Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 69 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1027

Discussione: [Panasonic] PT-AE900E

Citazione Originariamente scritto da vrega
    Il fatto che nessuno abbia segnalato il problema mi fa pensare che sia qualcosa relativo solo alla mia macchina.
    A meno che nessuno vi abbia fatto caso prima.....
    ho riscontrato un difetto identico a quello che hai descritto tu. Credo di non essermene accorto subito perchè nel mio caso è appena percettibile e all'inizio ero accecato dalle stupefacente (per me neofita) qualità del proiettore.
    Hai novità dall'assistenza?

Io, tra tutte le modalità disponibili di regolaziuone video uso la Normale.
    La trovo la più contrastata. e poi ho alzato il contrasto a +5 e la luminosità a +10.

Voi cosa mi dite?

Che regolazioni avete fatto?
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Visto che la saletta e' ormai quasi pronta per accogliere il Panny, volevo sapere qual' e' il metodo per effettuare la migliore messa a fuoco?

Citazione Originariamente scritto da pmirco
    Io, tra tutte le modalità disponibili di regolaziuone video uso la Normale.
    La trovo la più contrastata. e poi ho alzato il contrasto a +5 e la luminosità a +10.

Voi cosa mi dite?

Che regolazioni avete fatto?
    Io alterno la normale alla cinema1, a seconda del film scelgo l'una o l'altra... sto aspettando il filtro FL-D per fare una regolazione ad hoc.

ciao

ma oltre a scegliere i profili, alteri anche altre impostazioni? se sì, quali?
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Citazione Originariamente scritto da tizzi
    ho il panny900 da 2settimane e 22ore fatte.ieri da acceso l ho spostato di un metro per proiettare su di un altra parete e di punto in bianco sono comparsi ai 4 angoli dello schermo 4 aloni verdi che danno fastidio soprattutto con le scene buie. cosa può essere successo? che devo fare?grazie
    Prima di tutto non si deve MAI spostare un proiettore da acceso... tutte le parti ottiche sono delicatissime a caldo. Anche una volta spento e terminato il ciclo di raffreddamento forzato bisogna lasciar raffreddare tutto per bene. La sola lampada potrebbe rompersi/rovinarsi con un piccolo urto.
    Macchie verdi ai quattro angoli pare un problema di ottica o di lampada , non di matrici.... e nemmeno di polvere.

Ciao

Delicato

Dalle segnalazioni che arrivano è sempre più chiaro che il nostro Panny è un gioiellino delicato.... molto delicato....

ciao

mi indicate il modo di fare la messa a fuoco.....

Citazione Originariamente scritto da krypto
    mi indicate il modo di fare la messa a fuoco.....
    io entro nel menu' del Panny e poi giro la ghiera finche' ottengo l'immagine piu' "a fuoco"... le scritte del menu aiutano molto.

Utilizzare dischi tipo quello di Merighi???? Ci sono schermate o pattern adatti allo scopo! Dovendo fare un'istallazione fissa, vorrei cercare la migliore regolazione possibile!

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Ci sono schermate o pattern adatti allo scopo!
    lo so, ma tanto ogni volta che rimetto il tappo mi si sposta un po' la ghiera e quindi questo e' il modo piu' veloce che ho trovato...

Allora faro' cosi! Non vedo l'ora di gustarmi qualche ora di puro cinema!

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    io entro nel menu' del Panny e poi giro la ghiera finche' ottengo l'immagine piu' "a fuoco"... le scritte del menu aiutano molto.
    anch'io faccio così con il 700
    mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da bicchet
    ho riscontrato un difetto identico a quello che hai descritto tu. Credo di non essermene accorto subito perchè nel mio caso è appena percettibile e all'inizio ero accecato dalle stupefacente (per me neofita) qualità del proiettore.
    Hai novità dall'assistenza?
    Ho appena finito di scrivere una raccomandata a PANASONIC Italia con la quale chiedo l'immediata sostituzione del VPR poichè il centro di assistenza dove è stato portato in assistenza (dopo 11 giorni) mi ha riferito che "ancora non è stato inviato a Milano".
    Sconforto.

@vrega
    A questo punto credo che se il difetto non peggiora aspetterò l'estate per mandarlo in assistenza.
    Nella visione di dvd è quasi impossibile notare le bande verticali anche se ora che so che ci sono corro il rischio di farci troppo caso e guardare lo schermo invece del film..
    Stasera proverò a contare quanti pixel ci sono all'interno di una banda per fare un confronto più preciso col tuo caso. Poi spero di riuscire a dimenticarmene
    Nel frattempo in bocca al lupo!!

Pagina 24 di 69 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •