del tw600 se la differenza col tw20 è così abissale da giustificarne la spesa.
    Insomma che faccio?
    Datemi un consiglio......grazie

Citazione Originariamente scritto da defcon
    Buona notizia lordsnk.
    Il funzionamento del decoder di sky hd proverebbe la compatibilità del TW600 (ovvio è HD ready); ma nel momento di utilizzo del protocollo HDCP 1.1 (che dicono di usare a sky per alcuni eventi) il proiettore che cosa trasmette?

Io sto aspettando che Epson mi risponda: 2 telefonate ed una e-mail da 5 gg ma ancora niente.

Intanto non so che fare ed i mondiali si avvicinano. Possibile che nessuno abbia notizie diverse dal vago che si legge in giro?

ciao

d
    Pure io ho chiamato la Epson. Mi hanno detto che stanno testando per la compatibilità con HDCP 1.1 . Cmq hanno aggiunto che l'HDCP 1.1 è stata creata nel 2003 e poichè il TW600 è stato progettato nel 2005 a rigor di logica DOVREBBE essere compatibile. Speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da johnson
    Salve a tutti Sono nuovo anche se vi leggo da molto tempo
    Allora il mio dilemma è questo: sono un felice possessore di un epson tw20 e vorrei fare il salto di qualità al tw600.
    Visto che non ho possibilità di provarlo, e dovrei ordinarlo via internet, chido ai fortunati possessori del tw600 se la differenza col tw20 è così abissale da giustificarne la spesa.
    Insomma che faccio?
    Datemi un consiglio......grazie
    Il TW600 è tutta un'altra cosa: Spettacoloso

Io primo avevo il TW10 (macchina con prestazioni molto simili al TW20)

Citazione Originariamente scritto da maxito
    Ultimamente mi era parso di vedere nelle scene molto chiare un' invasione di magenta in alcune zone dello schermo.
    Incerto se fosse un problema del software e comunque poco evidente ho sorvolato fino a ieri, momento in cui mi sono deciso ad inserire il TEST del Merighi per dare.... una controllata.
    Ebbene, proiettando lo schermo bianco ho notato che effettivamente ci sono delle zone a macchie (molto sfumate ed estese) con dominante magenta ma soprattutto.... mobili!
    Lasciando andare il test in PLAY, infatti, la schermata bianca dura diversi secondi durante i quali le macchie si spostano.
    Un fenomeno quantomeno particolare, direi.
    Mi domando se devo sentire il centro assistenza o no. Che dite?
    Considerate che uno me lo avevano già cambiato per l'isorgere di una macchia rossa (questa molto evidente e localizzata).
    Non mi pare di essere molto fortunato con questo modello......
    Non so che dirti forse Cesano puo' darti qualche indicazione.
    In ogni caso è nel diritto del cliente pretendere una macchina che funzioni bene...
    Per quanto riguarda invece il mio esemplare questa mattina è stato sostituito con uno nuovo che devo ancora testare...
    L'addetto mi ha spiegato che la riparazione non era possibile perchè complessa e coinvolgeva sia il blocco ottico che l'elettronica...

Ciao.

Grazie lordsnk.
    Lo conpro subito ... così arriva prima
    Vi farò sapere le mie impressioni sul VPR.
    A proposito sapete se il "solito sito" (v********.it) spedisce contrassegno?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da johnson
    Grazie lordsnk.
    Lo conpro subito ... così arriva prima
    Vi farò sapere le mie impressioni sul VPR.
    A proposito sapete se il "solito sito" (v********.it) spedisce contrassegno?
    grazie
    Se sei interessato a vedere sky HD aspetta almeno fino a domani per fare l'ordine. Stasera andrà in onda la finale di Champions e solo allora sapremo se il TW600 è effettivamente compatibile con l'HDCP 1.1

Io ho utilizzato il bonifico.
    Ultima modifica di lordsnk; 17-05-2006 alle 10:58

HDCP 1.1

Ciao, sono nuovo del forum e ho comprato da circa 1 mese il tw 600, ho sottoscritto l'abbonamento a SKY HD.
    Ho visto i vostri dubbi sull'HDCP... e ho cercato le sue specifiche .... nel sito ufficiale ho trovato questo:

HDCP-protected Interface. An interface for which HDCP applies is described as an HDCPprotected
    Interface. For HDCP 1.0, the only HDCP-protected Interface is the Digital Visual
    Interface (DVI). For HDCP 1.1, in addition to DVI, the High Definition Multimedia Interface
    (HDMI) is also an HDCP-protected Interface. See the References section for further
    information regarding these HDCP-protected Interfaces.

da quanto c'è scritto sembra che la porta HDMI sia compatibile con HDCP 1.1 anzi non è la porta a essere compatibile ma il protocollo HDCP 1.1 che supporta anche la porta HDMI.

Ditemi se sbaglio.

Anche io ho comprato da ******************* ma con carta di credito.

Pagina 42 di 107 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •