Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 107 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da pjparis
    ho provato con un cavo più corto e di scarsa qualità, il segnale viene agganciato,.
    ottimo...buono a sapersi.
    Grazie per la prova.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Potreste dirmi la lunghezza del cavo di alimentazione? Che devo rendermi conto se è necessaria una prolunga oppure no.

Thx

Citazione Originariamente scritto da Marphil
    Potreste dirmi la lunghezza del cavo di alimentazione? Che devo rendermi conto se è necessaria una prolunga oppure no.

Thx
    3 mt

Ciao

un ben tornato a guba nostro amico da sempre.
    Massimo Bruno

Ciao Guba bentornato

Cavi cavi cavi. Problemi con VGA Lungo ?

Ciao a tutti ragazzi.
    E' veramente bello tornare qui.
    E visto che mi sento proprio meglio che in passato vi passo una dritta che magari saprete già tutti, ma che forse può tornarvi utile.

Inizio piccolo OT. (Paolo non storcere il naso pf).
    Dato che ho dovuto ingegnarmi per collegare il 600 con un cavo "molto" lungo (circa 12 mt di canalina corugata + distanza muro/apparecchi) ho dovuto acquistare un cavo HDMI di lunghezza adatta.
    Bene. Dopo lunga ricerca in tutta Europa sono arrivato alla conclusione che il luogo più economico per l'acquisto dei cavi è la Germania. E di molto.
    La parola chiave da usare, su EBAY, è "KABEL" con tutte le sue variazioni: HDMI KABEL, VGA KABEL ecc. ecc. tutto chiaro ?
    Provare per credere.
    Fine piccolo OT.

Per quanto riguarda la prova fatta con il VGA che non ha funzionato volevo suggerire a PJPARIS di fare una verifica dell'intensità del segnale con lo strumento, da una parte all'altra del cavo, per capire se il "non aggancio" è da attribuirsi al 600 o al cavo.
    Io avevo provato a collegare il 600 con un PC nel mio studio con un cavo VGA (circa 12 metri) di un amico, ed andava benissimo.
    Il VGA, però, è solo analogico e solo i sync sono digitali.
    Ultima modifica di Guba; 24-05-2006 alle 13:04
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
    Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Citazione Originariamente scritto da Guba
    Ciao a tutti ragazzi.
    E' veramente bello tornare qui.
    E visto che mi sento proprio meglio che in passato vi passo una dritta che magari saprete già tutti, ma che forse può tornarvi utile.

Inizio piccolo OT. (Paolo non storcere il naso pf).
    Dato che ho dovuto ingegnarmi per collegare il 600 con un cavo "molto" lungo (circa 12 mt di canalina corugata + distanza muro/apparecchi) ho dovuto acquistare un cavo HDMI di lunghezza adatta.
    Bene. Dopo lunga ricerca in tutta Europa sono arrivato alla conclusione che il luogo più economico per l'acquisto dei cavi è la Germania. E di molto.
    La parola chiave da usare, su EBAY, è "KABEL" con tutte le sue variazioni: HDMI KABEL, VGA KABEL ecc. ecc. tutto chiaro ?
    Provare per credere.
    Fine piccolo OT.

Per quanto riguarda la prova fatta con il VGA che non ha funzionato volevo suggerire a PJPARIS di fare una verifica dell'intensità del segnale con lo strumento, da una parte all'altra del cavo, per capire se il "non aggancio" è da attribuirsi al 600 o al cavo.
    Io avevo provato a collegare il 600 con un PC nel mio studio con un cavo VGA (circa 12 metri) di un amico, ed andava benissimo.
    Il VGA, però, è solo analogico e solo i sync sono digitali.
    non ho lo srtumento di cui parli a disposizione, comunque me lo farò prestare e proverò. In realtà il 600 attaccato al notebook con quel cavo da 15metri il segnale lo "agganciava", mentre dal pc con X800pro niente.

Citazione Originariamente scritto da pjparis
    non ho lo srtumento di cui parli a disposizione, comunque me lo farò prestare e proverò. In realtà il 600 attaccato al notebook con quel cavo da 15metri il segnale lo "agganciava", mentre dal pc con X800pro niente.
    Non credo che sia un problema di cavo. Se lo fosse avresti avuto problemi anche con il notebook.
    Non potrebbe essere un problema del driver ?
    Oppure di tuning del firmware sulla scheda ?
    A questo riguardo proverei, se già non lo hai fatto, con PowerStrip e Reclock.
    Se hai problemi a trovarli l'ottimo Stealth82 ha fatto un lavoro fenomenale di razionalizzazione, disponibile QUI.

A presto.
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Thumbs up TW 600 ordinato oggi!!!!

Ho ordinato oggi il tw 600, spero che mi arrivi al più presto .
    Vi farò saprere..................
    A proposito, potrei avere, anche in MP, un link dove poter acquistare l'OPPO?
    grazie

A proposito, potrei avere, anche in MP, un link dove poter acquistare l'OPPO?

Anche a mè, grazie!

Oppo ?

Avete entrambi un MP
    Saluti

Ma l'assistenza...

.... EPSON non doveva essere rapidissima?
    Sono senza vpr da 8 giorni ed ancora nessuna notizia.
    Sono in crisi di astinenza da videoproiezione!

Grazie guba, gentilissimo.

Finalmente è arrivato il "giocattolo" . Ottimo veramente, immagini veramente molto naturali e convincenti, una bella gioia per l'occhio.

Vorrei chiedervi se anche voi avete notato una cosa.

Guardando il gladiatore extended version ho notato una granulosità sugli sfondi in particolar modo chiari, penso sia del rumore video. L'ho notato in particolar modo guardando una delle ultime scene, quando Commodo mentre sta salendo con Massimo all'interno del colosseo guarda in cielo, è una scena molto chiara ma anche durante il resto del film si nota questa granulosità sullo sfondo. Con altri DvD ad es. LOTR la cosa è molto meno evidente, quasi impercettibile.

Il VPR l'ho collegato in HDMI con il Panny S97 (prossimamente ad un HTPC) e sto proiettando su una parete bianca (in attesa che arrivi lo schermo) da una distanza di 3.05 per 2m di base (ho provato anche ad eliminare e mettere lo zoom, cmq quella granulosità rimane). Provato anche il collegamento via scart ma la stessa granulosità è presente.

Da che può dipendere? (spulciando nel forum ho trovato questo post http://www.avmagazine.it/forum/showt...=granulosit%E0 di un utente che segnala un problema di granulosità sul panny 900, mi sa che il problema riscontrato è lo stesso)

Altra domanda, come faccio a sapere se sta lavorando lo scaler del lettore o quello del proiettore?
    Ultima modifica di Marphil; 27-05-2006 alle 14:22

Citazione Originariamente scritto da Marphil
    .....come faccio a sapere se sta lavorando lo scaler del lettore o quello del proiettore?
    Nella modalita' di visualizzazione se scegli Through bypassi in linea di massima lo scaler del VPR e pilota lo scaler del Player. Se l'immagine che vedi NON riempie l'intera matrice, significa che il player sta uscendo a 576i/p, altrimenti sei a 720p

Pagina 45 di 107 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •