|
|
Risultati da 241 a 255 di 1027
Discussione: [Panasonic] PT-AE900E
-
30-11-2005, 14:02 #241
Member
Ragazzi, io ho attualmente un epson tw10h.
Che ne dite fare il salto al panny 900 vale i 1200 euro di differenza che dovrei sborsare.
tenete conto che per ora lo userei in RGB con il mio vecchio pioneer dv525, e al massimo in component con la xbox 360 appena la prendo.
C'e' qualcuno di voi che ha fatto il salto dall'epson al panny?
-
30-11-2005, 14:16 #242
Io sono passato al panni direttamente da nulla, o meglio dai TV. La prima idea che mi e' venuta in mente quando lo ho visto in funzione in casa mia e' stata:
ma dove ho vissuto sino ad adesso....La mia esperienza e' stata totalmente fantastica! Non oso pensare come si comporti con segnali HD....
-
30-11-2005, 14:38 #243
Guest
Originariamente scritto da krypto
-
30-11-2005, 14:49 #244
Originariamente scritto da vrega
Sono tornato bambino.
-
30-11-2005, 14:53 #245
Originariamente scritto da cdp76
Sono tornato bambino.
-
30-11-2005, 14:58 #246
Avete provato queste impostazioni:
-
30-11-2005, 15:16 #247
Member
Il mio Ups è un APC RS 800, non è un gruppo di continuità dei più economici te lo posso assicurare, io non penso che il problema dipenda da lui.
Stasera guardo questa cosa del freq clock anche se penso che con il cavo che uso io hdmi>dvi non sia disponibile.
-
30-11-2005, 15:58 #248
Guest
Originariamente scritto da mendoza77
-
30-11-2005, 16:02 #249
Cmq, basta provare....Non costa nulla! E se poi davvero fosse cos', sarebbe una bella scoperta!
-
30-11-2005, 16:03 #250
Senior Member
mi intrometto in questa discussione che appunto come gia' postato spero non riguardi anche me, anche se possessore di panny 900.....nello stesso tempo volevo anche sapere se con questi aggiustamenti fosse secondo voi anche possibile eliminare quell'effetto di rumore video, che come gia' in diversi mi hanno detto, e' una caratteristica delle matrici D5...ce l'avete anche voi questo rumore video?
-
30-11-2005, 16:10 #251
Io per il momento rumore video non ne ho visto. Bisognera vedere quabdo faro' l'installazione definitiva.
-
30-11-2005, 17:20 #252
Una delle prime cose che ho fatto è stata quella di eliminare l'UPS.
Purtropp il tutto è rimasto tale e quale.
Quando ipotizzavo che la causa del fenomeno poteva essere l'UPS mi riferivo al fatto che esso poteva aver causato le righe.
Ma è un solo un'ipotesi dovuta al fatto che entrambi lo usiamo.
Più probabile che si tratti di una coincidenza.
Oggi pomeriggio ho effettuato degli ennesimi test e devo dire, purtroppo, che le righe, in particolare quelle presenti sui lati dello schermo, sono evidenti anche durante la visione, in particolare allorquando vi sono sfondo verde chiaro e beige.
Tra l'altro ho segnato sullo schermo il punto esatto di alcune delle righe che vedo con lo schermo tutto blu senza sorgente ed esse corrispondono perfettamente a quelle che si vedono durante la visione delle immagine.
Per onestà devo dire che, al contrario di quelle presenti sullo sfondo blu, per vederle bisogna avvicinarsi allo schermo.
Anche se in alcuni casi si vedono anche dal posto di visione.
Piccolo inciso sul menù segreto.
Vi sono diverse voci, tra cui anche una HDMI hot plug (sto andando a memoria ma il senso era questo).
Di default è settata su on.
Spostandola su off l'immagine si interrompe allo stesso modo di quando si cambia risoluzione, per poi tornare dopo alcuni istanti. Non vi so dire se è meglio o peggio perchè avevo altri problemi per la testa.
Lo segnalo per chi ha voglia di approfondire.
Infine, ho notato una specie di pannello di controllo con delle voci non so relative a che cosa che, il cui valore numerico, almeno così mi sembrava, veniva modificato al cambiare delle impostazioni di flickering e di adjust panel.
Altra voce presente è quella di auto setup settata di default su normale e modificabile in speciale.
Anche qui se qualcuno ha voglia di approfondire ....
Un' ultimissima cosa già scritta.
Vi confermo che vi è la possibilità di risettare i valori di fabbrica relativi al flickering e alla regolazione dei panneli.
Quindi nessuna paura a provare le varie impostazioni.
Sto per impacchettare il tutto e portarlo al mio negoziante per tentare una sostituzione.
Mi farebbe piacere, però se prima di questa estrema soluzione mi faceste sapere se altri hanno notato il fenomeno.
Ovviamente non sto affatto gufando, ma vorrei avere un quadro completo da sottoporre alla Panasonic.
Grazie a tutti
P.s X kRIPTO
Il fenomeno lo si ha anche senza alcun segnale quindi......Comunque grazie lo stesso.Ultima modifica di vrega; 30-11-2005 alle 17:26
-
30-11-2005, 18:10 #253
Mi raccomando vrega, tienici informati....Potrebbe essere utile anche ad altri....Anche se sperio proprio di no
-
30-11-2005, 18:12 #254
Member
Originariamente scritto da nemo30
Altra questione molto importante per me:
Oggi sono andato a vedere Il panasonic in un negozio (1700 e rotti euro ufficiala italia). A differenza del mio epson ha la presa scart rgb. Attualmente io faccio arrivare il segnale rgb al proiettore tramite 4 rca (rgb+composito per il sync) e ho un bel cavo autocostruito di 15 metri che funziona egregiamente. Nell'epson si connettono questi cavi nelle prese component e composito e tutto funziona egregiamente.
E' possibile non usare la presa scart del panny e fare la stessa cosa che faccio con l'epson?
Altrimenti dovrei costruire un nuovo adattatore che riporti il segnale rgb in una scart.. ma temo che andrei a degradare la qualita' dell'immagine
-
30-11-2005, 18:16 #255
Io fossi in te, come dice nemo, fatto il grande passo aggiungerei la spesa di un lettore con uscita HDMI. Cosi' tagli la testa al toro!