Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 107 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Bè la staffa della Prandini è la stessa che ho io e con la quale ho appeso a soffitto il vpr. Secondo me stà anche bene appeso, il problema però sono i cavi che se non sono nascosti in qualche maniera sono veramente bruttini da vedere.
    Hai provato con il metodo "BEAUBOURG" ?
    Ovvero di colorare tutti i cavi di colori sgargianti e diversi tra loro ?
    Se funziona per l'architettura d'avanguardia magari funziona anche per i cavi del vpr.
    Basta scegliere colori intonati all'arredo, magari uno grgigio ed uno blu scuro... oppure i tubi corrugati semitrasparenti ...
    Quando una cosa è brutta da vedere e difficile da nascondere, si cerca di evidenziarla, rendendola più gradevole.

Io penso che farò così.
    Saluti.
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
    Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Citazione Originariamente scritto da Guba
    ......Eppoi un'altra cosa.
    Hai qualche prevenzione (leggi: moglie o mamma ) verso la possibilità di appendere il vpr al soffitto ? Perchè io sto per farlo, e credimi che sta benone.
    Ci sono delle staffe bellissime con un design che si integra in qualunque arredamento senza problemi.
    Il mio suggerimento è quello di provare.
    ....
    Ciao
    Io si ad esempio ...
    Oltre a diventare leggermente più rumoroso ( avverti maggiormente il rumore della ventola ) diventa meno agevole come raggiungerlo ( devi avere una scala a porata di mano ... ).... Io poi, sul TW500, tranne i lens shift che sono manuali,ma Zoom e Focus sono motorizzati.... altrimenti... altro disagio.
    Ma la cosa che faccio frequentemente a ogni fine visione, è rimettere il copri-obiettivo !! Ripeto ... mi ci vorrebbe la scala a portata di mano ..
    E non è una esagerazione..... almeno fino a quando non si decideranno a fare le ottiche sigillate !!!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ciao
    Ma la cosa che faccio frequentemente a ogni fine visione, è rimettere il copri-obiettivo !! Ripeto ... mi ci vorrebbe la scala a portata di mano ..
    E non è una esagerazione..... almeno fino a quando non si decideranno a fare le ottiche sigillate !!!
    Questa purtroppo è un'operazione che faccio sempre anche io...ogni volta con la sedia rischio di ribbbaltarmi , oltretutto non so se sono io oppure se è il 600 ma mettere il tappo in equilibrio non è facilissimo e mi è già capitato più di una volta di girare il fuoco...'nnaggia

Cià.

P.s. finalmente ieri mi è arrivato il cavo HDMI che aspettavo dal 28/12 ...adesso appena ho finito di rifare il pc lo provo...e poi riporto anche le mie impressioni definitive.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Copriobiettivo e... equilibrismi

Carissimi amici,
    ma non sarebbe meglio inventarsi qualcosa da mettere senza dover rischiare l'osso del collo tutte le volte ?

Qual'è l'obbiettivo... del copri-obbiettivo ?

Impedire alla polvere di posarsi sulla lente frontale ?

Ma allora si può studiare un qualche tipo di sacchetto di materiale tipo alcantara da appoggiare sull'obbiettivo con un bastoncino...
    ...e che altrettanto falcilmente si possa togliere...

Adesso ci penso su e poi posto qualcosa.
    Ciauz!
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Posta posta....posta...;-)

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

=Guba Io sono cresciuto in un cinema, mio padre faceva il proiezionista la domenica e mia madre ha lavorato una vita alla cassa.
    E io ero sempre nella prima fila dei secondi posti (ovvero la prima fila sotto lo schermo)

.......è dall'infanzia di Guba che Tornatore ha preso lo spunto per girare

Nuovo Cinema Paradiso

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Saluti a tutti.
    Mi sono letto tutto questo megathread e mi avete fatto venire la voglia di comprare il 600. Tanta.
    A presto....

Citazione Originariamente scritto da uke
    E' un problema molto simile al mio, e penso di molti che hanno sale superiori a ml.5.00 che non vogliono appendere il VPR e che
    l'epson non riuscirebbe a risolvere.
    Se ti può essere utile ti segnalo questo sito per poter guadagnare
    cm 60 http://www.prandinimobili.it/pg002.html dalla parete
    Saluti Uke
    grazie UKE l'idea della staffa è molto interessante.

Citazione Originariamente scritto da guba
    Hai qualche prevenzione (leggi: moglie o mamma ) verso la possibilità di appendere il vpr al soffitto ? Perchè io sto per farlo, e credimi che sta benone.
    Ci sono delle staffe bellissime con un design che si integra in qualunque arredamento senza problemi.
    Il mio suggerimento è quello di provare.
    mhm...
    sai, mi piacerebbe avere il vpr discretamente nascosto nella libreria, al soffitto invece mi pare un po... troppo invadente. de gustibus non disputandum est, scusate gli errori ma il latino non era il mio forte

tornando alla base MINIMA di 220 cm:
    dovremmo ammettere che una base di 180 cm ci regala una qualità d'immagine molto superiore a quella (un pò piu "slavata" di 220/230 cm.)

comunque (nonostante la basona di 220 cm) mò mi butto sul 600 e non se ne parla piu !!!

grazie ragazzi
    un saluto a tutti

Citazione Originariamente scritto da maxito
    Saluti a tutti.
    Mi sono letto tutto questo megathread e mi avete fatto venire la voglia di comprare il 600. Tanta.
    A presto....
    Che ti posso dire... questo è il mio primo proiettore, e ci sto pensando da tempo. Francamente non pensavo di potermi permettere una qualità simile.
    Io sono stracontento.

Augh.

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    comunque (nonostante la basona di 220 cm) mò mi butto sul 600 e non se ne parla piu !!!
    ERA ORA!
    E BRAVO.
    Magari poi scopri che ti piace così come è.
    Ultima modifica di Guba; 08-02-2006 alle 22:51

Citazione Originariamente scritto da cesano
    .......è dall'infanzia di Guba che Tornatore ha preso lo spunto per girare
    Nuovo Cinema Paradiso
    saluti!

E' vero... ma non sono ancora riuscito a farmi pagare i diritti d'autore sulla storia...
    Tutte le volte che suono al suo campanello mi fa inseguire dai mastini...
    Ma la prossima volta mi porto le polpette col sonnifero...
    Ultima modifica di Guba; 08-02-2006 alle 22:53

Scusate se rimetto iin gioco una questione evidentemente già disquisita ma guardando il test del TW600 QUI
    e quello del TW500 QUI
    pare essere ancora decisamente meglio il secondo rispetto all'ultimo nato, nonostante la tecnologia più "avanzata".
    Voi che ne pensate?
    Saluti
    Max
    P.S. Le pagine sono traducibili qui

Scusate se rimetto iin gioco una questione evidentemente già disquisita ma guardando il test del TW600 QUI
    e quello del TW500 QUI
    pare essere ancora decisamente meglio il secondo rispetto all'ultimo nato, nonostante la tecnologia più "avanzata".
    Voi che ne pensate?
    Saluti
    Max
    P.S. Le pagine sono traducibili qui
    NOOOO...cancella il post!! Rischi di riaprire nuovamente una guerra fredda temporale ...scusate ma Star Trek ormai mi ha deviato

Cià.
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    NOOOO...cancella il post!! Rischi di riaprire nuovamente una guerra fredda temporale ...scusate ma Star Trek ormai mi ha deviato

Cià.
    L'ombra di HIGHLANDER si sta allungando su questo thread!!!

Diatribe inutili ed inconcludenti.

Scusate se rimetto iin gioco una questione evidentemente già disquisita ma guardando il test del TW600 e quello del TW500 .... Voi che ne pensate?
    Ascolta.

Il dubbio è venuto anche a me e allora ti racconto come ho deciso di fare io.
    Mi son chiesto:
    Con quale sorgente lo piloterò ?
    Quanto mi dovrà durare ?
    Quanto costeranno i ricambi di ciascuno ?
    Quanto tempo ha il 500 (due anni ?) e quanto il 600 ?
    Mi fido dei miei occhi e dei miei ricordi ?
    La differenza di prezzo tra i due ha un senso ?
    A quanto si vende altrove (SORPRESA!)

Di tutte queste domande, alla fine, ho dovuto tirare le somme e decidere.
    MA ATTENZIONE!
    Non è il "meglio in assoluto" che conta: solo un bambino immaturo pensa che ci sia un "meglio assoluto".
    E' il bilancio di questi fattori che hanno fatto "il meglio per me", in quel determinato momento.

Se ti rileggi il 3d tra i miei ultimi post vi è un commento sull'operazione tecnologica ed ingegneristica che, a mio modestissimo avviso, stanno dietro al 600. Ma è un'opinione.

Personalmente posso dire di aver preso il 600 ANCHE PERCHE' il 500 mi aveva AMPIAMENTE convinto, altrimenti avrei preso un vpr di un altro fabbricante.

Se cerchi una risposta definitiva che ti tolga i dubbi su cosa comprare stai tranquillo: qui NON la troverai.
    Ogni opinione è di per se stessa "un opinione", quindi "opinabile".

Fidati, invece, del tuo giudizio.
    Scrivi su un foglietto quali sono i parametri di TUO interesse e poi mettici due colonne, il 500 ed il 600.
    Poi mettici le tue risposte, basate sulle tue impressioni. Poi decidi. E' l'unico sistema logico (direbbe il Sig. Spock)

Auguri!

P.S.
    Di una cosa son CERTO, invece: che qualunque scelta farai i film li vedrai GRAN BENE!
    Ultima modifica di Guba; 09-02-2006 alle 11:40

Pagina 16 di 107 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •