Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 107 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da Ciano61
    ...mi compro il 520 (naturalmente dopo il 1° aprile ) e mi restano i soldi per un signor cavo hdmi 10 mt. o mi butto sul 600??????
    non è per fare il misterioso......ma non posso riferire ora....
    comunque le differenze tra i due sono minime, come da dati targa,le matrici, l'ottica e il resto sono uguali, se non devi andare oltre i 2 mt di base è un'alternativa plausibile( se il prezzo varrà la scelta) oltre al cavo dovrebbe starci anche ...lo schermo

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pecchè lo schermo???? Ho una porzione di muro bianchissima, delimitata da un bellissimo battiscopa nero opaco, a sua volta contornato dalla restante parete grigio scuro; bisogna toccare con mano il muro per rendersi conto che non c'è il telo; costo 30 €, non fa pieghe e può facilmente diventare di qualsiasi misura . Ragazzi, lo stipendio è quello che è...200€ in meno di qua... 100 in meno di là ...e salta fuori l'ampli nuovo...
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

Pecchè lo schermo???? Ho una porzione di muro bianchissima, delimitata da un bellissimo battiscopa nero opaco, a sua volta contornato dalla restante parete grigio scuro; bisogna toccare con mano il muro per rendersi conto che non c'è il telo; costo 30 €, non fa pieghe e può facilmente diventare di qualsiasi misura . Ragazzi, lo stipendio è quello che è...200€ in meno di qua... 100 in meno di là ...e salta fuori l'ampli nuovo...
    Benvenuto in HT !
    Con tutto il rispetto degli stipendi di ognuno di noi ... all'inizio va bene TUTTO ... tanta e' la smania di vedere grande ... poi, piano piano, e man mano che si cresce, crescono anche le esigenze ... e le cose non bastano piu' ....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    all'inizio va bene TUTTO ... tanta e' la smania di vedere grande ... poi, piano piano, e man mano che si cresce, crescono anche le esigenze ... e le cose non bastano piu' ....
    Quoto con certezza quasi assoluta
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Ehi, raga, io non sono proprio uno di primissimo pelo (l'unico TV 16/9 36' Schaub lorenz da 78 kg. l'ho comprato io nel '94 ed è tuttora in uso a casa di un collega) e il MURO è operativo fin da inizio 2003 (altro muro non l'attuale)... ho semplicemente accettato i miei limiti fisici (non ho orecchio da pipistrello e occhio di falco) ed economici, cercando di capire se la maggior spesa di upgrade avrebbe portato ad una soddisfazione che andasse di pari passo ops, mi sono incartato???Insomma credo di essere arrivato al punto di dover ponderare bene gli eventuali benefici derivanti dall'upgradite a tutti i costi...anche per evitare inc....ture da acquisto sbagliato...tutto ciò per dire che sono pienamente soddisfatto del mio MURO. Con il prossimo pj (520 o 600 o qualsiasi altro...sempre dopo il 1° aprile ) spero di sbalordire me stesso, perchè i miei amici sono già sbalorditi adesso
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

.....sono pienamente soddisfatto del mio MURO. Con il prossimo pj (520 o 600 o qualsiasi altro...sempre dopo il 1° aprile ) spero di sbalordire me stesso, perchè i miei amici sono già sbalorditi adesso
    Che dire ... contento Tu !!
    Ma ti assicuro che un qualsiasi VPR su uno schermo come si deve e' tutta un altra cosa ...
    Come ti assicuro che una mascheratura fisica dell'immagine porta a tutta un altra goduria e questo a priscindere dal tipo di display !!

Sto predisponendo il porta vp da attaccare alla parete, qualcuno cortesemente potrebbe indicarmi la distanza fra i due piedini anteriori del tw-600? tnx

Non ho ancora il TW600 (ordinato oggi ).
    Pero' sul manuale vedo che si va appena oltre i 300 mm.
    Il manuale lo puoi scaricare sul sito di Epson.
    Prova a vedere se funziona questo link:

http://esupport.epson-europe.com/Fil...1FB374E98DD3EE

Gentilissimo.
    Io dovrei ordinarlo giovedì!
    Non vedo l'ora di metterci mano :P

In conclusione

Dopo cira 13 giorni di visione, credo che sia il momento di dare il mio personale giudizio su questo vpr.
    L'immaggine è veramente molto cinematografica, il dettaglio è ottimo e il rumuore video mooolto contenuto, devo dire che il livello del nero è veramente paragonabile a quello di un buon dlp, e fà dimenticare di essere di fronte ad un lcd come quelli di generazione precedente.
    Unico neo, la porta svideo, che almeno nel mio vpr risulta un pò sorda, in quanto lo stesso segnale digerito ottimamente dal TW10 quì risulta insufficiente con perdita continua del croma.
    Sono veramente soddisfatto dell'acquisto ritenendolo un prodotto dal valore molto più alto di quello a cui viene venduto o a cui vengono venduti altri vpr di altre marche.
    Massimo Bruno

Citazione Originariamente scritto da cesano
    e se ti dicessi che alla Epson non glie ne frega più di tanto delle"conquiste di mercato?"
    (se vuoi sapere quanti 600 contano di vendere in un anno e la quota in relazione al loro fatturato globale di gruppo.........)
    appena trovi un dlp a 1400 euro con tutto il lens shift del 600
    avvertimi subito .....attendo
    saluti!
    Quoto tutto, assolutamente e totalmente d'accordo.
    E' il TW600 ad essere diventato il riferimento per il rapporto standard qualità/prezzo.

Avendo lavorato in aziende multinazionali di grandi dimensioni per molto tempo so per esperienza che la tecnologia attualmente sul mercato è, nei fatti, gia vecchia, in laboratorio, di una - se non due generazioni.
    Quindi è quasi sicuro che in casa stanno diffusamente provando lo standard 1920x1080 e che il marketing è già al lavoro sul lancio del prodotto.
    Facciamo una scommessa ? Il TW600 è sul mercato da quanto, 6 / 8 Mesi ? CESANO ?
    Bene. Io dico che - se è così - il 1080 linee lo vedremo a settembre, per un totale di 12 mesi circa dal lancio del TW600, e ad un prezzo di 5000 - 5500 Euro.
    Chi accetta la scommessa ?
    A presto.
    Ultima modifica di Guba; 30-03-2006 alle 13:35
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
    Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Direi di firnirla qui con gli OT

Paolo

Ne sopra ne sotto ... ma in mezzo :-)

A proposito di LS, volevo sapere se (come spero e immagino) non avrò problemi a collocare il TW600 ad una altezza che è poco sopra il centro della mia zona di proiezione.

Mi confermate il fatto che in posizione "rovesciata" (appeso a soffitto) la ventola fa più rumore di quando è in posizone "dritta" (appoggiato su un piano)?

P.S. - Mi sono letto le 34 pagine del 3D tutte di un fiato ... che lavoro!!! Ma alla fine mi sono quasi convinto, dopo questa "conferma" scatta l'ordine, sempre che le novità della prossima settimana non riguardino proprio il TW600 o una sua riduzione sostanziale di prezzo!!!
    Cordialmente.
    Gianpaolo

per quello ti conviene aspettare...

se il buon cesano (misterioso ed intrigante... ) dice il vero, qualche novità verrà fuori fra pochi giorni ...

e se ci sarà un ribasso clamoroso di prezzo ?
    sai che c***o che ti mangi ?

Quale guadagno ?

Con il nostro Vpr (si ragazzi mi e' arrivato da 2 giorni ), quale guadagno consigliate per schermo che viene addossato al muro (quindi non in presenza di finestre poste dietro o di fianco).
    Ambiente di visione prettamente buio.
    Io pensavo al bianco guadagno 1.2.
    E' forse meglio quello con retro nero a guad. 1.5 ?

Pagina 33 di 107 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •