Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 69 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1027

Discussione: [Panasonic] PT-AE900E

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Invece di staccare la spina, e' possibile agire sull' interruttore MainPower?
    Se main power è un interruttore posteriore che interrompe l'alimentazione allora va altrettanto bene

ma che bella nws mi avete dato oggi....quindi tutti noi possesori del fantastico PANNONE 900, siamo a rischio di VB da qui alla fine dei suoi giorni??????

Mi spiace per la pessima news ma purtroppo è l'amara realtà.
    Non credo che il problema sia collegato all'alimentazione perchè a fine raffreddamento io spengo sempre il vpr con il tasto posteriore (e penso che la cosa sia omologa allo staccare la spina dalla rete elettrica).
    Tra l'altro, per completezza di informazione, il panny è collegato ad un UPS.
    La cosa che mi spaventa è che l'effetto è assolutamente visibile anche senza selezionare una sorgente in entrata.
    Basta semplicemente accendere il vpr e guardare lo sfondo azzurro.
    Quindi indipendentemente dal collegamento o dal tipo di sorgente.
    Oggi proverò ad agire sul menù segreto e sul flickering.
    C'ho una rabbia......

Senza rancore vrega,

Ma mi auguro caldamente che sia un problema solo del tuo proiettore...Tenta di capirmi...

Se qualcun'altro ha avuto questo tipo di sventura posti tutti i dettagli, mi raccomando!

Citazione Originariamente scritto da vrega
    Basta semplicemente accendere il vpr e guardare lo sfondo azzurro.
    Tutto questo non e' assolutamente normale, tantomeno che ti sia apparso con bande di 4cm (non e' poco) dalla mattina alla sera.
    Non ho idea da cosa possa dipendere, quello che ti posso dire e' che anche io ho passato le 100 ore (115) e non vedo nulla di anormale, anche perche' il VB (quello del 700 ad esempio che ho avuto fino a 1 mese fa) non e' una cosa che si avvicina minimamente alla descrizione che hai fatto tu, insomma un conto e' intravederlo in alcune scene, tutt'altra cosa e' vederlo dominare gia' all'accensione del prj come descrivi tu.
    Prova nel settaggio del flickering a vedere che valore ha il blu e controlla che non si sia sballato tutto in quel menu, altro non mi viene in mente.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Spero che tu abbia ragione per quel che riguarda il blu, anche perchè ho notato che su di un azzurro meno carico (quello per intenderci del menù di sky) il fenomeno scompare.

Dai, vedrai che ti si e' sballato qualcosa.....Non hai notato nessuna variazione sulle impostatzione da te effettuate?

Dai, vedrai che ti si e' sballato qualcosa.....Non hai notato nessuna variazione sulle impostatzione da te effettuate?
    No, nessuna variazione, comunque grazie per il sostegno e speriamo che sia solo la mia macchina a non andare
    Se è così prima il negoziante, poi l'assistenza ne sentiranno delle belle.....

un in bocca al lupo anche da me!!!!!!

Nello stempo tempo chiederei a qualcuno di voi se mi puo' pubblicare le regolazioni fatte sul menu' segreto in merito ai colori..io ad esempio se uso Cinema 3 ho una tendenza leggera al rosso e i blue sono piuttosto accesi...grazie!

Citazione Originariamente scritto da tizzi
    l ho portato a casa stamattina , è tutto fantastico tranne il dettaglio che è piu tagliente sul mio vecchio sharp 800x600 di due anni fa. sbaglio forse se penso che piu si vedeva il classico effetto zanzariera piu le immagini erano nitide?
    Ma come utilizzi la funzione smooth screen? Quella serve apposta per ridurre l'effetto zanzariera e viceversa aumentare la nitidezza. Prova a giocare con quella regolazione.

Ma come utilizzi la funzione smooth screen? cut
    non mi risulta che esista alcuna fiunzione s.s.
    Paolo

dov'e' questa funzione smooth screen?

Dalla recensione su evereye risulta:

Come nei precedenti modelli Panasonic, l'AE900 ha la possibilità di sfocare leggermente l’immagine tramite la funzione smooth screen, in modo da rendere veramente invisibile il raster dei pixel, per fortuna oggi non è necessario farne un uso abbondante e quindi è possibile mantenere l’immagine perfettamente nitida.

Dalla recensione su evereye risulta:

Come nei precedenti modelli Panasonic, l'AE900 ha la possibilità di sfocare leggermente l’immagine tramite la funzione smooth screen, in modo da rendere veramente invisibile il raster dei pixel, per fortuna oggi non è necessario farne un uso abbondante e quindi è possibile mantenere l’immagine perfettamente nitida.
    ragazzi, anche a me sembrò strano quel passaggio della recensione, potreste per favore consultare i vostri manuali e vedere se effettivamente c'è la possibilità di regolazione di questa funzione?
    sono curioso

Ho appena controllato il manuale e non la vedo...Per' ce ne sono un sacco con nomi diversi. Se non sbaglio chi ha scritto la rece posta su questo forum, quindi vedo di contattarlo e farci svelare l'arcano!

Pagina 14 di 69 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •