Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1027

Discussione: [Panasonic] PT-AE900E

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Io sono passato al panni direttamente da nulla, o meglio dai TV. La prima idea che mi e' venuta in mente quando lo ho visto in funzione in casa mia e' stata: ma dove ho vissuto sino ad adesso....La mia esperienza e' stata totalmente fantastica! Non oso pensare come si comporti con segnali HD....
    Se sei già esaltato così, appena metti "Coral Reef Adventure" in WMV-HD ti spacchi la testa contro il muro

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    mi intrometto in questa discussione che appunto come gia' postato spero non riguardi anche me, anche se possessore di panny 900.....nello stesso tempo volevo anche sapere se con questi aggiustamenti fosse secondo voi anche possibile eliminare quell'effetto di rumore video, che come gia' in diversi mi hanno detto, e' una caratteristica delle matrici D5...ce l'avete anche voi questo rumore video?
    Io personalmente, anche cercandolo, dopo aver letto del rumore, non l'ho MAI visto....

Ciao

noooo!!
    allora è vero!
    quindi per giocare a 720p con l'xbox360 devo prendere o il sanyo
    z4 oppure l'epson tw600?vi prego rispondete

Citazione Originariamente scritto da bobobox68
    ...che il rumore video è il difetto principale di queste nuove matrici...
    Non sono ancora riuscito a capire a cosa è legato...pensavo fosse solo un problema di sorgente scarsa, invece probabilmente non è così.
    L'ho trovato in dvd nuovi (ocean 12) letti in htpc e magari non lo trovo da trasmissioni televisive scarse tipo ER su raidue da dreambox in component.
    Premetto comunque che le valutazioni sono fatte senza avere ancora fatto tarature ad hoc (utilizzo i 3 cinema): l'impressione è comunque che sia un difetto non facilmente gestibile con le regolazioni.
    Carlos vedi che pero' anche bobobox68 ha rilevato questo problema.

Bobobox hai ancora questo problema o hai trovato una taratura che te lo ha eliminato?

Citazione Originariamente scritto da marlowe780
    noooo!!
    allora è vero!
    quindi per giocare a 720p con l'xbox360 devo prendere o il sanyo
    z4 oppure l'epson tw600?vi prego rispondete
    Tranquillo in component supporta 720p e 1080i.... guarda l'allegato estratto dal manuale in pdf.

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Si.

Potresti segnalarmi dove procurarmi il cavo scart rgb di 15 metri?

Grazie anche in PM!

A proposito del rumore video, provato a guardare "la guerra dei mondi"?
    Temo non venderebbero nessun prj se i dvd fossero tutti come quello, ocean non l'ho visto ma non puo essere peggio.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    A proposito del rumore video, provato a guardare "la guerra dei mondi"?
    Temo non venderebbero nessun prj se i dvd fossero tutti come quello, ocean non l'ho visto ma non puo essere peggio.
    Ciao
    gherson pero' anche tu rilevi questo problema del rumore video sul nostro pannolone 900?

ragazzi ho collegato al panny900 via component la nuova videocamera alta definizione della sony a 1080i reale: robba da rimanere a bocca aperta per la nitidezza e nemmeno l ombra del rumore video! ho capito che sto vpr si sfrutta con l HD quella vera non con i dvd upscalati!

gherson pero' anche tu rilevi questo problema del rumore video sul nostro pannolone 900?
    No.
    Non ho ancora capito se le vostre sono paranoie o altro dovuto a qualche lettura, io non ho mai sentito di questo rumore video come il grande difetto del panny.
    Poi avra' anche del rumore video, ci mancherebbe
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da tizzi
    nemmeno l ombra del rumore video! ho capito che sto vpr si sfrutta con l HD quella vera non con i dvd upscalati!
    Uhm, ci sono ottimi dvd anche se in sd, poi ci sono altre nmila varianti che possono pregiudicare un segnale, smettetela con queste paranoie del rumore video!!!
    <<< Gherson HT >>>

Io credo che questo rumore video sia dovutoa interferenze sui cavi....controllate bene dove passano!

Nel manuale, pag 45, è descritta l'opzione Cinema Reality.

Io non la vedo da nessuna parte, voi

Citazione Originariamente scritto da Mitzuwolf
    Nel manuale, pag 45, è descritta l'opzione Cinema Reality.

Io non la vedo da nessuna parte, voi
    Menu opzioni.
    Sono tornato bambino.

Bobobox hai ancora questo problema o hai trovato una taratura che te lo ha eliminato?
    Purtroppo sono stato molto preso e non ho fatto alcun progresso...rumore video sempre presente...mi riprometto di tornarci a bomba...

Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •