Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 69 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1027

Discussione: [Panasonic] PT-AE900E

ehi qualcuno sa se cè il modo di regolare lo smoothscreen?

Sto ancora aspettando una risposta dall'autore della recensione.. Lo ho anche invitato ad unirsi per chiarirci meglio l'arcano mistero. Intanto vi confermo che anche in un'altra anteprima se ne parla:

"......PT-AE900E si avvale inoltre di soluzioni tecnologiche all'avanguardia per migliorare la qualità delle proiezioni domestiche, come lo speciale sistema di ventilazione che riduce il rumore (solo -29 dB) e l'assorbimento di energia, o la tecnologia Smooth Screen avanzata, che elimina l'effetto mosaico minimizzando lo spazio tra un pixel e l'altro."

Avete provato a vedere se magari ci si agisce mal menu di servizio ( menu' segreto)?

Citazione Originariamente scritto da cdp76
    Cosa intendi per spesa intermedia?
    Intendo un vpr meno costoso con un lettore decente.

Altrimenti dovrei costruire un nuovo adattatore che riporti il segnale rgb in una scart.. ma temo che andrei a degradare la qualita' dell'immagine
    Hai la comodità della scart RGB, io non mi complicherei la vita con due adattatori.
    Sono tornato bambino.

ciao raga,ma è vero che non supporta il 720p dal component?
    forse sono un po ot,però è il tread ufficiale...

Ma mi dite dove e' che avete letto questa cosa???? Suppporta fino a 1080 in component!

Hei, la sapevate questa?

GARANZIA STANDARD PANASONIC ITALIA
    Questa garanzia si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode il consumatore / acquirente del prodotto. (....)

1. I Videoproiettori saranno garantiti per un periodo di 24 mesi a partire dai prodotti VENDUTI al cliente finale dalla data 1 Ottobre 2004 .

ATTENZIONE: Fanno eccezione i modelli della gamma Home Theatre serie PT-AExxx che continueranno ad essere garantiti per un periodo di 12 mesi dalla data d’acquisto da parte del cliente finale.

(...)
    2. Per “GARANZIA” s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell’apparecchio riconosciuti da PANASONIC ITALIA difettosi nella fabbricazione o nel materiale . In ogni caso PANASONIC ITALIA si riserva a sua discrezione, la sostituzione del prodotto stesso.

Quindi dodici mesi e non ventiquattro e possibilità di sostituzione (anche se a discrezione di Panasonic, o meglio del suo centro di assistenza).
    Ciao

Io avevo letto questa cosa nel sito, però sinceramente non ho ben capito.
    In Italia il consumatore finale ha per legge 2 anni di garanzia infatti in alto si legge:
    "Questa garanzia si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode il consumatore / acquirente del prodotto. (....) ".
    Secondo me possono scrivere quello che vogliono ma qui da noi 2 anni li devono dare.
    Le mie però purtroppo sono solo supposizioni, quindi se qualcuno sa qualcosa di certo ce lo faccia sapere.

Il secondo (e anche terzo) anno è dovuto dal venditore.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da mendoza77
    Secondo me possono scrivere quello che vogliono ma qui da noi 2 anni li devono dare.
    I due anni di garanzia (minimo) sono previsti dalla legge (Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24 - Attuazione della direttiva 1999/44/CE). Il primo anno è dato dalla casa produttrice, il secondo dal venditore. Quindi niente di strano se la Panasonic ha deciso di dare solo un anno di garanzia, il minimo prevesto dalla legge.
    Il secondo anno è dato dal venditore, anche se SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per difetti di conformità (cioe' difetti gia' presenti al momento della vendita). E questo deve essere dimostrato dall'utente. Insomma, non è una cosa automatica, nè semplicissima. Inoltre il secondo anno di garanzia non è valido se l'acquisto è stato fatto con partita iva.

Interessanti invece i Sanyo che hanno tre anni di garanzia forniti direttamente dalla Sanyo stessa (mi sembra di aver capito). E non è poco.
    Palinus

PS Questo è quello che credo di aver capito....
    Ultima modifica di Palinus; 01-12-2005 alle 10:04

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Ma mi dite dove e' che avete letto questa cosa???? Suppporta fino a 1080 in component!
    C'è scritto sul manuale.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Intendo un vpr meno costoso con un lettore decente.
    Pensi che questo migliorerebbe il livello del bero e il contrasto? E l'effetto zanzariera? Io penso di no

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Hai la comodità della scart RGB, io non mi complicherei la vita con due adattatori.
    Esiste un cavo scart rgb di 15 metri?

Il mio problema e' la lunghezza del cavo..

in ogni caso qualcuno sa rispondere alla mia domanda, cioe' se è possibile sfruttare l'ingresso component+composito per veicolare il segnale RGB sul panasonic 900?

La cosa che mi incuriosisce (o meglio mi insospettisce) è come mai la limitazione della garanzia a dodici anni vale solo per i videoproiettori della serie PT- AE.
    Non mi piace la cultura del sospetto ma penso che la cosa debba far riflettere .....

Citazione Originariamente scritto da vrega
    La cosa che mi incuriosisce (o meglio mi insospettisce) è come mai la limitazione della garanzia a dodici anni vale solo per i videoproiettori della serie PT- AE.
    Non mi piace la cultura del sospetto ma penso che la cosa debba far riflettere .....
    Seeeeee...

12 anni!?!
    Sono tornato bambino.

Assolutamente freudiano

Pensi che questo migliorerebbe il livello del bero e il contrasto? E l'effetto zanzariera? Io penso di no
    Forse non mi sono spiegato bene! Acquistare il panny 900 sarà sicuramente un salto notevole di qualità, ma accoppiarlo ad una sorgente inadeguata e non sfruttarlo appieno è uno spreco. Tanto vale scegliere un prodotto un pò inferiore ed accoppiargli la giusta sorgente.

Esiste un cavo scart rgb di 15 metri?

Il mio problema e' la lunghezza del cavo..
    Si.

in ogni caso qualcuno sa rispondere alla mia domanda, cioe' se è possibile sfruttare l'ingresso component+composito per veicolare il segnale RGB sul panasonic 900?
    No.
    Sono tornato bambino.

Pagina 18 di 69 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •