Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 69 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1027

Discussione: [Panasonic] PT-AE900E

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Se non vado errato il valore nel menu segreto che riporta le ore effettive dell'uso del vpr e quello delle ore in ecomode è sensibile e varia anche in base a questo paramentro.
    Sul 900 lo hanno tolto (il menu con i 2 valori ore), mi sembra.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Sul 900 lo hanno tolto (il menu con i 2 valori ore), mi sembra.
    Ciao
    Possibile?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Possibile?
    Io non l'ho mai visto
    <<< Gherson HT >>>

COntrolla bene.
    Sono tornato bambino.

RAgazzi, qualcun altro con il panny 900 e l'xbox360 puo' confermarmi il problema discusso qui?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40704

io ce l'ho

visualizzazione versione firmware?

Non solo c'è un solo valore relativamente alle ore di funzionamento che riporta il tempo effettivamente usato, ma io non riesco a visualizzare neanche la release del firmware (neppure guardando nel service menù).

In sostanza credo che anche in questo il menù sia diverso dal PT-AE700.

C'è qualcuno che ha un'idea di come si possa visualizzarla?
    TV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?

x nemo30, gherson e gigantino: confermo che nench'io ho trovato traccia delle voci ore lampada e firmware nel menu' di servizio.

@vrega: vorrei riesumare il nostro tormentone per chiederti se ci dici almeno come spiegano il problema in assistenza, se lo riconoscono e a cosa lo attribuiscono.
    ciao

Ragazzi vorrei un consiglio su questo videoproiettore...Io sono un felice possessore di un Epson Tw10H, e visto l'avvento dell'HD avevo intenzione di acquistare il PTAE900..Le differenze tra i due sono notevoli ( lo spero )? Sapete indicarmi a Roma dove poterlo acquistare?

Grazie a tutti in anticipo e scusate se eventualmente ho sbagliato sezione.

Citazione Originariamente scritto da bicchet
    [B]
    @vrega: vorrei riesumare il nostro tormentone per chiederti se ci dici almeno come spiegano il problema in assistenza, se lo riconoscono e a cosa lo attribuiscono.
    ciao
    Il mio silenzio è dovuto al fatto che in assistenza ancora non mi dicono nulla.
    So solo che il vpr è a Milano.
    Ciao

Ho appena ricevuto una telefonata dall'assistenza Panasonic di Milano con la quale mi comunicano che i tecnici, pur avendolo riscontrato, ritengono che il problema segnalato sia insito nella tecnologia lcd.
    Mi dicono, tra l'altro, che è stato comparato con altri vpr dello stesso tipo e che anche su questi altri era presente il difetto che emerge dalla schermata che è stata postata da Bicchet.
    Non so perchè, ma me lo aspettavo.
    Attendo il ritorno del vpr che proverò alla presenza del venditore.
    Se il difetto (come credo) non sarà stato eliminato dagli scossoni che il pacco ha subito durante il viaggio andrò fino in fondo alla cosa.
    Anche, se del caso, chiedendo la risoluzione del contratto.
    Per ora credo di non dover ulteriormente commentare.

Azzz!! Eppure gli altri del forum che hanno visto le mie foto affermano con sicurezza di non avere lo stesso problema. Possibile che la Panasonic accetti una differenza così grande tra vari esemplari dello stesso vpr?!?
    Se dicono che è un difetto insito nella tecnologia lcd ne deduco che la diagnosi è Vertical Banding! E da che dipende? Allineamento matrici? Non capisco..

...dimenticavo. Per Panasonic anche 2 pixel bruciati rientrano nella normale tolleranza.

Citazione Originariamente scritto da vrega
    Ho appena ricevuto una telefonata dall'assistenza Panasonic di Milano con la quale mi comunicano che i tecnici, pur avendolo riscontrato, ritengono che il problema segnalato sia insito nella tecnologia lcd.
    Mi dicono, tra l'altro, che è stato comparato con altri vpr dello stesso tipo e che anche su questi altri era presente il difetto che emerge dalla schermata che è stata postata da Bicchet.
    Ecco perchè dicevo di aspettare a mandarlo indietro... per dare tempo a Panasonic, e non a qualche tecnico sparso in Italia, di capire e risolvere il problema.

ciao

Citazione Originariamente scritto da PaoloHT
    Non so se il problema sia l'oversan. Nel mio Panny700, firmware 1.05, c'è la possibilità di abilitare o disabilitare l'HD overscan ma questo, anche se fa sparire i bordi neri, non risolve il problema dei pixel tagliati, in quanto ingrandisce solamente l'immagine, quindi non mappando più 1:1 con effetti disastrosi, oltre a perdere ulteriori pixel. Spero che col Panny900 non sia così. In pratica, collegando un HTPC settato a 1280x720, si dovrebbe visualizzare completamente la schermata di Windows senza tagli ai bordi.
    E' come dici tu, ora nel 900 la mappatura è perfetta, niente tagli.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Gigantino
    Non solo c'è un solo valore relativamente alle ore di funzionamento che riporta il tempo effettivamente usato, ma io non riesco a visualizzare neanche la release del firmware (neppure guardando nel service menù).

In sostanza credo che anche in questo il menù sia diverso dal PT-AE700.

C'è qualcuno che ha un'idea di come si possa visualizzarla?
    Potreste prendere nota delle voci del menu segreto e di quelle presenti in ogni sezione.

Magari qualche SS?
    Sono tornato bambino.

Pagina 28 di 69 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •