Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 107 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Ma lascia stare che finalmente ho scaricato i vari demo in 720 e 1080 e dopo che li ho messi su mi accorgo che con qualunque player li vedo rosa
    Devo aver pasticciato un pò troppo coi codec, però è strano perchè alcuni li vedo (tipo quello di madagascar) e altri no. Però potrebbe dipendere dal loro formato. Inzomma niente bikini destination...altrimenti altro che commenti sul dettaglio e cosucce del genere
    Tra un paio di settimane compro comunque il cavo HDMI e lo collego così vedo il cambiamento dal VGA che è già buono, ma che mi crea una barra verticale in centro schermo che sembra come se fosse "fuori fase"...spero che sia il cavo

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Heiii,

mi sono deciso il 14 dovrebbe arrivare il giocattolo.

posso pilotarlo da htpc DVd-d su HDMI? vincoli sulle risoluzioni ed in particolare entrando 1:1 sulla matrice?

Aiutino grazie...a buon rendere

p.s. saluti da Senago

Uellà...ciao e benvenuto nel club
    Per la mappatura del prj a 1280x720 io su VGA non ho avuto nessun problema. Con powerstrip al primo colpo è andata...
    Per la DVI la risposta è si, anche se non ho ancora avuto modo di provarla di persona, stò aspettando di avere per le mani il cavo HDMI...forse settimana prox.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da lcazzetta

posso pilotarlo da htpc DVd-d su HDMI? vincoli sulle risoluzioni ed in particolare entrando 1:1 sulla matrice?

Nessun problema....si mappa perfettamente e....spettacolo

L'unico difetto è il cavo che costa.... ma risparmi perchè non compri il pio 868 o il denonone)
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ancora spero pochi giorni e....

Nel frattempo avete suggerimenti per uno schermo a cornice fissa 160x90? Brand, tipo di tela, etc...

grazie.

Citazione Originariamente scritto da lcazzetta
    cut
    Nel frattempo avete suggerimenti per uno schermo a cornice fissa 160x90? Brand, tipo di tela, etc...
    per i teli c'è AV Club

Scaler o non Scaler ? CAVI DVI LUNGHI ?

Guba saluta il Branco.

Dato che vorrei acquistare il TW600 vorrei fare alcune domande a voi che avete l'esperienza visuale per chiarirmi un po' le idee.

Prima domanda, quella piu' importante.
    Il migliormanto viisivo che si ottiene inserendo, tra il DVD e il proiettore un Processore video, è realmente significativo, al punto di giustificarne la spesa ?
    Se si, quale processore è più adatto in rapporto al TW600 ?

Inoltre, io sarei dell'idea di acquistare l'OPPO, il quale ha gia a bordo il Faroudja.
    Ha quindi senso inserire anche il processore video nella catena video ?
    Non vorrei fare un acquisto tanto per farlo.

Chiedo scusa per questa domanda che mgari a voi sembrerà ovvia, ma sto cercando di farmi (faticosamente) una piccola cultura, perchè vorrei fare un acquisto ragionato e che duri nel tempo.

Seconda domanda: CAVI DVI LUNGHI E ASSEMBLABILI ?
    Mi spiego. Fare passare un DVI dentro un tubo corugato non è uno scherzo. Esistono materiali per la fabbricazione di cavi di tipo DVI, con spine e condensatori da assemblare dopo aver fatto passare il cavo nel tubo corugato ?
    Oppure si deve ingaggiare un tecnico per forza, il quale viene e ti assemba il cavo sul posto ?

A proposito della seconda domanda, son qui da poco e non vorrei aver sbagliato forum. Se l'ho fatto, mi indicate quello giusto per i cavi ?
    Grazie a tutti e a presto.

Guba
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
    Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Ciao, io ti posso rispondere solo in parte, cioè le differenze tra la visione tramite dvd player e htpc anche con materiale sd è notevole, quindi immagino che uno scaler esterno faccio un lavoro molto simile. Per quanto riguarda l'Oppo o cmq un player con uscita hdmi/dvi scalabile a 720p, devi chiedere ai possessori di tali player, se guardi nella sezione sorgenti troverai molte discussioni a riguardo.

Cià.
    Gabriele

Intrigante risposta...

Intrigante risposta.

Io sono un informatico, e questa tua affermazione mi intriga moltissimo.
    Intendi dire che la visione a partire da un PC equipaggato con scheda video di qualità sarebbe migliore di quella a partire da un semplice lettore dvd se pur ben equipaggiato ?

Mi spieghi qualcosa ?

Poi andro' a vedermi il forum apposta sull HDPC, ma la mia impressione, probabilmente errata, era che, in realtà, la visione attraverso un PC equipaggiato fosse una specie di ripiego per "tecnopatiti".

Inoltre la cosa mi intriga doppiamente, perchè ci sono circuiterie wireless LAN per il trasporto del segnale video, che mi solleverebbero dal problema cavi...

Grazie in antcipo.

GUBA
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
    Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

L'HTPC (Home Theatre PC) non è solo un ripiego...ad ora è probabilmente il mezzo per ottenere la massima qualità da un proiettore o display. I vari Media Center che adesso "spopolano" sono un metodo per avvicinare anche chi non ha dimestichezza con il mondo informatico ad un pc. Il fatto poi che il pc sia aggiornabile molto più economicamente (se non addirittura gratuitamente) ai nuovi standard lo rende il massimo della versatilità unita al massimo della qualità. E' chiaro che una soluzione stand alone è più pratica (accendi e guardi), ma tutto sommato anche il pc se non ti fai prendere dalla ricerca di continui aggiornamenti, una volta trovata la configurazione ottimale poi puoi accenderlo a godertelo.
    Poi come dici tu ci sono possibilità come il wireless che lo rendono ancora più interessante.
    Tra le sezioni del forum è presente anche una dedicata all'HTPC piena zeppa di superprofessionisti

Cià.
    Gabriele

foto

Ciao ragazzi,
    mi sono appena iscritto al Forum e visto che da un po' si parlava di mettere delle immagini prese dal - TW600 - ho trovato un po' di tempo per inviarne qualcuna.

Spero si vedano bene visto che ho dovuto ridurle ecc... ( Inoltre visto che è la prima volta che uso questo programma per inserire immagini spero sia tutto in ordine... )

Per iniziare mi è sembrato "doveroso" dare " largo spazio " ad un ...valido esempio di ARTE contemporanea...spero possa incontrare i Vostri gusti...(url)http://www.avmagazine.it/forum/image...n_eek.gif(/url)

[img)http://img281.imageshack.us/img281/7762/01validoesempiodiartecontempor.jpg[/img)

Tornando serio , per le altre ho cercato di raccogliere quelle immagini che dessero l'idea delle potenzialità di questo videoproiettore.

[img)http://img346.imageshack.us/img346/5655/033cz.jpg [/img)

[imghttp://img313.imageshack.us/img313/164/041mr.jpg [/img)

Le foto della formula 1 - mi sembra rendano bene l'idea della brillantezza delle immagini e del dettaglio relativo

[img)http://img313.imageshack.us/img313/2420/054ea.jpg [/img)

Quelle del Columbia sulla rampa di lancio - le tonalità dei grigi, delle parti in ombra, in contrasto con quelle invece in luce diurna .

[img) http://img313.imageshack.us/img313/2990/062pv.jpg[/img)

Il Columbia nello spazio - per me è l'espressione dei " neri " che a mio giudizio sono veramente neri, in contrapposizione con l'azzurro della terra... ( la giudico una immagine veramente bella)

[img) http://img279.imageshack.us/img279/5046/071rd.jpg[/img)

L'ultima immagine ...non so' se la riconoscete...

Le regolazioni del TW600 sono tutte standard - con modalità colore: Teatro 1 - Collegamento HDMI

( Probabilmente è superfluo dirlo ma le immagini fotografiche non sono state ritoccate - solo riscalate )

Ciao a tutti , spero possano esserVi d'aiuto ...

PS : ( Visto che è il mio primo post forse non dovrei dirlo ma... cosè il " V.B. " ... [url]http://www.avmagazine.it/forum/images_avmag/smilies/icon_mrgreen.gif[/url)
    [url]http://www.avmagazine.it/forum/images_avmag/smilies/icon_mrgreen.gif[/url)

ancora Ciao a tutti )
    Ultima modifica di Paolo UD; 22-12-2005 alle 20:11

Citazione Originariamente scritto da oss-ness
    Ciao ragazzi,
    mi sono appena iscritto al Forum e visto che da un po' si parlava di mettere delle immagini prese dal - TW600 - ho trovato un po' di tempo per inviarne qualcuna.

Spero si vedano bene visto che ho dovuto ridurle ecc... ( Inoltre visto che è la prima volta che uso questo programma per inserire immagini spero sia tutto in ordine... )
    cut
    Ciao e benvenuto
    purtroppo le foto che hai messo sono troppo pesanti.
    Usa le thumnails e ritenta, sarai più fortunato
    Paolo

Differenze tra tw600 e tw520?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è il mio primo messaggio!
    E' da un mesetto che vi leggo, poichè un mio amico si è comprato un vpr della sharp pgb10 e qualcosa, non ricordo bene il nome, e pur proiettando su un muro pilotato da pc con powerdvd, mi sono innamorato dei vpr!

Leggendovi un pò ho capito che il vpr giusto per me potrebbe essere il nuovo tw520, simile al tw600 ma con meno contrasto e lumen..
    Qualcuno di voi lo ha e/o può darmi informazioni sulle differenze e pregi e difetti?

Grazie in anticipo!

foto

Ciao Paolo

scusa per il "disagio" proverò a seguire le tue indicazioni

a risentirci

foto

Ciao ragazzi
    ci riprovo ... speriamo bene...

...ho cercato di raccogliere quelle immagini che dessero l'idea delle potenzialità di questo videoproiettore...

...valido esempio di Arte contemporanea...

Le foto della formula 1 - mi sembra rendano bene l'idea della brillantezza delle immagini e del dettaglio relativo

Quelle del Columbia sulla rampa di lancio - le tonalità dei grigi delle parti in ombra, in contrasto con quelle invece in luce diurna -

Il Columbia nello spazio - per me è l'espressione dei " neri " che a mio giudizio sono veramente neri, in contrapposizione con l'azzurro della terra... ( la giudico una immagine veramente bella)

L'ultima immagine ...non so' se la riconoscete...

Le regolazioni del TW600 sono tutte standard - con modalità colore: Teatro 1 - Collegamento HDMI

( Probabilmente è superfluo : una volta scaricata la foto apritela a pagina intera altrimenti la qualità sembrerà "discutibile")

Ciao a tutti , spero possano esserVi d'aiuto ...
    Ultima modifica di oss-ness; 23-12-2005 alle 08:43

Pagina 6 di 107 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •